BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
comunque dispiace davvero per coloro che pagano e non possono vedere i canali.
Purtroppo è la concorrenza che incombe....mediaset non puo sempre stare a guadare, deve ampliare l'offerta con nuovi canali, ma i limiti del digitale li sappiamo, lo spazio non è molto...quindi Mediaset è costretto ad usufruire anche multiplex che non sono raggiunti in maniera totale dalla nazione.....

ripeto mi dispiace tanto....:mad:

gabrale ha scritto:
vabbè non è che fosse così pieno di novità, e cmq è normale che se uno il canale non può vederlo, sapere i contenuti serve a poco, se non ad inc...arsi il doppio:D
secondo me sono scelte editoriali sbagliate.
A poche ore dal loro inizio non si sanno ancora i contenuti.

ale89 ha scritto:
Beh dfree buona percentuale... se non ricevi quello difficilmemte ci si abbona a gallery tranne poi gente che è obbligata per vedere il calcio :D
Rete A 1 un po meno ma sicuramente piu di tivù Italia :lol: :lol:

....ma molto ma molto meno.....ReteA da quel che dicono i vari utenti, e anch'io, sicuramente non si riceve in tutto l'Abruzzo e anche in moltisssime zone della Sicilia......ma poi dove metteranno joy+1? se lo mettono nel timb1 si perderà (sempre in Abruzzo) anche questo canale come successe per mya+1 nel 2009...e non mi dite che è un canale con valore aggiunto....che mi fate i.....e....perchè li pagherò lo stesso....anche se non li vedrò...ricordo a tutti gli scienziati che mi attaccheranno una cosa soltanto..... e risaputa...quando ho acquistato la scheda premium dovevo controllare se ricevevo il mediaset1 e il dfree....ora dovrei ricevere ReteA1 e forse un timb...ma purtroppo non sarà così neanche dopo lo s.o......e mi fermo quì...ed ora ammazzatemi.......

ale89 ha scritto:
Beh dfree buona percentuale... se non ricevi quello difficilmemte ci si abbona a gallery tranne poi gente che è obbligata per vedere il calcio :D
Rete A 1 un po meno ma sicuramente piu di tivù Italia :lol: :lol:

In Sicilia RETE A nessuna copertura.....

quindi nessuno vedrà questo nuovo canale....

pocho4ever ha scritto:
per i contenuti non si sa assolutamente niente quindi di cosa si parla del nulla?quando saranno presentati i palinsesti si discuterà
è esattamente quello che si sta facendo da ore in questo thread :D supernino uno spunto l'aveva dato ;)

gabrale ha scritto:
vabbè non è che fosse così pieno di novità, e cmq è normale che se uno il canale non può vederlo, sapere i contenuti serve a poco, se non ad inc...arsi il doppio:D
è vero anche questo :D

io azzardo una cosa, la conferenza non avrà detto niente di chè....
è impossibile del fatto che siamo qui da stamattina e non si sappia il contenuto dei programmi e se ci siano aumenti successivamente....

Basta con l'apatia... PROTERSTIAMO IN MASSA CONTRO IL POSIZIONAMENTO NEL MUX RETE A

paolo68 ha scritto:
....e una piccola correzione sul mux RETEA, è possibile?

Appunto... aspettiamo proprio quello altrimenti partirà una mega protesta che i dirigenti mediaset neanche se lo immaginano.

Sono molto dispiaciuto. E' quasi assente anche qui in Toscana la ricezione del mux Rete A, non capisco perchè non abbiano deciso un accordo con Timb visto la maggiore copertura che gli avrebbero potuto garantire, magari mettendo sul rete A solo i +1.

E ora di dire BASTA!!! Non ci possono trattare sempre come abbonati di serie B!!!

spine85 ha scritto:
Sono molto dispiaciuto. E' quasi assente anche qui in Toscana la ricezione del mux Rete A, non capisco perchè non abbiano deciso un accordo con Timb visto la maggiore copertura che gli avrebbero potuto garantire, magari mettendo sul rete A solo i +1.

Ci sono diverse regioni in cui non si prende quasi per niente, in Sicilia addirittura non c'è proprio.
E ora di dire BASTA!!! Non ci possono trattare sempre come abbonati di serie B!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso