Anakin83
Digital-Forum Friend
Martin Luther King Day, 12 ore 12 di fila di basket NBA, 9 partite 9 in diretta, su beIN Sport 2, stasera dalle 19.00 fino alle 07.00 di domani mattina.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
loEsiste un modo ovviamente legale per poter ricevere qui in Italia beIN France ed abbonarsi correttamente alla loro offerta?
Anakin83 ha scritto:lo
Sì certo, www.beinsport.fr puoi abbonarti anche solo al loro pacchetto a 11 euro/mese, su Hotbird ci sono solo i due canali principali, su Canalsat (Astra) ci sono i due canali principali + gli 8 canali Max, devi avere un abbonamento base a Canalsat. http://abonnement.beinsport.fr/
883 ha scritto:quale è il costo di bein sport in francia?
Cowsland ha scritto:Lo stesso che qui
883 ha scritto:è cioè...? quindi per vedere tutta la ligue 1 devo avere per forza due abbonamenti?
883 ha scritto:è cioè...? quindi per vedere tutta la ligue 1 devo avere per forza due abbonamenti?
Anakin83 ha scritto:11 euro/mese per i due canali principali (si trovano anche su Hotbird su Bis!, su Canalsat ci sono anche gli 8 canali Max, ma devi puntare la parabola e farti sottoscrivere un abbonamento, devi l'opzione viene sempre 11 euro/mese).
Sì, devi avere entrambi gli abbonamenti per vedere tutta la Ligue1, se parliamo di queste due pay tv.
Altrimenti ti abboni a beIN Sport Arabia (Al Jazeera Sport) su Hotbird e vedi tutta la Ligue1 lì.
883 ha scritto:quindi beinsport è anche un bouquet opzionale a canal plus? in un certo senso?
Anakin83 ha scritto:Di Canalsat sì, la piattaforma in cui ci sono i canali Canal+. Non solo su Canalsat comunque, beIN Sport è ospitato da vari operatori francesi su più modalità trasmissive: SAT, ADSL, Cable. Oppure anche da solo.
elettric ha scritto:fatemi capire bene,se io vado sul sito di bein.fr posso abbonarmi ai 2 canali anche essendo in italia a 11€ al mese?e come pagherei?io ho un clark tech e non mi serve la cam,siamo sicuri che poi arriva la card?e i soldi come li prelevano mensilmente?non credo sia cosi semplice comunque altrimenti si abbonerebbero da ogni nazione
elettric ha scritto:fatemi capire bene,se io vado sul sito di bein.fr posso abbonarmi ai 2 canali anche essendo in italia a 11€ al mese?e come pagherei?io ho un clark tech e non mi serve la cam,siamo sicuri che poi arriva la card?e i soldi come li prelevano mensilmente?non credo sia cosi semplice comunque altrimenti si abbonerebbero da ogni nazione
fast ha scritto:Stessa domanda, ci si può abbonare direttamente a bein senza passare da intermediari? Grazie