BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
paolo1968 ha scritto:
chi avrà diritto a vederli??
chissà con una prepagata fino a giugno si potranno vedere senza ulteriori costi???
ciao

Sarebbe plausibile ,al fine di far conoscere questi nuovi canali e far promozione , darli gratuiti per un mese o due e poi a pagamento per tutti

Ragazzi ormai sappiamo che sono già inclusi in Gallery, quindi è scontato che per chi possiede la prepagata i 2 canali saranno comunque gratis, semmai l'aumento potrebbe scattare per Easy Pay, ma staremo a vedere. ;)

Mctayson09 ha scritto:
Ragazzi ormai sappiamo che sono già inclusi in Gallery, quindi è scontato che per chi possiede la prepagata i 2 canali saranno comunque gratis, semmai l'aumento potrebbe scattare per Easy Pay, ma staremo a vedere. ;)

in base a cosa dici questo?

sfortunato ha scritto:
in base a cosa dici questo?

Come ho detto dò la cosa per scontato, per caso per Energy ed Emotion fecero fare la ricarica a chi possedeva la prepagata? Non credo, quindi...;)

Mctayson09 ha scritto:
Come ho detto dò la cosa per scontato, per caso per Energy ed Emotion fecero fare la ricarica a chi possedeva la prepagata? Non credo, quindi...;)

si però io sono della politica:

a pagamento x tutti
oppure gratis x tutti....e non chi figli e chi figliastri

sfortunato ha scritto:

a pagamento x tutti

Sono dell'idea che, se vi sarà un aumento, avverrà a giugno ;)

Mctayson09 ha scritto:
poi anche reality che è un pacchetto a parte, è stato visibile per un mese agli abbonati gallery

sfortunato ha scritto:

a pagamento x tutti

per inciso le prepagate con offerta gallery + calcio, costano di più rispetto alle easy pay gallery più calcio, una ventina di euro in tutto credo, quindi se "noi" non paghiamo è perché abbiamo già "dato" prima... ;)

sfortunato ha scritto:

a pagamento x tutti

Non dimenticare di quella voce commerciale importantissima che si chiama "promozione". Prima valuti il prodotto e poi lo prendi o meno.

ci sarà un countdown (come i +1 di joi mya e steel) oppure sarà un semplice cartello (come dc dc+1 e pc24)

ma quando verranno inseriti i canali con relativo cartello? e inoltre posizione LCN?

Non vedo l'ora pure io sia di saperne di più che poi di vedere effettivamente i 2 canali come saranno....anche se visto che saranno disponibili contenuti di questi in alta definizione su premium on demand hd probabilmente guarderò poco "live" i canali così come già ora accade con gli altri di Gallery.:D

monk87 ha scritto:
Non vedo l'ora pure io sia di saperne di più che poi di vedere effettivamente i 2 canali come saranno....anche se visto che saranno disponibili contenuti di questi in alta definizione su premium on demand hd probabilmente guarderò poco "live" i canali così come già ora accade con gli altri di Gallery.:D
e per pod sd?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso