Be in Sport France

Bein le trasmette sempre tutte: le due più importanti della serata sui canali bein 1 e 2 in hd, le altre sui canali max (visibili però solo a 19 est via sat). Unica eccezione: il match più importante del mercoledì è in diretta su TF1 hd, e bein 1 lo trasmette solo in differita alle 22,45 (domani barca-psg: ovviamente per loro l'importanza è dettata anche dalla presenza in campo delle squadre francesi). Va detto che se ti abboni al pacchetto fransat, dovrebbero esserci anche tutti i principali canali francesi del dtt, fra cui la stessa tf1 hd.

Sul conto bancario non so dirti: prova a chiedere a quelli di tvcorner che sono molto gentili e ti possono rispondere in modo certo.

Bye, Chris

No,il match più importante del Mercoledì da quest'anno va pay su Canal Plus...sulle reti free vedranno solo la finalissima

Per chi fosse interessato BeIn Sport trasmetterà in diretta il Giro d'Italia e la Diamond League di atletica

Vorrei fare una domanda a chi già usufruisce di questa pay tv. Nelle partite che trasmettono (a me interesserebbe sapere in particolare nelle partite di Liga Spagnola) c'è il secondo audio in lingua "originale", cioè in spagnolo? O c'è solo il commento in francese??? Merci!!

Anch'io faccio un paio di domande:
1 perchè oggi e domani non ci sono partite del campionato italiano su be1 e be2?
2 Si sa qualcosa per la prossima stagione? I campionati rimarranno quelli di adesso o se ne aggiungeranno?
Grazie

Dipende dallo spazio in palinsesto, se non c'è i match vanno sui canali BeIN Sport Max, che però non sono raggiungibili con HotBird

Dipende dallo spazio in palinsesto, se non c'è i match vanno sui canali BeIN Sport Max, che però non sono raggiungibili con HotBird
Canali beIN Sport Max solo @19.2 east sul SAT, previo abbonamento a Canalsat.
Su Hotbird potete trovare HD1 e HD2 cioè i due canali principali, offrono quasi tutto loro, tranne le partite di calcio in contemporanea che per ovvie ragioni devono andare sui MAX perchè ce ne sono troppe.

chissa' se oltre alla supercoppa turca si sono aggiudicati i diritti del campionato di Turchia...

Segnalo che da questa stagione sarà Anne-Laure Bonnet, splendida giornalista francese, ex inviata per Sky Italia sul circuito di Formula 1 e alle Olimpiadi di Londra, a curare i bordocampo e le interviste pre e post partita degli anticipi e posticipi di Ligue 1 per Bein Sport.

Ieri sera s'è già cimentata in un'intervista in italiano a Verratti nel prepartita di Montpellier-PSG. Dove ovviamente parlava meglio in italiano lei di Verratti... :)

Au revoir, Chris

Segnalo che da questa stagione sarà Anne-Laure Bonnet, splendida giornalista francese, ex inviata per Sky Italia sul circuito di Formula 1 e alle Olimpiadi di Londra, a curare i bordocampo e le interviste pre e post partita degli anticipi e posticipi di Ligue 1 per Bein Sport.

Ieri sera s'è già cimentata in un'intervista in italiano a Verratti nel prepartita di Montpellier-PSG. Dove ovviamente parlava meglio in italiano lei di Verratti... :)

Au revoir, Chris

Ha intervistato anche Thiago Silva in portoghese, è una che merita il posto che ha.

Au revoir, Chris

Hai PM.

ciao,
sto dando un'occhiata alle offerte per la visione di bein france, ma ho qualche dubbio sulla composizione dei pacchetti e sul palinsesto.
L'offerta completa dei canali visibili da 19e dovrebbe essere: bein1, bein2, e beinMax composta da 8 canali. Ho visto un pò di offerte dei rivenditori che offrono questo abbo, ma ho il dubbio che si tratti solo dei canali 1 e 2, senza beinMax.
Inoltre, guardando il palinsesto ufficiale, vedo solo 2 partite della ns. serie a in programmazione. Possibile? Per la champions, la ligue1 e la liga la copertura mi sembra migliore.
Qualcuno di voi ha esperienza con gli abbo di questa emittente? Come vi trovate? Potete confermare che la serie a se la filano davvero poco?
Grazie e un saluto a tutti

ciao,
sto dando un'occhiata alle offerte per la visione di bein france, ma ho qualche dubbio sulla composizione dei pacchetti e sul palinsesto.
L'offerta completa dei canali visibili da 19e dovrebbe essere: bein1, bein2, e beinMax composta da 8 canali. Ho visto un pò di offerte dei rivenditori che offrono questo abbo, ma ho il dubbio che si tratti solo dei canali 1 e 2, senza beinMax.
Inoltre, guardando il palinsesto ufficiale, vedo solo 2 partite della ns. serie a in programmazione. Possibile? Per la champions, la ligue1 e la liga la copertura mi sembra migliore.
Qualcuno di voi ha esperienza con gli abbo di questa emittente? Come vi trovate? Potete confermare che la serie a se la filano davvero poco?
da quello che so i beine max li èprendi solo con un abnamnto canal+ se guardi il primo post ti spiga tutta la pogramazione

ciao,

Per ora prima giornata:

Verona - Milan bein2
Napoli - Bologna bein 2

un po' pochino...

BeIn è un po' caro per avere solo due canali; però gli eventi di cui ha i diritti sono parecchi.

Indietro
Alto Basso