emacron
Digital-Forum Gold Master
ma scusate, be in sport trasmette in spagnolo?
edit: no niente ho capito, è la versione americana...
edit: no niente ho capito, è la versione americana...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
senderbozen ha scritto:E' possibile abbonarsi ai soli 2 canali su hotbird senza altri abbonamenti?
Poles1974 ha scritto:Passato il primo mese con Bein sport. Devo dire che l'esperienza è più che positiva. La qualità dell'hd è decisamente buona, specie per la partite del campionato francese (al quale mi sto appassionando sempre di più: visto l'impoverimento del calcio italiano ormai la D1 non è molto peggio della nostra serie A). L'appuntamento con barca e real è imperdibile: i loro match vanno quasi sempre in diretta, salvo quando si sovrappongono i match del sabato sera francese delle 20 (in quel caso hanno dato entrambe alle 22, una live e una in differita integrale di due ore): quella per ovvi motivi di contemporaneità è la fascia oraria più penalizzata (l'anticipo delle 20,45 di serie a non viene mai trasmesso dai due canali Bein).
Per il resto, ottima scelta di match e molto buone anche le trasmissioni di contorno, opportunamente piazzate in orari non penalizzanti (la trasmissione della domenica mattina col calcio francese alle 10 e quello internazionale alle 11 prima che partano il match della Liga alle 12 e quello di serie a alle 12,30 è perfetto per collocazione ed introduce all'abbuffata calcistica domenicale).
Un paio di appunti: sarebbe magnifico se introducessero l'audio originale come secondo audio (anche se io parlo francese senza problemi). E sulla quantità di scelta, sarebbe opportuno far sbarcare i 7 canali sport Max anche su hot bird, visto che a quelli di astra non si può avere accesso se non con l'abbonamento di canal+.
Bye, Chris
Cowsland ha scritto:Ma allo streaming con un vpn riesci ad accedere ?
avenged-sevenfold-84 ha scritto:per quanto riguarda la bundesliga cosa ci puoi dire?