Be in Sport France

Poles1974 ha scritto:
Il meglio lo daranno sui due canali visibili anche via satellite, mentre il resto lo daranno su altri 4-5 canali visibili solo via internet o via cavo.

Bye, Chris

Ciao Chris,

Dove hai letto questa notizia? Non ho letto questo da nessuna parte... :icon_rolleyes:

Grazie.

Lo dicevano fin dall'inizio delle prime conferenze stampa: per le partite di campionato francese in simultanea, ad esempio, faranno un canale con la "diretta gol" e le singole partite saranno disponibili solo via internet. Stessa cosa quando ci saranno più eventi in contemporanea: i due principali andranno sui canali via sat e gli altri sui canali via internet che attiveranno entro l'inizio del campionato francese.

Bye, Chris

Poles1974 ha scritto:
Lo dicevano fin dall'inizio delle prime conferenze stampa: per le partite di campionato francese in simultanea, ad esempio, faranno un canale con la "diretta gol" e le singole partite saranno disponibili solo via internet. Stessa cosa quando ci saranno più eventi in contemporanea: i due principali andranno sui canali via sat e gli altri sui canali via internet che attiveranno entro l'inizio del campionato francese.

Bye, Chris
domanda cam
ho visto che si puo' anche avere la cam dedicata, ma per chi non ha il ricevitore hd l'utilizzo della cam puo' servire a far vedere i canali anche se a bassa definizione?
grazie

No. I canali in HD si possono soltanto vedere con decoder HD.

Sorry,non so se è già stato chiesto,non ho riguardato tutto..BeIn Sport HD 1 che qualità ha ad esempio rispetto ai 2 canali HD di AlJazeera a 7W?
Grazie delle risposte :)

Continua sfrenata la campagna acquisti degli arabi...scusate se le notizie non sono recenti ma comunque:

http://www.rugby365.fr/xv-de-france/bleus-les-deux-tests-sur-bein-sport-860725.shtml

Questo ha creato grande scandalo in Francia perchè la tv pubblica si è rifiutata di pagare i 700-800mila chiesti dagli argentini.
Inoltre hanno acquisito anche la Celtic League per il territorio francese.

Infine l'acquisizione anche della Champions League maschile e femminile di pallamano fino al 2017...adesso il nuovo obbiettivo è la NBA

http://brl-tv.blog.leparisien.fr/ar...sport-se-prolonge-sur-les-parquets-de-nb.html

Villans'88 ha scritto:
Continua sfrenata la campagna acquisti degli arabi...scusate se le notizie non sono recenti ma comunque:

http://www.rugby365.fr/xv-de-france/bleus-les-deux-tests-sur-bein-sport-860725.shtml

Questo ha creato grande scandalo in Francia perchè la tv pubblica si è rifiutata di pagare i 700-800mila chiesti dagli argentini.
Inoltre hanno acquisito anche la Celtic League per il territorio francese.

Infine l'acquisizione anche della Champions League maschile e femminile di pallamano fino al 2017...adesso il nuovo obbiettivo è la NBA

http://brl-tv.blog.leparisien.fr/ar...sport-se-prolonge-sur-les-parquets-de-nb.html
caspita l'ho acquistata, inserita nel decoder Fransat hd e sintonizzati i 2 canali Hd di Beinsport ma si vede tutto meno quelli, non e' che ho bisogno di cam e questo decoder non va bene?

Ligue 2 su Be in SPort

Con l'acquisizione della LIGUE 2 insieme ad eurosport france ,
be in sport 2 Partirà il 27 Luglio 2012 su tutte le piattaforme anche su CANALSAT con cui sono riusciti a trovare l'accordo sempre sul sat 19 east

dicevo il 27 luglio partirà su be in sport la ligue 2 con un multiplex di tutte le partite 8 alle 18:45 ,
mentre il sabato 28 luglio alle 14 ci sarà live anche la partita LENS- LE MANS .

IL Barone

Ultima modifica:
Amichevoli su BE IN SPORT

Tantissimi Match Amichevoli in questo Luglio su BE IN SPORT LIVE tutti in Diretta su BE IN SPORT 1 :

Martedi 10 Luglio :
Ore 18:30 Dinamo Moskva - Sevilla
Ore 21 FC Koln - Stuttgart

Mercoledi 11 Luglio :
Ore 18:30 Boca Juniors - Copenaghen
Ore 21 Mainz - Nunrberg

Venerdi 13 luglio
Ore 18:30 1 Match
Ore 21 1 Match

Mercoledi 18 Luglio
Ore 3:30 Seattle - Chelsea

Sabato 21 Luglio :
Ore 1:00 Liverpool - Toronto

Domenica 22 Luglio
Ore 20 Anderlecht - Lokeren

Lunedi 23 Luglio
Ore 1:00 Chelsea - Psg

Mercoledi 25 Luglio
Ore 0:50 Liverpool - AS ROMA

LIVE tutti in Diretta su BE IN SPORT 1

www.sportonsatlive.com

Be IN SPORT 1/2 e BE in SPORT MAX !

Ligue 1/ Serie a / Liga / Bundesliga / Uefa Champions League / Uefa Europa League / Ligue 2 su BE IN SPORT 1/2 e la Novità Be in Sport MAX

Be in sport Max è la novità che riguarda be in sport in francia sono i canali aggiuntivi sia su ADSL che CAVO che completeranno l'offerta calcistica di be in sport , questi canali verranno attivati sia su ADSL che CAVO per le giornate calcistiche di Champions League / Europa League
e il Sabato e la Domenica.

133 Match di Champions League live sui canali Be in Sport 1/2/ MAX
Tutta l'Europa League live sui canali Be in Sport 1/2/MAX
Serie A :5 Match a giornata
Liga :8 Match a Giornata
Bundesliga :1 Match a giornata
Ligue 2: Tutte le partite
Ligue 1: 8 Match a giornata

Questo è il Calendario del week end:

Venerdi:
Ore 18:45 Ligue 2 Multiplex 8 Match su BE IN SPORT 2
Ore 21 Ligue 1 Partita su BE IN SPORT 1

Sabato:

Ore 14 Ligue 2 su BE IN SPORT 1

Ore 15:30 Bundesliga 1 Match su BE IN SPORT 2

Ore 18 Serie A 1 Match su BE IN SPORT 2

Ore 18 Liga 1 Match su BE IN SPORT 1

Ore 20 Liga 1 Match su BE in Sport MAX

Ore 20 Ligue 1 Multiplex 5 Match su BE IN SPORT 1

Ore 20 Ligue 1 1 Match live intergrale su BE IN SPORT 2

Ore 20 Ligue 1: 4 Match su BE IN SPORT MAX

Ore 22 Liga 1 Match su BE IN SPORT 2

Domenica:

Ore 12 Liga 1 Match su BE IN SPORT 1

Ore 12:30 Serie A 1 Match su BE IN SPORT 2

Ore 14 Ligue 1 1 Match su BE IN SPORT 1

Ore 15 Serie A 1 Match su BE IN SPORT 2

Ore 17 Ligue 1 su Be IN SPORT 1

Ore 18 Liga 1 Match su BE IN SPORT 2

Ore 20:45 Serie A 1 Match su BE IN SPORT 1

Ore 21:30 Liga 1 Match su BE IN SPORT 2

Lunedi

Ore 21 Liga su BE IN SPORT 1

Per la LIGA garantite tutte le partite di Barcelona e del Real Madrid

IL Barone

Amichevoli estive su Bein Sport
3 août à 04h40 : L.A. Galaxy vs Real Madrid à Carson en Californie
4 août à 20h00 : PSG vs Barcelone à Paris
5 août à 22h30 : AC Milan vs Cruzeiro à Foxborough aux Etats-Unis
6 août à 05h10 : Real Madrid vs Santos Laguna à Las Vegas
9 août à 02h10 : Real Madrid vs Milan AC à New York
11 août à 20h10 : Real Madrid vs Celtic Glasgow FC à Philadelphie
12 août à 17h00 : Cologne vs Arsenal à Col

Riprovo visto che il post di un mese e mezzo fa è andato a vuoto :D
Che qualità ha BeIn Sport HD rispetto ad esempio ai canali HD a 7W di AlJazeera?
Thx :)

Lord Axl ha scritto:
Riprovo visto che il post di un mese e mezzo fa è andato a vuoto :D
Che qualità ha BeIn Sport HD rispetto ad esempio ai canali HD a 7W di AlJazeera?
Thx :)
sublime ti basta?

In termini di bitrate la qualità dovrebbe essere buona, visto che per i due canali a 13 est si parla di una media fra i 10 e gli 11 mbit al sec. Più o meno quella dei due canali eurosport hd per intenderci.

Abbaia, l'abbonamento l'hai fatto con fransat o con bis? Mi servirebbe che qualcuno che ha l'accoppiata bis+beinsport mi confermasse se basta la normale cam viaccess con cui vedo gli svizzeri o se va presa una cam viaccess particolare (quella che chiamano viaccess secure 3.1 acs).

Bye, Chris

A regola va bene una cam normale.
Per lo meno su tvcorner dove la vendono c'è l'immagine di una cam normale

È quello che ho pensato anch'io, ma su tvcorner c'è scritto anche che bisogna avere decoder marcato viaccess 3.1 acs, ed ho visto che le nuove cam viaccess che vendono adesso sono appunto marcate 3.1 acs (che sarebbe un sistema di bloccaggio per impedire il card sharing).

Boh, la prossima settimana mi arriva la card dalla Francia e poi vedrò se sarà necessario prendere anche la cam o basterà quella che ho già. ;)

Bye, Chris

sapete se con la card di al jazeera sport è possibile vedere be in sport su hotbird? naturalmente con decoder hd.

Ovviamente no: nonostante i proprietari siano gli stessi, si tratta di due pacchetti diversi per due aree geografiche diverse.

Così come se hai l'abbonamento a SKY italia non vedi anche i canali di SKY UK, allo stesso modo con la card di al jazeera non puoi vedere Bein sport e viceversa.

Bye, Chris

Indietro
Alto Basso