BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
Piccola rettifica :)

1 su Mux Dfree e 1 su Mux Rete A 1

Altro che piccola rettifica....:D
Adesso mi pare una cosa più o meno comprensibile.....anche se molte zone non digitalizzate rimarranno orfane di un canale.
Scusate la domanda....l'effettiva copoertura del mux reteA-1 qual'è???
Nella mia zona (Arezzo) è totalmente assente ed anche il segnale analogico di deejayTv fa pena.
Avete sotto mano un email di riferimento del gruppo espresso per chiedere informazioni sulle loro future attivazioni???

Arretium ha scritto:
Adesso mi pare una cosa più o meno comprensibile.....anche se molte zone non digitalizzate rimarranno orfane di un canale.
Nella mia zona (Arezzo) è totalmente assente ed anche il segnale analogico di deejayTv fa pena.
Avete sotto mano un email di riferimento del gruppo espresso per chiedere informazioni sulle loro future attivazioni???
Penso che ormai le attivazioni le faranno a switch off avvenuto... ;)

ale89 ha scritto:
Penso che ormai le attivazioni le faranno a switch off avvenuto... ;)

E' quello che temo....
Vabbè...almeno speriamo che nella riunione del 1° Marzo la montagna non partorisca un topolino...

ABBONATI ZONE NO SWITCH-OFF Organiziamoci tutti insieme per denunciare Mediaset!!!

ERCOLINO ha scritto:

Il mux Rete A 1 nelle zone non digitalizzate è presente solo sulla carta. In Sicilia ad esempio è assente del tutto.
Non potevano metterne 1 su Dfree e 1 su Timb 1???

Ancora una volta noi ABBONATI delle zone non digitalizzate saremo PENALIZZATI.

E' una VERGOGNA!!!
Qui non si tratta più di non vedere il corrispondente hd di altri canali o il +1 di Mya, ma di contenuti che pagheremo e non potremo vedere!

Organiziamoci tutti insieme per denunciare Mediaset!!!

ERCOLINO ha scritto:

grazie ercolino sei un grande meno male per una volta non e andata cosi' male ma sai mica quale va su d-free?

Arretium ha scritto:
anche qui a firenze niente reteA per fortuna uno me lo becco

A questo punto perchè per le zone no swicth-off non mettono l'altro canale di documentari al posto di steel+1, anzichè metterlo nel mux Rete A che è nazionale solo sulla carta? (e potrebbero metterci steel+1 nel mux rete A)
Almeno prederemmo un altro canale+1, ma non perderemmo contenuti

Se fosse vero non è una scelta da "professionisti", forse non conosciamo i problemi tecnici ma a me sembra che sul mediaset1 si potrebbe togliere disney channel+1 e steel+1 e almeno quando non ci sono le partite qualcosa potremmo vedere. Staremo a vedere se continuare a pagare. Non abbiamo mica sposato "mediaset" :lol:

Ultima modifica:
steel+1 viene oscurato (insieme ai canali fantasy) 5 giorni su 7 e la domenica è attivo solo la matitna e 3 ore al pomeriggio, è impensabile che mettano nuovi canali in quel mux

Vico84 ha scritto:
steel+1 viene oscurato (insieme ai canali fantasy) 5 giorni su 7 e la domenica è attivo solo la matitna e 3 ore al pomeriggio, è impensabile che mettano nuovi canali in quel mux

Meglio in quel mux che non vederlo per niente. E poi viene oscurato solo quando ci sono le partite

Qualcosa non torna! Perchè fare uno spot pubblicitario su LA7 di risintonizzare il decoder se non si riceve più Boing? Spot trasmesso oggi!

magnum pi ha scritto:
Qualcosa non torna! Perchè fare uno spot pubblicitario su LA7 di risintonizzare il decoder se non si riceve più Boing? Spot trasmesso oggi!
L'ipotesi piu plausibile è che al posto di boing vada joi+1 e boing andrà su un altro mux... ma chi lo sa... attendiamo info!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso