• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Be in Sport France

Be in Sport

Da ieri è iniziata l'avventura on line di be in sport france con il sito internet che per adesso da informazioni poche a dir la verita
comunque i CANALI saranno in HD .

http://www.beinsport.fr/
 
Ultima modifica:
via sat 13°E test del canale Be in Sport HD

11096 H
DVB-S2/8PSK
MPEG-4 29900 2/3
 
interessante, questo potrebbe significare uno sbarco su hotbird, non certo il satellite principale per i francesi. Oltretutto non economica per al jazeera.
 
Interessante anche il fatto che si tratti di uno dei transponder utilizzati dal pacchetto Orange: è possibile a sto punto che Al Jazeera France sfrutti la rete distributiva di France Telecom e si sostituisca in toto al vecchio pacchetto Orange, che con l'estate dovrebbe sparire (e quindi che sul sat vada sia su Hot Bird che su Astra).

Comunque mi sono iscritto anch'io alla loro newsletter: dal primo giugno sapremo...

Bye, Chris
 
BE IN SPORT FRANCE Dal 1 Giugno alle 19

LANCIO BE IN SPORT FRANCE

In questo momento dalle ore 16 sono in conferenza stampa
Charles Bietry e lo sceicco AL - Khalefi


faccio un resoconto LIVE


ci sono 150 giornalisti accreditati:



- Il Canale Be in Sport 1 Partirà il 1 Giugno alle ore 19.

- Il Canale Be in Sport 2 partirà ad Agosto

- Come Scrivevo e già anticipato la ligue 1 il sabato sarà un multiplex su be in sport 1 Alle ore 20

- Bietry dice che i Canali non saranno di solo calcio

- Tutti i match di Uefa champions League , Uefa Europa League e d LIGUE1 e LIGA ESPANA

Per la Champions in esclusiva ci saranno 133 match e gli altri 13 in differita
Europa League 5 Match LIVE il giovedi
Ligue 1 8 Match di cui 5 Match in Multiplex il sabato alle 20
Liga al 100% Sabato Ore 18/20/22 , Domenica Ore 12/18/21 , lUNEDI aLLE 21
Bundesliga un Match al Sabato alle 15:30


- IL Clasico Barcellona - Real Madrid sarà solo su BE IN SPORT

- OLIMPIADI Londra 2012: Trasmissioni integrale del Tennis , Handball e Basket saranno sui Canali BE IN SPORT


Per il Momento i Canali Be in Sport NON Saranno su CANALSAT



E tutto o quasi quello che nei mesi scorsi vi avevo anticipato..

tranne che per adesso e lo ripeto i canali non saranno su CANALSAT ma

Mi è arrivata in questo Momento la News riguardo al SAT :


Be in SPORT Sarà live su :

ORANGE SAT
BIS TV
SFR SAT
Parabole Reunion


mentre accessibili su tutti i box ADSL in Francia



IL Barone
 
skyline ha scritto:
però sul sat dov'è?
Avec neufbox TV Sat vous avez accès à un bouquet [...], les chaînes en clair du satellite ASTRA. Vous pouvez également souscrire aux bouquets optionnels Canal+ et CanalSat.
Sui 19,2°E ;) Non produce canali propri.
 
Questa è la brochure ufficiale di BEIN Sport che mi è arrivata stamattina per posta.

Quindi, viene chiarito esplicitamente a pag.7 della brochure che i due canali saranno per ora disponibili come canali option (al prezzo consigliato di 11 euro al mese) all'interno dei pacchetti ORANGE SAT, BIS TV, SFR SAT, Parabole Reunion. Visti i costi e le modalità di distribuzione/abbonamento, direi che noi italiani dovremo puntare soprattutto sul pacchetto BIS, a occhio e croce.

Bye, Chris
 
Ultima modifica:
eutelsat ha comunicato di aver raggiunto un accordo con al jazeera, i 2 canali verranno trasmessi su hotbird e su 5 ovest.
 
(Ri)attivati beINSport 1 (criptato) e beINSport 2 (FTA) sulla freq. 11096 H di Hot Bird
 
e sato confermato la trssione fta per 6 ore anche se anno dirtti iportati rimane fta ho crptano
 
Comunque, per noi italiani che ci interessa sopratutto la Serie A, rimane più conveniente puntare sull'abbonamento arabo JSC Sport con 8 canali, piuttosto che su beIN SPORT con soltanto 2 canali, vero?
 
Secondo kingofsat i due canali sono in test anche sui 19 gradi (11538.00MHz, pol.V SR:22000 FEC:5/6)....ancora non posso verificare se è vero....voi?
 
Indietro
Alto Basso