BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non capisco come mai oggi sulla conferenza stampa di Mediaset tutto tace. Tra l'altro non capisco come mai Mediaset fino ad ora non abbia mai pubblicizzato i 2 canali sulle reti generaliste come ha fatto per la nascita degli altri canali di Mediaset Premium.

dprato1 ha scritto:
Non capisco come mai oggi sulla conferenza stampa di Mediaset tutto tace. Tra l'altro non capisco come mai Mediaset fino ad ora non abbia mai pubblicizzato i 2 canali sulle reti generaliste come ha fatto per la nascita degli altri canali di Mediaset Premium.
secondo me ancora ci vuole per le trasmissioni.

dprato1 ha scritto:
Come? La pubblività non l'hai mai vista sulle generaliste?

ale89 ha scritto:
Come? La pubblività non l'hai mai vista sulle generaliste?
cmq visto che Ercolino ha chiuso in tronco la discussione sul posizionamento, direi che sui mux è inutile porsi ( e porre) ulteriori domande

pocho4ever ha scritto:
che copertura hanno questi 2 mux a livello nazionale?leggevo di utenti che si lamentavano giorni fa
Beh dfree buona percentuale... se non ricevi quello difficilmemte ci si abbona a gallery tranne poi gente che è obbligata per vedere il calcio :D
Rete A 1 un po meno ma sicuramente piu di tivù Italia :lol: :lol:

ale89 ha scritto:
Beh dfree buona percentuale... se non ricevi quello difficilmemte ci si abbona a gallery tranne poi gente che è obbligata per vedere il calcio :D
Rete A 1 un po meno ma sicuramente piu di tivù Italia :lol: :lol:
la mia era una domanda per capire la situazione generale,io non ho problemi la mia regione ha già switchato totalmente per fortuna,mi dispiace per chi paga e non vede

pocho4ever ha scritto:
che copertura hanno questi 2 mux a livello nazionale?leggevo di utenti che si lamentavano giorni fa
il dfree buona, il rete a molto meno, io per fortuna lo becco, anche se un pò al limite come segnale, molte zone però sono scoperte e mediaset lo sa, mi spiace per chi non avrà la possibilità di vedere entrambi i cnali, sinceramente mediaset poteva gestire il problema in maniera più equilibrata, spero solo che gli switch off siano rapidi in modo da rendere il problema solo temporaneo

gabrale ha scritto:
cmq visto che Ercolino ha chiuso in tronco la discussione sul posizionamento, direi che sui mux è inutile porsi ( e porre) ulteriori domande
ho come la sensazione che per adesso ci sia più interesse sui mux, che sui contenuti, visto che il post di supernino non ve lo siete filati neanche di striscio... :D

CHRIS 86 ha scritto:
ho come la sensazione che per adesso ci sia più interesse sui mux, che sui contenuti, visto che il post di supernino non ve lo siete filati neanche di striscio... :D
per i contenuti non si sa assolutamente niente quindi di cosa si parla del nulla?quando saranno presentati i palinsesti si discuterà

CHRIS 86 ha scritto:
vabbè non è che fosse così pieno di novità, e cmq è normale che se uno il canale non può vederlo, sapere i contenuti serve a poco, se non ad inc...arsi il doppio:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso