BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi tranquilli non vi perdete nulla...sono spot di qualche secondo...sembra piu la pubblicità di un telefilm o un film(parlo di quella dell'indigeno) si vede sto qua con la cannetta poi da marzo su premium...se non sapessi dei doc da questo forum non ci sarei arrivato...

Ora su Premium Energy ho visto un terzo promo dove si intravedono le tematiche costume, natura e storia. ;)

fulmicotone988 ha scritto:
giusto per curiosità, qual è il soggetto dell'altro spot? Ricordo che io ho visto quella dell'indigeno

C'è n'è un secondo dove si vede un panorama di una città. ;)

lancio la domanda da un milione di euro...secondo voi ci sarà spazio sull'ondemand per i documentari? A me da possessore del T-502 non dispiacerebbe, soprattutto se i contenuti meriteranno :eusa_whistle:

Nicola47 ha scritto:
Questi video nessuno li può postare?

Se riesco e ho 2 minuti, posso registrare e postarne uno questa sera, non prometto niente però.:D Poi se qualcuno riesce ad anticiparmi ben venga. ;)

Mctayson09 ha scritto:
Se riesco e ho 2 minuti, posso registrare e postarne uno questa sera, non prometto niente però.:D Poi se qualcuno riesce ad anticiparmi ben venga. ;)
Grazie cmq

fulmicotone988 ha scritto:
lancio la domanda da un milione di euro...secondo voi ci sarà spazio sull'ondemand per i documentari? A me da possessore del T-502 non dispiacerebbe, soprattutto se i contenuti meriteranno :eusa_whistle:
magari!
si potrebbe eliminare le serie tv un po' prima (2 giorni) e mettere i documentari ;)

I documentari al 99% non saranno sull'on demand perché se non sbaglio questo registra solo dalla frequenza di Dfree però a proposito dell'on demand io fossi in loro farei una sezione dedicata ai promo

=Matteo82= ha scritto:
I documentari al 99% non saranno sull'on demand perché se non sbaglio questo registra solo dalla frequenza di Dfree però a proposito dell'on demand io fossi in loro farei una sezione dedicata ai promo
si l'on demand registra solo dal d-free, questo perchè ovviamente cinema e serie tv sono tutti lì. Il punto è che non so se il secondo tuner debba rimanere sempre e necessariamente inchiodato su quel mux o no. Una soluzione sarebbe registrare i documentari nella fascia notturna, dove raramente l'on demand registra...

1° marzo..................fantastico giusto x il mio compleanno,grazie premium mi fai un bel regalo

I promo ci sono in 5 soggetti diversi, quasi uno in ogni break su tutte le reti, impossibile non beccarlo ;)

Allen3 ha scritto:
I promo ci sono in 5 soggetti diversi, quasi uno in ogni break su tutte le reti, impossibile non beccarlo ;)

ci puoi dire se almeno sono visibili in tutta italia?

Allen ma ci saranno aumenti del costo abbonamento tipo i canali cinema o no oppure daln1 luglio?

Potrebbero metterli pure sul sito, almeno si vedrebbero in qualsiasi momento. Non è che ho Premium sempre sottomano... I cinque soggetti dei promo quali sono, alla fine?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso