BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nicola84 ha scritto:
Ricci su Quimediaset ha detto che non possono dare i documentari in HD perché non hanno i diritti. Possibile? :eusa_think:
Sicuro abbia detto esattamente così? Sull'on demand HD li metteranno in HD in datacasting come i film. Anche se Ercolino ha detto che ci vorrà tempo, però ci saranno ;)

@Mctayson
il canale BBC aveva un sito dedicato per ogni paese in cui trasmette, discovery world c'è l'ha?

Supernino ha scritto:
Sicuro abbia detto esattamente così? Sull'on demand HD li metteranno in HD in datacasting come i film. Anche se Ercolino ha detto che ci vorrà tempo, però ci saranno ;)
In effetti, mi sa che si riferiva solo alla Net-Tv. Quando rendono disponibile il video, me lo riguardo. ;)
Supernino ha scritto:
il canale BBC aveva un sito dedicato per ogni paese in cui trasmette, discovery world c'è l'ha?
C'è solo il sito internazionale di discovery world HD. :)

nicola84 ha scritto:
In effetti, mi sa che si riferiva solo alla Net-Tv. Quando rendono disponibile il video, me lo riguardo. ;)

C'è solo il sito internazionale di discovery world HD. :)
beh in effetti la net tv presuppone dei diritti anche per l'estero, mentre l'on demand no;)

gabrale ha scritto:
beh in effetti la net tv presuppone dei diritti anche per l'estero, mentre l'on demand no;)
Non credo che la net tv sia accessibile dall'estero, ma è vero che nel rendere disponibili i contenuti anche in modalità ondemand i è possibile che i titolari dei diritti abbiano imposto limitazioni.

Supernino ha scritto:
Non credo che la net tv sia accessibile dall'estero, ma è vero che nel rendere disponibili i contenuti anche in modalità ondemand i è possibile che i titolari dei diritti abbiano imposto limitazioni.
http://nettv.mediasetpremium.it/scopri-il-servizio/faq qui dice di si "E' possibile accedere a Net TV dall'estero?

Sì, per vedere i contenuti video devi essere registrato sull'Area Clienti Mediaset Premium ed effettuare la login. Se invece vuoi solo navigare sul sito e vedere quali contenuti sono offerti all'interno di Net TV, la registrazione non è necessaria."

supernino in futuro e possibile un aumento di contenuti di documentari ?

ora saro anche ripetitivo e mi scuso ma cosa ne pensi se dopo questo colpo dei documentari aggiungo un altra casa cinematografica. grazie ;)

gabrale ha scritto:
http://nettv.mediasetpremium.it/scopri-il-servizio/faq qui dice di si "E' possibile accedere a Net TV dall'estero?

Sì, per vedere i contenuti video devi essere registrato sull'Area Clienti Mediaset Premium ed effettuare la login. Se invece vuoi solo navigare sul sito e vedere quali contenuti sono offerti all'interno di Net TV, la registrazione non è necessaria."
Sincermente questo mi era sfuggito :) Probabilmente si accontentano dell'identificazione dell'utente anche come limite geografico... Anche se mi sembra strano lo stesso..

@sat-ita89
come si può parlare di aumento di contenuti se ancora i canali sono appena partiti e non abbiamo neanche avuto il tempo di misurare quantità e qualità attuali? :icon_rolleyes: Sul resto, non andiamo OT, ma in ogni caso a dire che sei ripetitivo non sbagli ;)

sat-ita89 ha scritto:

ora saro anche ripetitivo e mi scuso ma cosa ne pensi se dopo questo colpo dei documentari aggiungo un altra casa cinematografica. grazie ;)

Tu la vita non te la godi, sei troppo ansioso :D

Supernino ha scritto:
Sincermente questo mi era sfuggito :) Probabilmente si accontentano dell'identificazione dell'utente anche come limite geografico... Anche se mi sembra strano lo stesso..
Un utente segnalò che dall'estero riusciva a vedere solo i promo. Oran non so se si trattasse di un problema tecnico o altro...:eusa_think:
Vabbè, mi sono spinto un po' OT. :D

sat-ita89 ha scritto:

ma come fai a lamentarti? :D
io oggi pomeriggio causa brutto tempo, sono passato dalle api assassine di discovery, alla terza puntata sui felini su bbc che è stata stupenda, adesso i coccodrilli su discovery ecc, tre ore di ottimi documentari uno dopo l'altro, ce n'è per passare tutta la giornata davanti al tv... ;)

sat-ita89 ha scritto:

sat ma tu non ti accontenti mai, le cose bisogna prima godersele non te l'hanno mai detto? :lol: ;)

Remos ha scritto:
io oggi pomeriggio causa brutto tempo, sono passato dalle api assassine di discovery, alla terza puntata sui felini su bbc che è stata stupenda, adesso i coccodrilli su discovery ecc, tre ore di ottimi documentari uno dopo l'altro, ce n'è per passare tutta la giornata davanti al tv... ;)
quoto ;)

Remos ha scritto:

Infatti, io al giorno per ora riesco a guardarne 2 max 3, poi se voglio vederne magari uno che hanno dato oggi e non ho visto, magari me lo guardo il giorno dopo in replica...anch'io sto seguendo "Il diario dei grandi felini" che è a puntate, è veramente bello come programma, davvero bellissimi i documentari di BBC, però ripeto anche su Discovery ce ne sono interessanti, tipo anche quello che c'è ora, "Le strane creature di Nick Backer" e quello "John Lydon: insetti da incubo"...;)

Ragazzi ho visto però che proprio il doc che c'è stasera su BBC non lo daranno in replica domani...non è giusto, come funziona, che magari i più belli non li replicano? Stasera c'è il film in prima tv su Premium Cinema...:eusa_wall::doubt:

Ultima modifica:
ragazzi io sono felice dei canali infatti oh parlato di futuro ( e volevo rispondere a chi a detto che non mi godo l'vita chi te la detto sarò anche un po ansioso ma tu non sai cio che faccio .) perche poi dopo un po di tempo si iniza con le lamentele solo per qst ho espresso questo mio parere .

sat-ita89 ha scritto:
ragazzi io sono felice dei canali infatti oh parlato di futuro ( e volevo rispondere a chi a detto che non mi godo l'vita chi te la detto sarò anche un po ansioso ma tu non sai cio che faccio .) perche poi dopo un po di tempo si iniza con le lamentele solo per qst ho espresso questo mio parere .
il futuro non lo conosce nessuno, ma penso che questi canali avranno successo, e mediaset provvederà a integrare nuovi doc di continuo...
mica possono ridursi a riproporre sempre gli stessi :D

sat-ita89 ha scritto:
e volevo rispondere a chi a detto che non mi godo l'vita chi te la detto sarò anche un po ansioso ma tu non sai cio che faccio .)

Non è per difendere, ma quello di alex è un modo di dire...;)

sempre a pensare a sta ca**o di televisione è normale che uno pensa certe cose,e quando esce questo,ci sono novità per questo?e per quell'altro?ma quando?cosa?
e basta!
3 parole
get a life

nicola84 ha scritto:
Ricci su Quimediaset ha detto che non possono dare i documentari in HD perché non hanno i diritti. Possibile? :eusa_think:
Mi quoto per confermare che i documentari saranno presto disponibili su Net-Tv, ma, al momento, non in HD (nemmeno sull'ondemand HD), per questioni di diritti. :)

pocho4ever ha scritto:
sempre a pensare a sta ca**o di televisione è normale che uno pensa certe cose,e quando esce questo,ci sono novità per questo?e per quell'altro?ma quando?cosa?

Aiuto pocho rilassati, che ti prende?...:5eek: :D :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso