BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono arrivato solo ora nel forum... quindi riepilogando... dei due canali io che sono a Foggia solo BBC Knowledge posso vedere... ma il Mux Reta A 1 è un qualcosa che si riceve dopo lo switch off?

Allora, a differenza degli switchati, i non switchati come me pagano gallery-calcio interamente ma non ricevono CalcioHD2, Joi+1, Mya+1, Discovery e se nono ho capito bene anche i due nuovi canali nella versione HD...

'Sta cosa proprio non mi piace!

Vabbè l'Italia è questa!

ragazzi.
mediaset ha leso il diritto di molti abbonati vedi gli aumenti di easy pay di un euro e il fatto che questo mese il costo dei pacchetti gallery e gallery più calcio non è diminuito per chi lo acquista ora.
chi va bene è chi come me che aveva già preso il pacchetto ma da luglio ci sarà l'aumento per tutte le prepagate.
io per fortuna che sono già passato al digitale vedo tutta mediaset premium.
mi dispiace per chi si trova in questa triste vicenda che non può vedere i canali.
vi chiedo solo una cortesia.
non ve la prendete con ercolino e il suo staff.
loro non c'entrano niente con le scelte scellerate di mediaset.
anche se ho il sospetto che anche steel +1 farà la fine di joy+1 e mya+1 che sarà visibile solo nelle aree alla digit per un eventuale nuovo canale.
è un mio presentimento.

giulio(fg) ha scritto:
Sono arrivato solo ora nel forum... quindi riepilogando... dei due canali io che sono a Foggia solo BBC Knowledge posso vedere... ma il Mux Reta A 1 è un qualcosa che si riceve dopo lo switch off?

Allora, a differenza degli switchati, i non switchati come me pagano gallery-calcio interamente ma non ricevono CalcioHD2, Joi+1, Mya+1, Discovery e se nono ho capito bene anche i due nuovi canali nella versione HD...

'Sta cosa proprio non mi piace!

Vabbè l'Italia è questa!

rete a 1 ovvero l'espresso 1
si riceve in tutta italia sia zone swich off che non.
solo che in zone non swich off ha molti punti scoperti.
io spero che anticipino presto i vari swich off

Nicola47 ha scritto:
ragazzi.
mediaset ha leso il diritto di molti abbonati vedi gli aumenti di easy pay di un euro e il fatto che questo mese il costo dei pacchetti gallery e gallery più calcio non è diminuito per chi lo acquista ora.
chi va bene è chi come me che aveva già preso il pacchetto ma da luglio ci sarà l'aumento per tutte le prepagate.
io per fortuna che sono già passato al digitale vedo tutta mediaset premium.
mi dispiace per chi si trova in questa triste vicenda che non può vedere i canali.
vi chiedo solo una cortesia.
non ve la prendete con ercolino e il suo staff.
loro non c'entrano niente con le scelte scellerate di mediaset.
anche se ho il sospetto che anche steel +1 farà la fine di joy+1 e mya+1 che sarà visibile solo nelle aree alla digit per un eventuale nuovo canale.
è un mio presentimento.

Sicuramente, già mi sto preparando all'eventuale abbandono di Steel +1 dal mux Mediaset 1 se non accadrà ora accadrà presto ne sono già certo.

Pablyrex ha scritto:
grande cicsu ;) spero che gli fiocchino le disdette nelle regioni e provincie senza copertura!!

Grazie ;)
Lo spero anch'io.... e anche le proteste e le denunce

Per chi si domanda della qualità video:

BBC Knowledge:
Video: 1,83 mbps circa

Discovery World:
Video: 2,61 mbps circa

Il valore è variabile ;)

In relazione agli aumenti:
1- Sono per i nuovo abbonati o anche per gli abbonamenti già in corso?
2- Nel caso siano anche per gli abbonamenti già in corso, non deve esserci comunicazione scritta dell'aumento, alla ricezione della quale entro 30 gg si puo' esercitare la rinuncia ai canali o il recesso dal contratto?

M. Daniele ha scritto:
Da quanto ho letto sembre che per l'easy pay c'è stato l'aumento di 1 euro mentre per le prepagate non è sceso il prezzo attuale.
Gli easy pay per tutti ho solo chi pagava 14 euro al mese?

oplos ha scritto:
In relazione agli aumenti:
1- Sono per i nuovo abbonati o anche per gli abbonamenti già in corso?
2- Nel caso siano anche per gli abbonamenti già in corso, non deve esserci comunicazione scritta dell'aumento, alla ricezione della quale entro 30 gg si puo' esercitare la rinuncia ai canali o il recesso dal contratto?
1. nuovi
2. esatto

M. Daniele ha scritto:
Sicuramente, già mi sto preparando all'eventuale abbandono di Steel +1 dal mux Mediaset 1 se non accadrà ora accadrà presto ne sono già certo.

infatti.
ora sarei curioso di vedere a maggio o giugno che ci mettono poi al posto di
steel +1

Salve,
oggi escono Knowledge e Discovery World, ho fatto l'aggiornamento canali sul decoder però per ora riesco a vedere solo Knowledge. Qualche consiglio? Grazie!

chiedo ai moderatori di scrivere per chi saranno gli AUMENTI in maniera chiara, così evitiamo di fare sempre le stesse domande....

GRAZIE

Ultima modifica:
angel79 ha scritto:
Salve,
oggi escono Knowledge e Discovery World, ho fatto l'aggiornamento canali sul decoder però per ora riesco a vedere solo Knowledge. Qualche consiglio? Grazie!
Per ricevere discovery world devi ricevere anche il mux Rete A, quello con i canali cielo, deejay tv, ecc.. (consulta la sezione copertura)

angel79 ha scritto:
Salve,

sono giù usciti.
uno lo trovi sul mx dfree e l'altro sul mux dell'espresso 1( ex rete a 1) in pratica dove vedi cielo.

Grazie delle risposte ... Cielo comunque non lo vedo, qui non c'è ancora stato lo switchoff infatti non vedo neanche cinema hd e calcio hd2. Dovrò aspettare il 2012 per questi canali? :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso