Sul blog di Antonio Genna è possibile trovare più informazioni sui singoli programmi citati dei due canali:nicola84 ha scritto:
http://antoniogenna.wordpress.com/2...ri-premium-gallery-in-partenza-oggi-1°-marzo/
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sul blog di Antonio Genna è possibile trovare più informazioni sui singoli programmi citati dei due canali:nicola84 ha scritto:
max283 ha scritto:Ciao cicsu
Senza malizia vorrei provare a capire quello che hai scritto,
e capire la presunta negligenza dei moderatori nel dare le notizie,
in anteprima.
Loro cercano di avere qualche informazione in piu',
per aiutarci a capire, ma neanche loro sono la verita'.
Prova per un attimo ad immaginare te stesso che non conosce questo Forum,
e cosi' tante altre persone, che con le notizie che si leggono qui
riescono a capirci qualcosa, e poi ne riparliamo.
Ancora a cercare il tasto di accensione del decoder.
Rileggiti il tuo post, a me non pare proprio una critica ma qualcosa di piu' pesante.
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2215134&postcount=2432
Mi sa tanto di tira il sasso e poi nascondi la mano
Vorrei sapere che c'entrano loro con Mediaset.
Direi di lasciarli lavorare in pace, se danno notizie in anteprima,
ogni persona e' libera di prenderle per buone o cattive.
Spero che non ti offenda nel leggere questo messaggio.
E' solo una mia considerazione.
Adesso posso chiudere il mio messaggio Out Theme.
Ciao![]()
max
Comunque se abiti in una zona non raggiunta da Mediaset ti converrebbe mettere Sky e risolvi tutti i problemi...luke66 ha scritto:COMPLIMENTI a mediaset per un altro canale visibile solo alle regioni all-digital...
Anche queste sono le decisioni che poi, ad ogni fine stagione, ti fanno considerare l'ipotesi di cambiare provider...
VIANELLO_85 ha scritto:Già averli posizionati in quella posizione direi che il pericolo è scongiurato.
E' un gran peccato che i due canali non sono stati messi entrambi su mux nazionali, visto che l'Italia non è completamente all digital.
Quelli sono sul Mediaset 6, il 58, non c'entrano con Premium.Remos ha scritto:trovati e sintonizzati anche io i due canali documentari, ho moto gp,
ma ci ho fatto caso adesso, spariti canale 5 e italia 1 hd,
che dire, la coperta è veramente troppo corta...
Visto anch'io. Se questo è il benvenuto, non mi ha certo lasciato entusiasta. Spero nella qualità della programmazione.mrnmrk ha scritto:La qualità video (percepita, non misurata) di BBC Knowledge è molto scarsa.
si hai ragione, con la sint automatica i canali hd non me li aveva trovati, fatto sint manuale, tutto okfloola ha scritto:Quelli sono sul Mediaset 6, il 58, non c'entrano con Premium.
Sintonizzati anch'io tutti. Sulla questione dei +1, concordo con chi si sente preso in giro dalla mossa di Mediaset. E' vero, hanno ottenuto due canali al posto di due +1, peccato che pagano pure per quei due +1 che sono regolarmente visibili in area switch-off. Devono trovare una soluzione, per forza.
Qualche pagina fa ho letto che Premium Menu riporta per EasyPay un passaggio di Gallery da 14 a 15 €.toto 90 ha scritto:ragazzi ho appena fatto la sintonizzazione dei canali ho trovato bbc e davvero molto bello,volevo sapere una cosa ma ci sarà un aumento dell'abbonamento?
magnum pi ha scritto:Eh no! Le cose non vanno affatto viste così. Se lo spazio è quello che è non si lanciano nuovi canali per anticipare la concorrenza e per "fregare" soldi agli abbonati.
Vico84 ha scritto:complimenti per la scelta, posizionare un canale in un mux che solo 1 abbonato su 5 prende, a questo punto era meglio che ne aprivano solo uno di canale così evitavano di prendere per i fondelli i propri abbonati, da abbonato premium io pago per non vedere:
joi+1
mya+1
premium cinema HD
discovery world
in più ho oscurati i canali fantasy 20 ore la settimana
bene, mi unirò molto volentieri alla protesta contro premium se mai si farà, direi che è ora di cantargliene quattro a quelli di premium, mi sono stufato di subire tutte queste discriminazioni
proteasi ha scritto:Sì. Non esiste che si faccia pagare ad un cliente un servizio che non riceve. MP ha creato clienti di Serie A e di Serie B.
I mux mediaset non hanno il 100%, vero. Ma non puoi paragonare i mux mediaset a reteA. Qui non si tratta di una piccola percentuale, si tratta di intere Regioni e Provincie. E poi dove sta scritto sul contratto che prima di abbonarmi debbo ricevere il mux di reteA?
Ricordo che MP non è una free ma una pay e se pago pretendo di vedere.
magnum pi ha scritto:Mi dispiace ma Mediaset dopo lo spostamento di Mya+1 ci sta rifilando ancora un "bidone".
