Be in Sport France

Di serie A sono di norma 4 partite a settimana. I canali sono due, beinsport1 e beinsport2, entrambi in hd. Trasmette su hb al tp 11096. Come giustamente m'è stato detto da anakin il mercato di beinsport france non ha nulla a ke fare con beinsport arabia (ex jsc), quindi non credo ke dal 2 gennaio trasmetta in chiaro... Per quanto riguarda la scheda di jsc non serve a nulla, sono due pay tv diverse con due abbonamenti diversi!

Di serie A sono di norma 4 partite a settimana. I canali sono due, beinsport1 e beinsport2, entrambi in hd. Trasmette su hb al tp 11096. Come giustamente m'è stato detto da anakin il mercato di beinsport france non ha nulla a ke fare con beinsport arabia (ex jsc), quindi non credo ke dal 2 gennaio trasmetta in chiaro... Per quanto riguarda la scheda di jsc non serve a nulla, sono due pay tv diverse con due abbonamenti diversi!

chiarisssssimo....grazie!!!

Presto PopolodiRaidue farà assistenza in questa sezione, di programmazione e commerciale, per quanto può. :D C'è anche Poles1974 che vi aiuta, è già abbonato da tempo. Per cui questi utenti sono i vostri riferimenti se avete bisogno ;)

Ciao,
avrei deciso di acquistare la prepagata di bein in quanto ho solo hotbird e da gennaio basta jsc.
Ho letto questa discussione ma ho qualche dubbio.

1) Ho un c.t. 4100, devo comprare anche la cam o posso vedere con firm.p?
2) Posso comprare la prepagata solo di bein oppure devo abbinarli a bis o can +?
3) Si parla di tv corner è affidabile?

Grazie

Ti rispondo alla 2
Si può comprare da sola, ma con bis tv hai anche tf1 (mondiali di calcio) e france2 (roland garros, tour de france, 6 nazioni, olimpiadi e molto altro)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ciao,
avrei deciso di acquistare la prepagata di bein in quanto ho solo hotbird e da gennaio basta jsc.
Ho letto questa discussione ma ho qualche dubbio.

1) Ho un c.t. 4100, devo comprare anche la cam o posso vedere con firm.p?
2) Posso comprare la prepagata solo di bein oppure devo abbinarli a bis o can +?
3) Si parla di tv corner è affidabile?

Grazie

Alla due t'hanno risposto, io ti rispondo alla 3. Tvcorner è affidabile, parecchio lento, ma affidabile!
Per quanto riguarda la 1, hai il mio stesso decoder, ma io ho la cam viacces. Per firmware o altro non me ne intendo!

Leggendo sul forum sky mi pare di aver capito che li stiano trasmettendo solo Baltimore-Cincinnati di NFL, su beinsport, invece, stanno facendo in contemporanea un "ping-pong" tra i due campi interessati x la sfida all'ultimo posto disponibile x i play off! In più, nelle pause, highlights dagli altri campi!! Proprio una gran bella copertura!!!

Alla due t'hanno risposto, io ti rispondo alla 3. Tvcorner è affidabile, parecchio lento, ma affidabile!
Per quanto riguarda la 1, hai il mio stesso decoder, ma io ho la cam viacces. Per firmware o altro non me ne intendo!

Sai il mio problema è che non conosco il francese.. Parecchio lento vuol dire che se domani compro la scheda ci mette una settimana ad arrivare?

Sai il mio problema è che non conosco il francese.. Parecchio lento vuol dire che se domani compro la scheda ci mette una settimana ad arrivare?

Magari.... A me è arrivata dopo 20 giorni!!! Xkè per consegne fuori dalla francia danno dai 7 ai 14 giorni lavorativi!!! A me naturalment è arrivato il 14esimo... eh eh!!! Poi vabbè, ho scelto anche la spedizione via posta xkè più economica! Magari con l'altra ci mette meno!!

Io ho fatto un ordine il 17. Lo hanno spedito con raccomandata il 19, la raccomandata è ancora in Francia (tracciata al 21 dicembre)
Ma dipende dalle poste (e questo non è il miglior periodo). Se ordini con corriere probabilmente arriva subito ma spendi molto di più
Comunque, sul discorso cam, c'è la tessera bis tv in bundle con la cam (la cam costa solo 20 euro in più). Una volta che ti arriva puoi aggiungerci l'opzione bein sport

se fossi in voi io aspetrei il 2015 perima di abonarmi magari dal 1 genaio 2015 arevano anche i max su hotbird allora camerebbe magari trsmetendo tutta la a perche adesso come adesso preme non e gran competiva oferta se poi pargonata ha jsc

Non credo su HB, però se uno vuole provare 3 mesi e poi decidere su tvcorner c'è tutto l'occorrente per BIS! + beIN. E' il pacchetto più venduto tra tutte le formule in Italia, su Hotbird.

