=Matteo82=
Digital-Forum Gold Master
Io spero ci sia tanta scienza e storia antecedente al ventesimo secolo...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
infattiPablyrex ha scritto:bè gli animali fanno parte della natura o no???
si infatti perché sono quelli che preferiscosat-ita89 ha scritto:spero di no che ci sia quake cosa su gli animali
Ormai gli animali in tv sono dappertutto, addiritura quelli travestiti da esseri umaniMctayson09 ha scritto:Certo ragazzi che ci saranno anche gli animali, sarebbe veramente bizzarro se non ci fossero programmi dedicati agli animali...![]()
![]()
Janko ha scritto:Ormai gli animali in tv sono dappertutto, addiritura quelli travestiti da esseri umani![]()
![]()
![]()
![]()
proteasi ha scritto:Ciao a tutti.
Ho visto il prezzo per dell'abbonamento iptv a premium, il prezzo di "bouquet+calcio" è in promo, esattamente come per easy pay a 19 euro/mese fino a settembre, poi passa a 31 euro/mese. L'abbonamento iptv è sempre stato più caro di quello easy pay o è il preludio all'aumento dei prezzi di listino (ipotizzato per i nuovi canali) anche per easy pay (e poi immagino a cascata anche per i prepagati)?
paolo68 ha scritto:Credo che l'espressione "cacciando via", a parte la improponibilità giuridica della cosa, sia del tutto fuori luogo e di dubbio gusto, specie nell'attuale contesto di crisi in cui versa Dahlia.
ale89 ha scritto:Comunque potrebbero mettere i 2 canali doc su dfree e joi+1 e disney channel su TIMB1
Vediamo...
ale89 ha scritto:Ma guardi solo per te stesso? Questa proprio non la capsico.... e comunque dahlia sembra che almeno fino a giugno vada avanti... quidni scordati il posto li!!
O Mux 4 anche se la vedo difficile o mux TIMb1 con magari qualche spostamento dal dfree.... sicuramente andrà qualcosa sul mux TIMB1!!!
ale89 ha scritto:Come ho già detto sembra che nessun canale quindi neanche un joi+1 andrà sul Mux TIMB1 poichè uno è già stato occupato da HSE24 e gli altri due verranno occupati da canali non mediaset quindi TIMB1 fuori... Poi TIMB2 lo escludo a priori.... non c'è spazio e c'è gia rtl 102.5
A questo punto potrebbero i mux in questione sono per forza di cose Mux Mediaset 4, Mux Rete A1, Mux ReteA2...
paolo68 ha scritto:Non mi sono spiegato. Sul TIMB1 hanno tolto stamattina DUE canali. Perchè non possono rimpiazzarli con i DUE canali documentari?
Non ha senso duplicare RTL anche sul Timb2 visto che sarà visibile ovunque dal Timb1. Ricordo che sono due i canali diversi x ogni mux nelle aree all digital. Cmq ancora non si vede RTL nelle zone non switchate.ale89 ha scritto:No correggi qualcosaRTL 102.5 nelle zone all digital rimane sul mux TIMb2
![]()
ale89 ha scritto:@Messina3 prima di commentare ogni singolo post era meglio che leggevi meglio
Alcune cose si sanno già. Sul Mux TIMB1 zone all digital rimane solo 1 slot libero quindi i 2 canali insieme documentari non possono stare insieme nel mux TIMb1 quindi è probabile che vada un +1 e basta. Il resto nel mux mediaset 4 o altri mux...
Poi potrebbe esserci un traslocamento dal Mux Dfree (in tutta italia) a un altro mux quindi TIMB1 nelle zone non switch off di joi+1 e un altro canale per mettere i 2 canali doc nel mux dfree.
RTL 102.5 TV è già sicuro che arriverà in tempi brevi in tutta italia e si presume sul Mux TIMB1 poichè il TIMB2 è già pieno
Comunque se ne parla qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=119858
Lasciamo libero il thread qui per parlare solo dei canali![]()
Infatti ho detto... RTL 102.5 zone all digital solo mux TIMB2. Zone non switch off solo Mux TIMB1....magnum pi ha scritto:Non ha senso duplicare RTL anche sul Timb2 visto che sarà visibile ovunque dal Timb1. Ricordo che sono due i canali diversi x ogni mux nelle aree all digital. Cmq ancora non si vede RTL nelle zone non switchate.