Dodici mesi fa noi non digitalizzati ricevevamo 12 canali di gallery, a novembre passati a 11 (e ci può anche stare) e adesso sempre 11 ma a breve aumenteranno l'abbonamento. Con me hanno definitivamente chiuso.
Bye Bye Mediaset. Sky arrivo!
xxgiuseppexx ha scritto:credo che la sorpresa già l'abbiano fatta a moltissimi abbonati che non ricevono i canali.
magico_bari ha scritto:Dai Ragazzi non e' possibile !! L'anno scorso ci hanno tolto Mya+1 ! E quest'anno ci tolgono Joy+1 ! Non e' giusto xrò !
M. Daniele ha scritto:Scelte compleatamente a mio svantaggio![]()
Spero che sto switch-off avvenga presto sperando che il CNID da una buona notizia almeno loro...perchè oggi è una mazzata incredibile![]()
a2p ha scritto:neanche in provincia di lecce il mux rete a si prende..o almeno per me è così
spine85 ha scritto:Sono molto dispiaciuto. E' quasi assente anche qui in Toscana la ricezione del mux Rete A, non capisco perchè non abbiano deciso un accordo con Timb visto la maggiore copertura che gli avrebbero potuto garantire, magari mettendo sul rete A solo i +1.
proteasi ha scritto:non vedrò Joi+1 come non vedo mya+1. Per qualcuno saranno canali inutili, ma dato che li pago li vorrei..a maggior ragione perché per me sono utili.
ARMI ha scritto:Bhè....posso fare una battuta.....attreziamoci per i miracoli allora.......![]()
![]()
...dai se paghiamo anche per vedere di meno......tanto i soldi non fanno la felicità.....(almeno qualcuno diceva così)..........
LuProduction ha scritto:Non metto in dubbio che sia meglio un canale nuovo di un "+1", ma quel "+1" comunque lo pago e non lo posso vedere per delle loro scelte aziendali.
Il giorno che vedrò almeno un mux di RETE A cammino a piedi sui ceci fino a Roma...
lanus ha scritto:In Sicilia RETE A nessuna copertura.....
quindi nessuno vedrà questo nuovo canale....
Pablyrex ha scritto:può darsi che sia.stata una scelta di telecom ,perché non vogliono dipendere troppo da mediaset.poi considera che se mp prende i diritti del calcio li dovranno trasmettere proprio li perché il mux1 non c'è la fa.cmq mediaset vuole giocare con troppi mazzi carte,free,pay tv,televendite.... poteva togliere ME e metterlo sul mux l'espresso.
DTTutente ha scritto:Avrei preferito Steel +1 sul RETE A e Discovery World al suo posto...![]()
Hideo Kojima ha scritto:Io sono di Palermo e purtroppo non prendo Discovery![]()
Sul sito di Deejey TV (che viene trasmesso sul MUX Rete A) nella pagina della copertura del segnale c'è scritto PALERMO ND.![]()
ecco il link http://www.deejay.it/dj/tv/frequenze/digitale/Sicilia
wildsea80 ha scritto:cmq mi pare una mezza fregatura il fatto che non tutti possano ricevere il mux rete A1...
stessa domanda fatta per sportitalia: Qualcuno a Palermo prende Discovery World...?
Francy_91 ha scritto:Sintonizzazione fatta adesso... i nuovi canali sono BBC Knowledge, Moto Gp e Premium Net Tv (che non c'è niente..). Manca Discovery World![]()
goblin ha scritto:non ho parole!
delusione...grande delusione!
e Discovery?
ps cercasi dispetatamente mux Rete A-)))) ma esiste??!!!!?)
gexxy ha scritto:confermo che vedo bbc knowledge che manda un anteprima con vari assaggi
neinte discovery world perchè a bari non prende rete a1!
paolo68 ha scritto:Premesso che sono felicissimo ed orgoglioso per l'arrivo di BBC Knowledge, prendo atto del passaggio di Joi+1 (oltre che del già latitante Mya+1) sul mux Mediaset 5. E questo in corso di contratto. Canali che pago e che non vedo. Quindi l'alibi del Mux RetaA, con lo slogan (già giuridicamente irrilevante) "Fatevi la nuova antenna se non vedete", non può ancor più funzionare. E poi c'è Discovery World che per tanti (che pagano esattamente come i fratelli d'Italia Unita del Piemonte, della Lombardia ecc.) non esiste. Resto fedele a Premium, ma prenderò prestissimo l'ennesima iniziativa. Ah, oggi qui a Bari abbiamo avuto la riprova OGGETTIVA del fatto che il mux ReteA lo beccano in 3 gatti e mezzo: è stato inserito Cielo sul Mux Telenorba. Che bisogno ci sarebbe stato, altrimenti? Pecato che Cielo non lo pago, ma Discovery World sì. Buona giornata a tutti.
luke66 ha scritto:COMPLIMENTI a mediaset per un altro canale visibile solo alle regioni all-digital...
Anche queste sono le decisioni che poi, ad ogni fine stagione, ti fanno considerare l'ipotesi di cambiare provider...