Immaginavo che improvvisamente si sarebbe animato questo post. Io personalmente in questi giorni sono presissimo. Lo animerò bene dal 2 sera. In ogni caso è vero che per eventi conviene fare l'accoppiata con Bis + opzione. Non volendo alcun tipo di C***O io ho la "carte seule" un anno. Tv corner va bene, è affidabile. Alla spedizione ccon posta, che ci impega un mucchio, alterna l'affidabile corriere Ups ma sono 34 euro oppure Coolissimo, servizio intermedio di cui mi ha parlato una mia amica che vive a Bordeaux.
A breve metterò la programmazione con le dirette stile Jsc, a partire però dalla Serie A del 5-6 Gennaio.

Se permettete OT: penso che ormai le pay Tv vadano "composte". Il 6 nazioni ce l'ha Dmax... un'altra cosa un altro... ecc...
Bisogna intervallare tutto. Sull'arrivo dei Max ho poche speranze. Basta che non arrivi MAI la Premier League. Sky, non mi avrai mai!!!!

Presto PopolodiRaidue farà assistenza in questa sezione, di programmazione e commerciale, per quanto può. :D C'è anche Poles1974 che vi aiuta, è già abbonato da tempo. Per cui questi utenti sono i vostri riferimenti se avete bisogno ;)

Tac che si è animato il post... HB forever

Oltre alla copertura buona dell'NFL c'è quella superba della NBA: quest'anno c'è sempre almeno una partita ogni giorno e a Natale hanno dato tutte le 5 partite (contro le due di Sky).

Adesso arriva anche il tennis, l'hd è sempre di buona/ottima qualità e con la BIS ci sono pure i canali del dtt francese.
Io lo consiglio, specialmente a chi sa o vuole migliorare il suo francese.

A bientôt les mecs, Chris

Ciao,
da questa sera posso dire di essere entrato nel mondo di bein. Appena comprato tutto il necessario...
Ringrazio Popolodiraidue per le preziose informazioni.
Addio jsc..
P.S. Quando arriva la carta è già attiva?

Ultima modifica:
Immaginavo che improvvisamente si sarebbe animato questo post. Io personalmente in questi giorni sono presissimo. Lo animerò bene dal 2 sera. In ogni caso è vero che per eventi conviene fare l'accoppiata con Bis + opzione. Non volendo alcun tipo di C***O io ho la "carte seule" un anno. Tv corner va bene, è affidabile. Alla spedizione ccon posta, che ci impega un mucchio, alterna l'affidabile corriere Ups ma sono 34 euro oppure Coolissimo, servizio intermedio di cui mi ha parlato una mia amica che vive a Bordeaux.
A breve metterò la programmazione con le dirette stile Jsc, a partire però dalla Serie A del 5-6 Gennaio.

Se permettete OT: penso che ormai le pay Tv vadano "composte". Il 6 nazioni ce l'ha Dmax... un'altra cosa un altro... ecc...
Bisogna intervallare tutto. Sull'arrivo dei Max ho poche speranze. Basta che non arrivi MAI la Premier League. Sky, non mi avrai mai!!!!

Grande Popolo!!!
Speriamo veramente niente premier League! Va benissimo la Championship!!

Scusa l'ignoranza ma cosa significa che "per eventi" conviene fare l'accoppiata bis + opzione? Grazie

Quello che dicevo prima. Sui canali generalisti francesi vengono trasmessi alcuni eventi sportivi importanti che possono risultare interessanti

Esatto. Calcola che da quest'anno il sei nazioni di rugby in Italia NON sarà trasmesso in HD (salvo improbabili partenze del canale Dmax HD nelle prossime settimane), perché il canale che ha acquistato i diritti è disponibile solamente in SD sul dtt e sul sat, per cui France 2 HD -che darà tutto il sei nazioni in diretta e in HD- sarà il punto di riferimento degli amanti del rugby in alta definizione.

E poi: le gare della nazionale francese di calcio, il mondiale di calcio, le olimpiadi, il roland garros, il tour de france... E altro.

Bye, Chris

Indietro
Alto Basso