BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In effetti non lascia molto all'immaginazione, è fin troppo enigmatico, così... Cioè, fa capire che ci sarà qualcosa relativo a cultura e documentari, ma non è più preciso. Quello che ho sentito dell'indigeno già suona più chiaro, come intento.

Mi sa che saranno entrambi autoprodotti, i canali, comunque... Se ci fosse stato un canale già presente su Sky, credo che in uno dei promo l'avrebbero fatto quantomeno intuire...

fulmicotone988 ha scritto:
si l'on demand registra solo dal d-free, questo perchè ovviamente cinema e serie tv sono tutti lì. Il punto è che non so se il secondo tuner debba rimanere sempre e necessariamente inchiodato su quel mux o no. Una soluzione sarebbe registrare i documentari nella fascia notturna, dove raramente l'on demand registra...

registra dal mediaset 1 gli hd invece ;)
Ercolino aveva fatto capire chiaramente che tecnicamente è possibile,bisogna vedere se a livello marketing a loro interessa a farlo o meno

non sarebbe il caso di aprire un nuovo thread o di rinominare questo? visto che ora c'è l'ufficialità della partenza di nuovo/i canale/i dal primo marzo, così il titolo è fuorviante, fa presupporre che sia un topic di sole ipotesi.. poi se credete che stia sparando solo sciocchezze ditemelo ;)

Ma in questa sezione si parla di nuovi canali quindi anche di un ipotetico "syfy"

nel frattempo ho fatto un'analisi delle possibilità di sistemazione dei nuovi canali, dando per scontato (anche se non lo è) che vadano in un mux nazionale.

Sul MUX MEDIASET 1 ci sono 6 canali "fissi" (pay)+ i 2 extra (ma il grande fratello il 1° marzo sarà finito), con i 6 premium calcio accesi solo durante le partite. Questo lo rende il MUX più probabile.

Sul MUX MEDIASET 2 ci sono 8 canali tutti "fissi" (in chiaro). Direi che qui non si può aggiungere molto, unica possibilità lo spostamento.

Sul MUX D-FREE ci sono ben 9 canali tutti "fissi" (pay). Questo è sicuramente intoccabile.

smilzo94 ha scritto:
(ma il grande fratello il 1° marzo sarà finito)

Il Grande Fratello 11 è previsto duri per 25 settimane. Calcolando che è partito il 20 Ottobre, prima degli inizi di Aprile non finisce.

Una volta avevo letto che almeno uno dei MUX Mediaset per legge doveva essere solo free, dunque il Mediaset 2 sarebbe proprio da scartare. Magari mi sbaglio, non ricordo quando l'avevo letto, per il dove mi pare che fosse stato sul forum.

L'unica possibilità è il TIMB1, visto che gli Sportitalia devono andarsene da lì e si liberano posti.

floola ha scritto:
Il Grande Fratello 11 è previsto duri per 25 settimane. Calcolando che è partito il 20 Ottobre, prima degli inizi di Aprile non finisce.

Una volta avevo letto che almeno uno dei MUX Mediaset per legge doveva essere solo free, dunque il Mediaset 2 sarebbe proprio da scartare.

L'unica possibilità è il TIMB1, visto che gli Sportitalia devono andarsene da lì e si liberano posti.
ok, scusatemi su questo sono stato approssimativo... questo fa variare un po' le possibilità

floola ha scritto:

Una volta avevo letto che almeno uno dei MUX Mediaset per legge doveva essere solo free, dunque il Mediaset 2 sarebbe proprio da scartare. Magari mi sbaglio, non ricordo quando l'avevo letto, per il dove mi pare che fosse stato sul forum.

Basta che non lo prolunghino un altro Po visto che sta aumentando gli ascolti.

smilzo94 ha scritto:
ok, scusatemi su questo sono stato approssimativo... questo fa variare un po' le possibilità
Vedendo la tua firma, se fosse il TIMB1, sicuramente purtroppo le possibilità varierebbero in peggio. Il fatto è che, appunto, col DFree al completo e con il Mediaset 1 pieno fino ad Aprile, non vedo altri MUX in grado di ospitare i due canali se non quello Telecom.

Nicola47 ha scritto:
Basta che non lo prolunghino un altro Po visto che sta aumentando gli ascolti.
Direi che 25 settimane sono sufficienti. Per me anche 0 sarebbero sufficienti, ma questo è un altro discorso che non risulterebbe pertinente col thread.

Sintonizzatevi su Premium Cinema Energy...Adesso dovrebbe esserci la pubblicità...;)

Il GF durerà fino ai primi giorni di Aprile...

ecco proprio ora..su premium energy grazie Dtt Utente;)
Dal promo che ho visto promette bene..con cultura,natura..(discovery?:D)

Poi c'è da dire che sul mux 1 tra poco ci sarà anche premium moto gp ;)
Molto probabile a questo punto il Mux TIMb1 Salvo stravolgimenti di mux e magari via joi+1 e altri canali messi in altri mux ;)

io finora ho visto solo quello sulla natura con la ragnatela, il bosco ecc..

comunque credo che per almeno un paio di settimane non ne sparemo molte di più.

scusatemi, ma ho ricontrollato ora sul topic dei mux sul forum, sul TIMB1 ci sono 9 canali + la notte dahlia adult 3, sbaglio? mi sembbra saturo anche quello

smilzo94 ha scritto:
scusatemi, ma ho ricontrollato ora sul topic dei mux sul forum, sul TIMB1 ci sono 9 canali + la notte dahlia adult 3, sbaglio? mi sembbra saturo anche quello
Gli Sportitalia sloggiano.

Ma si, è ovvio che vanno sul TIMB1 e ulteriore spazio verrà preso, secondo me, appena Dahlia cesserà le trasmissioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso