digitalfox
Digital-Forum Master
Impossibile visto che ci sono i stessi programmi![]()
Su Focus saranno forse più datati. Resto comunque dell'idea che World sia il canale povero sia di Premium che della galassia Discovery
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Impossibile visto che ci sono i stessi programmi![]()
Ma Discovery World non ha subito la modifica del logo, ovvero l'aggiunta della D comparsa su tutti i canali del gruppo Discovery? Stranissimo!!
Non è nella safe area.Ma perché il logo della BBC sta in alto a destra e non si vede proprio?
Figurati. Beh comunque i documentari della BBC ci sono sempre stati, Proteasi mi ha segnalato l'arrivo dell'alta definizione. Attendo le tue impressioniGrazie per la dritta! Tra l'altro non sapevo ci fossero i doc di BBC, l'ultima volta che ho guardato c'era solo materiale di Discovery
Molto bene
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che belle immagini con l'HD!![]()
Figurati. Beh comunque i documentari della BBC ci sono sempre stati, Proteasi mi ha segnalato l'arrivo dell'alta definizione. Attendo le tue impressioni![]()
Vedremo con la nuova Premium cosa accadrà...I documentari esigono l'alta definizioneL'ho visto ancora una settimana fà e mi sono scordato di commentare
Doc veramente ben fatto e hd bellissimo. Me lo sono proprio gustato!
Bellissimo poi vedere come quegli animali si sono ambientati benissimo con gli umani![]()