BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la conferenza è finita e non si sa niente. di che hanno parlato? di fatti loro? anche se questa cosa mi fa riflettere...non è che è in arrivo qualche altra sorpresa?

Mctayson09 ha scritto:
Si sfortunato ti abbiamo capito, se non sbaglio hai già fatto questa richiesta no? :doubt: :D ;)
Insomma, entro la serata sapremo tutto, tranquilli...:icon_rolleyes: :lol: ;)

ho riscritto quella cosa, perchè supernino ha ripreso l'articolo dell'ansa e alla fine ha scritto:
Contenti?

no, nn sono contento oppure non siamo contenti, perchè quello sono cose se sapevamo da fine gennaio....
perciò ti dico quello che ci serva sapere.....

ps: non è assolutamente una critica a Supernino, anzi io apprezzo tutto quello che fate per noi, in tutto e x tutto! GRAZIE......anche se oggi:eusa_think:

In conferenza stampa hanno parlato di mux, prezzi e palinsesto???

Insomma...
Tutto ciò che vorremmo sapere è:

come verranno riorganizzati i mux,

se per i nuovi canali prima o poi si dovrà pagare qualcosa in più

e il palinsesto magari del primo giorno.

Diteci almeno se in conferenza stampa hanno parlato di questi argomenti oppure no

sfortunato ha scritto:
ho riscritto quella cosa, perchè supernino ha ripreso l'articolo dell'ansa e alla fine ha scritto:
Contenti?

no, nn sono contento oppure non siamo contenti, perchè quello sono cose se sapevamo da fine gennaio....
perciò ti dico quello che ci serva sapere.....

ps: non è assolutamente una critica a Supernino, anzi io apprezzo tutto quello che fate per noi, in tutto e x tutto! GRAZIE......anche se oggi:eusa_think:

Beh nell'articolo linkato da super, ci sono anche 4 parole:D dette da 2 tipi, uno di bbc e l'altro di discovery, quindi quelle per forza di cose non potevamo conoscerle da gennaio...:D :lol:
E comunque suppongo a breve Giosco inserirà l'articolo...:icon_rolleyes: ;)

Sembra ottimo BBC Knowledge!! Discovery meno...
Comunque i documentari by BBC erano in onda anche su MT Channel (ex canale Mediaset su Sky) ed erano straordinari.. Principalmente quelli sull'universo... Ancora ho registrato uno speciale targato BBC che fecero sulle stelle cadenti la notte del 10 Agosto 2006
Spero restino su queste tematiche e queste qualità

sfortunato ha scritto:
Giosco perde colpi.......:D

maroni.gif

M. Daniele ha scritto:

Come non capirti Dany...aiutoooo si spera questo articolo venga pubblicato quanto prima altrimenti la finiamo con la ripetizione degli ultimi post per altre 50 pagine...:lol: :lol: :lol:

sfortunato ha scritto:
Giosco perde colpi.......:D
ma ci è andato in bicicletta alla conferenza? :D
giosco, un iphonaccio anche di seconda mano, no vero? almeno per mandarci una mail con i dettagli generali :evil5:

Remos ha scritto:
ma ci è andato in bicicletta alla conferenza? :D
giosco, un iphonaccio anche di seconda mano, no vero? almeno per mandarci una mail con i dettagli generali? :evil5:

Certo e magari potrebbe mandarla mentre pedala vero?:D Dai ragazzi aiuto...:eusa_wall: :lol:

Giosco ha appena pubblicato un articolo su Dahlia!!!!!
Aspettate con pazienza

Mctayson09 ha scritto:
Certo e magari potrebbe mandarla mentre pedala vero?:D Dai ragazzi aiuto...:eusa_wall: :lol:
quello che mi meraviglia è che sul sito guida tv di premium, niente di niente ...

ot
a proposito del tuo profilo, vediamo stasera chi soffre hehehe

sorfab ha scritto:
Giosco ha appena pubblicato un articolo su Dahlia!!!!!
Aspettate con pazienza

L'articolo è di stamattina.
Se non sbaglio nei giorni scorsi giosco aveva detto che per un problema del serve alcuni articoli comparivano in ritardo.

Remos ha scritto:
quello che mi meraviglia è che sul sito guida tv di premium, niente di niente ...

Suppongo che il palinsesto verrà inserito anche sul sito, da domani.

Remos ha scritto:
ot
a proposito del tuo profilo, vediamo stasera chi soffre hehehe

OT
Ehehehehe vedremo:D , però non farmi andare ot che c'è un nuovo mod a periodi alterni, trattasi di ale21...:lol:
OT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso