nicksoft
Digital-Forum Senior Master
BBC WORLD NEWS (Canale 520 di Sky), è da oggi che è in 16:9 ?
Molto piacevole..
Ciao
Molto piacevole..
Ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ogni tanto ci ha provato anche rai uno con il tg.già due volte mi sono ritrovato con flag per un attimo in un ...14:9(solo che le immagini erano da studio quindi non si capiscono le bande ai latiCostaSat ha scritto:Si si! Molto bello.
Per le immagini in nativo 4:3 utilizzano uno zoom non troppo "invasivo", che lascia piccole bande nere a destra e sinistra.
Mitica BBC; secoli avanti!!!
Sul digitale terrestre parrebbe in onda senza flag 16:9 ....vabbè, tanto hanno deciso di "segarla".
Costa
Interessante!lucio56 ha scritto:ogni tanto ci ha provato anche rai uno con il tg.già due volte mi sono ritrovato con flag per un attimo in un ...14:9(solo che le immagini erano da studio quindi non si capiscono le bande ai lati).che ci stiano pensando anche loro?
mi riferisco al sat.è stata una cosa velocissima.io avevo settato su zoom e mi ha flaggato in un (direi) 14:9.però senza tagliare sopra e sotto (come farebbe se il 14:9 lo mettiamo noi).era in realtà 16:9 con pillarbox.e questa cosa si è ripetuta due giorni dopo (sempre con il tg).ma sai con la rai non si possono fare congetture.se pensi che spesso su raisport+ si dimenticano di azionare il flag per il 16:9CostaSat ha scritto:Interessante!
Non l'ho mai notato. Ti riferisci alla trasmissione su sat, dtt o entrambe?
Costa ciao.
Eh, si.PhOeNiX ha scritto:oggi sul dtt bbc è in 16/9 con il flag attivo...
alexdal ha scritto:Ma Sky news e' un canale in 16/9 ma sky italia lo taglia e lo centra
Non l'hanno fatto per il DT italiano, ma a livello mondiale.shin_bontakun ha scritto:nooo ma dai!! bbc world in 16:9 sul dtt! ma proprio adesso che dovrà chiudere?!! farlo prima cosa gli costava?? :eusa_snooty:
dj GCE ha scritto:Falso, il segnale viene modificato perché al posto delle rotazioni di news che sostituiscono la pubblicità mettono pubblicità italiana.