Be in Sport France

Lord Axl ha scritto:
@emacron
Se consideri cosa trasmettono non hanno un costo eccessivo,2 canali si' ma con Ligue 1 e 2,Serie A,Liga,Bundesliga,Champions League,Europa League,FA Cup,Carling Cup e altro che non mi ricordo :D
Qua : http://www.beinsport.fr/loffre
infatti c'e' chi preferisce bit rate scadente ad una scelta maggiore ma Beinsport e' un altro mondo in hd e allarghera' ad altri canali anche sul satellite ma non subito...

io ho fatto la ricerca canali ma non li ho trovati in hd.. boh.. comunque quando allargheranno i canali sul sat se ne potrà parlare..
edit: guardando su internet mi pare di capire che solo su astra sono in hd i canali mentre su hotbird no.. giusto??
edit2: ho detto una boiata :p ho controllato meglio e sono in anche su hotbird in hd solo che loro non scrivono nel nome del canale...
mi spiace che siano solo 2 canali sul sat e che non trasmettano spesso il campionato italiano.. pazienza..

Ultima modifica:
ho appena letto su internet che dal 26 settembre dovrebbero arrivare su canal sat anche i canali be in sport max... potrebbe farsi più interessante la cosa

emacron ha scritto:
ho appena letto su internet che dal 26 settembre dovrebbero arrivare su canal sat anche i canali be in sport max... potrebbe farsi più interessante la cosa
grandioso...

Bein in spagnolo

Nel pacchetto francese si può sentire anche la lingua spagnola?
Il Barca é sempre live?
Grazie

emacron ha scritto:
@abbaia che tu sappia le partite sono trasmesse con doppio audio? solo in francese? francese e inglese? francese e lingua originale??
per ora non ho fatto la prova ma se saranno in doppio lo scrivero'...

Finchè i canali sul sat rimarranno soltanto 2 (sopratutto su Hotbird, visto che per Astra non esiste la card beInSPORT e dunque un abbonamento a Canalsat rimane necessario), è più conveniente la card Al Jazeera Sport 8 canali, purtroppo con qualità SD...

Finalmente è arrivata la cam e ho potuto vedere BeIN Sport...davvero ottima qualità,superiore a Sky Italia per farvi capire :) Sui livelli di Sky Uk..

ok allora dopo dicci come è secondo te la visione delle partite, ed un altra gentilezza, se casomai fai caso se sono trasmette con la sola telecronaca in francese o c'è anche l'audio originale..

Lord Axl ha scritto:
Finalmente è arrivata la cam e ho potuto vedere BeIN Sport...davvero ottima qualità,superiore a Sky Italia per farvi capire :) Sui livelli di Sky Uk..
SkyUk non è superiore a Sky Italia comunque..

Stefano91 ha scritto:
Intendi come qualità video o qualità diritti?
Sui diritti d'accordissimo. Sulla qualità video non saprei...

Stefano91 ha scritto:
Parlavo dei canali sportivi Sky Sports HD UK e dei canali cinema HD sempre britannici,qualità media video superiore a Sky Italia,non solo secondo me :)

Allora,per entrambe le partite di preliminari CL trasmesse stasera l'audio è solo in francese,qualità video ottima come già detto.

Sì, solo su Astra. Comunque, se non sei abbonato a Canalsat, non puoi vedere questi canali. Perciò, la notizia non è così ottima secondo me...

Speriamo arrivano presto anche su Hotbird (esistono già le smarcard Be In Sport per Hotbird, però con solo 2 canali fino ad oggi)... :icon_rolleyes:

era ottima la notizia perchè secondo me se hanno fatto il passo avanti di aggiungerli su canalsat, secondo me piano piano arriveranno anche su hotbird, come sono arrivati i canali hd di aljazeera sport.. il proprietario lo stesso è, ed i soldi non gli mancano per metterli su hotbird

Indietro
Alto Basso