ah very interesting... si sa gia' quando cio' avverra'?Poles1974 ha scritto:Per chi è in Francia o si procurerà un IP francese.
Bye, Chris
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ah very interesting... si sa gia' quando cio' avverra'?Poles1974 ha scritto:Per chi è in Francia o si procurerà un IP francese.
Bye, Chris
Poles1974 ha scritto:Il meglio lo daranno sui due canali visibili anche via satellite, mentre il resto lo daranno su altri 4-5 canali visibili solo via internet o via cavo.
Bye, Chris
domanda camPoles1974 ha scritto:Lo dicevano fin dall'inizio delle prime conferenze stampa: per le partite di campionato francese in simultanea, ad esempio, faranno un canale con la "diretta gol" e le singole partite saranno disponibili solo via internet. Stessa cosa quando ci saranno più eventi in contemporanea: i due principali andranno sui canali via sat e gli altri sui canali via internet che attiveranno entro l'inizio del campionato francese.
Bye, Chris
caspita l'ho acquistata, inserita nel decoder Fransat hd e sintonizzati i 2 canali Hd di Beinsport ma si vede tutto meno quelli, non e' che ho bisogno di cam e questo decoder non va bene?Villans'88 ha scritto:Continua sfrenata la campagna acquisti degli arabi...scusate se le notizie non sono recenti ma comunque:
http://www.rugby365.fr/xv-de-france/bleus-les-deux-tests-sur-bein-sport-860725.shtml
Questo ha creato grande scandalo in Francia perchè la tv pubblica si è rifiutata di pagare i 700-800mila chiesti dagli argentini.
Inoltre hanno acquisito anche la Celtic League per il territorio francese.
Infine l'acquisizione anche della Champions League maschile e femminile di pallamano fino al 2017...adesso il nuovo obbiettivo è la NBA
http://brl-tv.blog.leparisien.fr/ar...sport-se-prolonge-sur-les-parquets-de-nb.html
sublime ti basta?Lord Axl ha scritto:Riprovo visto che il post di un mese e mezzo fa è andato a vuoto
Che qualità ha BeIn Sport HD rispetto ad esempio ai canali HD a 7W di AlJazeera?
Thx![]()