Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
infatti c'e' chi preferisce bit rate scadente ad una scelta maggiore ma Beinsport e' un altro mondo in hd e allarghera' ad altri canali anche sul satellite ma non subito...Lord Axl ha scritto:@emacron
Se consideri cosa trasmettono non hanno un costo eccessivo,2 canali si' ma con Ligue 1 e 2,Serie A,Liga,Bundesliga,Champions League,Europa League,FA Cup,Carling Cup e altro che non mi ricordo
Qua : http://www.beinsport.fr/loffre
grandioso...emacron ha scritto:ho appena letto su internet che dal 26 settembre dovrebbero arrivare su canal sat anche i canali be in sport max... potrebbe farsi più interessante la cosa
per ora non ho fatto la prova ma se saranno in doppio lo scrivero'...emacron ha scritto:@abbaia che tu sappia le partite sono trasmesse con doppio audio? solo in francese? francese e inglese? francese e lingua originale??
SkyUk non è superiore a Sky Italia comunque..Lord Axl ha scritto:Finalmente è arrivata la cam e ho potuto vedere BeIN Sport...davvero ottima qualità,superiore a Sky Italia per farvi capireSui livelli di Sky Uk..
Intendi come qualità video o qualità diritti?Stefano91 ha scritto:SkyUk non è superiore a Sky Italia comunque..
Parlavo dei canali sportivi Sky Sports HD UK e dei canali cinema HD sempre britannici,qualità media video superiore a Sky Italia,non solo secondo meStefano91 ha scritto:SkyUk non è superiore a Sky Italia comunque..