Be in Sport France

Martin Luther King Day, 12 ore 12 di fila di basket NBA, 9 partite 9 in diretta, su beIN Sport 2, stasera dalle 19.00 fino alle 07.00 di domani mattina.

Sai dirmi se si riescono a vedere anche i canali max o sono sempre solo due? Grazie

abbonarsi a beIN ?

chiedo scusa se non dovesse essere il thread giusto o se è un argomento già trattato o cosa, ma anche se sono diventato ormai mio malgrado un "esperto" in offerte e contrattazioni varie sul piano commerciale, su quello tecnico sono al livello di un ragazzino di prima media e chiedo quindi venia per la mia più che totale ignoranza :D

Esiste un modo ovviamente legale per poter ricevere qui in Italia beIN France ed abbonarsi correttamente alla loro offerta?

Anakin83 ha scritto:
lo

Sì certo, www.beinsport.fr puoi abbonarti anche solo al loro pacchetto a 11 euro/mese, su Hotbird ci sono solo i due canali principali, su Canalsat (Astra) ci sono i due canali principali + gli 8 canali Max, devi avere un abbonamento base a Canalsat. http://abonnement.beinsport.fr/

In pratica riceveremmo dalla Francia la smart card bein e dovremmo comprare in Italia decoder e cam viacess, è corretto? Ci si può fidare che da bein ci spediscano la smart card?

La via più semplice è abbonarsi al pacchetto Bis TV + Bein sport su Hot Bird, più cam viaccess secure, acquistando il tutto direttamente su tvcorner o similia: durata abbo un anno ( costo complessivo sui 250 euro), rinnovo dopo il primo anno a prezzo ribassato, si può fare tranquillamente anche dall'Italia.

L'abbo a Canal+ richiede il decoder dedicato e un conto bancario francese: devi a quel punto appoggiarti a un amico prestanome francese che poimti spedisce decoder e card o a una società che si avvale di prestanome e che ti farà pagare il tutto molto ma molto caro.

Bye, Chris

883 ha scritto:
è cioè...? quindi per vedere tutta la ligue 1 devo avere per forza due abbonamenti?

11 euro/mese per i due canali principali (si trovano anche su Hotbird su Bis!, su Canalsat ci sono anche gli 8 canali Max, ma devi puntare la parabola e farti sottoscrivere un abbonamento, devi l'opzione viene sempre 11 euro/mese).
Sì, devi avere entrambi gli abbonamenti per vedere tutta la Ligue1, se parliamo di queste due pay tv.
Altrimenti ti abboni a beIN Sport Arabia (Al Jazeera Sport) su Hotbird e vedi tutta la Ligue1 lì.

Anakin83 ha scritto:
11 euro/mese per i due canali principali (si trovano anche su Hotbird su Bis!, su Canalsat ci sono anche gli 8 canali Max, ma devi puntare la parabola e farti sottoscrivere un abbonamento, devi l'opzione viene sempre 11 euro/mese).
Sì, devi avere entrambi gli abbonamenti per vedere tutta la Ligue1, se parliamo di queste due pay tv.
Altrimenti ti abboni a beIN Sport Arabia (Al Jazeera Sport) su Hotbird e vedi tutta la Ligue1 lì.

quindi beinsport è anche un bouquet opzionale a canal plus? in un certo senso?

883 ha scritto:
quindi beinsport è anche un bouquet opzionale a canal plus? in un certo senso?

Di Canalsat sì, la piattaforma in cui ci sono i canali Canal+. Non solo su Canalsat comunque, beIN Sport è ospitato da vari operatori francesi su più modalità trasmissive: SAT, ADSL, Cable. Oppure anche da solo.

Anakin83 ha scritto:
Di Canalsat sì, la piattaforma in cui ci sono i canali Canal+. Non solo su Canalsat comunque, beIN Sport è ospitato da vari operatori francesi su più modalità trasmissive: SAT, ADSL, Cable. Oppure anche da solo.

grazie
ho ragione io...canalsat e bein sport per quanto riguarda il calcio francese sono come telepiù e stream ed sky uk e espn.....

infatti sono operatori complementari e siccome gli inglesi e francesi sanno che cosa è la concorrenza e sapendo che non è concorrenza pura ma concorrenza complementare ne hanno fatto di beinsport un bouquet option e volendo ANCHE un bouquet puro ma sopratutto è un bouquet option/complementare

infatti solo in italia si è stati così stupidi a pensare che stream fosse un concorrente puro visto che per vedere tutta la serie a....dovevo per forza avere due decoder....dal momento che in inghilterra e francia c'è l'option del operatore concorrenziale è come se fosse un operatore unico!!

ci sono popoli evoluti e altri stupidi....

grazie anakin 83

fatemi capire bene,se io vado sul sito di bein.fr posso abbonarmi ai 2 canali anche essendo in italia a 11€ al mese?e come pagherei?io ho un clark tech e non mi serve la cam,siamo sicuri che poi arriva la card?e i soldi come li prelevano mensilmente?non credo sia cosi semplice comunque altrimenti si abbonerebbero da ogni nazione

elettric ha scritto:
fatemi capire bene,se io vado sul sito di bein.fr posso abbonarmi ai 2 canali anche essendo in italia a 11€ al mese?e come pagherei?io ho un clark tech e non mi serve la cam,siamo sicuri che poi arriva la card?e i soldi come li prelevano mensilmente?non credo sia cosi semplice comunque altrimenti si abbonerebbero da ogni nazione

penso che valga per i francesi e per gli abbonati di canal plus...

elettric ha scritto:

Stessa domanda, ci si può abbonare direttamente a bein senza passare da intermediari? Grazie

Indietro
Alto Basso