BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allen3 ha scritto:
Leggendo qua e là vedo che date per scontato che il tutto arrivi a febbraio ma..... perchè? Io dico che dovete avere un po' più di pazienza
le nostre ipotesi partivano dal post di supernino, che non è certo famoso per raccontare baggianate, anzi ;)
Supernino ha scritto:
Se si sbilancia Allen, mi sbilancio anch'io.

Se non ci saranno imprevisti vi confermo che le novità di cui ormai da diversi mesi avete avuto anticipazioni si realizzeranno nel corso di febbraio
chissà qual'è l'intoppo a causa del quale questi canali non partono più a febbraio?

Ragazzi però per favore facciamo chiarezza..chi dice febbraio, chi dice no febbraio..:icon_rolleyes:

Immotrum ha scritto:
Giusto per fare il punto: Almeno da quello che ho capito, a Febbraio arrivano i 2 canali di documentari e a maggio arriva sy-fy e non so se arriva altro, ma questo è quello che arriva sicuro, se ho capito male sui tempi o sui canali correggetemi.;)

Ecco, appunto...
No.

A questo punto secondo me se i documentari arriveranno sarà verso Maggio - Giugno mentre per quanto riguarda Syfy continuo ad essere scettico

Mctayson09 ha scritto:
Per quanto mi riguarda io nei miei post non ho dato niente per scontato, mi pare di aver usato il condizionale che con Premium è d'obbligo:doubt: :D
Ma ora con questa tua uscita ci fai pensare che Premium possa tardare e che quindi i canali possano arrivare verso Marzo inoltrato...:eusa_wall:
Tardare no. Arriveranno il giorno esatto che - mesi fa - è stato programmato che arrivino. Semplicemente non è febbraio

Supernino scriveva nel corso di febbraio, Allen3 scrive siete sicuri che arrivano a febbraio..facciamo un pò di chiarezza;)

Non è che non ci dobbiamo fidare più..ma solo fare una po di chiarezza

Ciro.S ha scritto:
La chiarezza non verrà data, è inutile. Del resto, sono cose aziendali interne, è normale non possano dirle.

Vabbè vedi tu volevo solo dire che stanno facendo un pò di confusione tutti quì;)

Ciro.S ha scritto:
allen è stato chiarissimo. a febbraio non se ne parla, e se non aggiunge altro vuol dire che dobbiamo farci bastare quello che ci ha detto. Anche a me piacerebbe saperne di più, soprattutto perchè (come da firma) a giorni potrei fare il salto dall'altra parte e sapere quali saranno i canali, quando partiranno e cosa trasmetteranno (e quanto costeranno) potrebbe farmi fare considerazioni diverse...ma tant'è. Per Mediaset questa dei documentari è davvero una storia infinita!

però Supernino non molti giorni fa parlava di febbraio inoltrato;)

Ciro.S ha scritto:
Supernino scriveva nel corso di febbraio, Allen3 scrive siete sicuri che arrivano a febbraio..facciamo un pò di chiarezza;)

Beh se allen di lavoro fa quello che ha scritto nella firma, evidentemente essendo all'interno di Premium qualcosa in più dovrebbe saperne o no?;)
Supernino si è solo sbilanciato, ha detto che salvo imprevisto l'arrivo dei canali sarebbe avvenuto a febbraio. Ora Allen ci dice che probabilmente non sarà febbraio, nessuno prima ci aveva dato la certezza che i canali sarebbero arrivati al 100% a febbraio. Dispiace per questa continua attesa per i documentari che sono stati pensati giusto qualche anno fa:D però niente aspettiamo fiduciosi, come abbiamo sempre fatto.

Ragazzi evidentemente ho capito male... Scusate ;)

E' Allen quello che lavora a Mediaset non io. Se dice così, è così. :) Comunque poco importa, l'importante è che arrivino...

Probabilmente c'è qualche problema di reperimento dei contenuti. Se fossero stati entrambi canali già attivi su Sky ci sarebbe voluto poco. Vuol dire che almeno uno dei due canali sarà autoprodotto, e si stanno ancora cercando i contenuti.

floola ha scritto:
Probabilmente c'è qualche problema di reperimento dei contenuti. Se fossero stati entrambi canali già attivi su Sky ci sarebbe voluto poco. Vuol dire che almeno uno dei due canali sarà autoprodotto, e si stanno ancora cercando i contenuti.

Si certo probabile, ma può darsi che il problema sia anche dove mettere i canali, visto che noi abbiamo ipotizzato che andassero al posto dei canali SI sul mux timb1, ma se non fosse così potrebbe esserci anche questo problema? :eusa_think:

per me invece i contenuti ci sono, il problema secondo una mia idea è più che altro di collocazione all'interno dei mux di questi canali.
Anche perchè con Dahlia che naviga in brutte acque la situazione è in continuo divenire

Mctayson09 ha scritto:
Si certo probabile, ma può darsi che il problema sia anche dove mettere i canali, visto che noi abbiamo ipotizzato che andassero al posto dei canali SI sul mux timb1, ma se non fosse così potrebbe esserci anche questo problema? :eusa_think:
Guarda, credo che alla fine quello sia un problema minore, un MUX su cui mettere i canali se c'è lo si individua in fretta e si fanno gli affitti di banda... I contenuti sono la maggior perdita di tempo, soprattutto considerato che molti dei migliori sono praticamente esclusiva dei canali di Fox International (Nat Geo e History).

Ok grazie Allen & Supernino per la chiarezza..non ti preoccupare superrrr:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso