BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
matt1 ha scritto:
e per pod sd?
Ercolino ha dett che verranno registrati in datacasting contenuti hd dei documentari per pod hd.....non mi risulta che vi saranno anche registrazioni live in sd ma ovviamente queste sono solo mie supposizioni bisogna aspettare che dice Ercolino oppure vedere se è specificato nell'articolo che verrà tra poco pubblicato sul portale.;)

al post 2152
chi ha detto che sono la cosa più importante!!!!!!!

Ultima modifica:
Sembra abbastanza lunga questa conferenza, speriamo esca anche qualche altra notizia riguardante Premium

klorenz ha scritto:
ma quindi quali canali devo vedere per capire se vedrò questi canali o no??
Precisamente non si sa ancora ma se vedi joi mya steel cielo deejay tv sei sul sicro per entrambi i canali ;)

Azz! supernino per 3 secondi mi ha anticipato :D

davidecit ha scritto:
Leggo in firma che hai gallery, che lo hai fatto a fare se non vedi i canali??

voleva abbonarmi al caclio e ci volevano 19 eruo, così pago 14 mi è convenuto o sbaglio?

Piccolo Ot. Si potrebbe sapere dalla conferenza quando Mediaset Premium andrà su Tivusat? Magari qualcune gli pone una domanda...

Euplio ha scritto:
Piccolo Ot. Si potrebbe sapere dalla conferenza quando Mediaset Premium andrà su Tivusat? Magari qualcune gli pone una domanda...
Secondo me mai...non c'é spazio per i free figurati MP

ma è una conferenza stampa stile Takeshi's Castle, che il primo che abbandona perde?

Non è mai successo che sul forum ci fosse tutto questo silenzio durante una conferenza stampa Mediaset, speriamo sia di buon auspicio!:icon_bounce:

Euplio ha scritto:
La risposta è mai! Su tivù sat non adrà mai perchè tivù sat è una piattaforma gratuita! Se intendi mediaset premium sul satellite allora è un altro conto...

@Lukalu Allora cosa vuoi... se ricevi solo il mux di calcio non puoi pretendere di vederli poichè comunque sono nel pacco dfree o con gallery... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso