me li sintonizzza con i nomi dei canalibisui ha scritto:Con che id li memorizza?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
me li sintonizzza con i nomi dei canalibisui ha scritto:Con che id li memorizza?
Maxicono ha scritto:sicuramente se nn ti trova nemmeno gli ID corretti, vedi BBC ONE, FIVE ecc, hai un problema di segnale, e si che non hai una padellina.
Quindi la SS2 HD arriva fino a 45000 in 8PSK? Azz, in rete non ho trovato le caratteristiche, le cercavo giusto ieri.
Ciao
non si sentono neanche le radiokazuyamishima ha scritto:secondo lyngsat dovrebbero essere trasmesse anche delle radio della bbc nel bouquet...chi ha sintonizzato il bouquet riesce almeno a sentire qualche radio?una di queste dovrebbe essere radio ulster.
antoniopev ha scritto:confermo che la HD2 arriva a 45000 infatti mem e vedo correttamente i 2 tp sui 80 est con s/r 44948 sia in V che H
ciao Antonio
sul 5000plus non trovo le caratteristiche sul DVB-S2 8PSK?Maxicono ha scritto:Vedo che nn riesco a spiegarmi, in DVB-S tutti i moderni ricevitori arrivano a 45000, ed infatti anch'io li sintonizzo quei canali su 80E, ma è in DVB-S2 che la cosa cambia.
Riassumo le caratteristiche tuner del mio ricevitore:
DVB-S up to 45K
DVB-S2 QPSK up to 36K
DVB-S2 8PSK up to 30K
Ciao
chelo71 ha scritto:grazie,in poche parole li sintonizza ma non cè la fa a codificarli?
non capisco xchè li sintonizza con il 5000 visto che arriva fino a 30000 in 8psk?Maxicono ha scritto:non te lo so dire.![]()
Maxicono ha scritto:@Bisui
Ciao, ho paura che quel 2-45K sia riferito al solo DVB-S, e non al DVB-S2, di solito non scendono sotto i 10K.
2-45K è il classico range dei ricevitori attuali, ma in DVB-S.
Ciao