Be in Sport France

x Nangaparbat, non penso vada bene, a meno ke nn hai modificato qualche firmware specifico, ma nn me ne intendo! Considera ke io ho l'evoluzione del tuo, un ct 4100 plus hd e ho bisogno x forza della cam.
Per i canali test c'è anche Lucky Jack su cui m'hanno fatto provare a me!

Infine una domanda, come posso vedere l'EPG sul mio CT4100 HD?? Te popolo sul tuo dec la vedi??

P.S. Magari rai2 nn la trasmette in HD la coppa Italia!!!

Si si. Rai2 la manda in HD. Per l'epg non lo so, l'ho visto comparire qualche volta. Io che sono old style stampo la grille Tv e me la metto sotto il divano. A breve farò un mini palinsesto qua, anche se non ce n'è bisogno. La grille Tv è chiarissima.

Sto valutando la possibilita' di passare a Be in Sport, ma ho un dubbio;

Sul sito TV corner ci sono 2 tipi di carte, una generica sport e una per arabia, da quello riportato mi sembra che solo per la carta arabia e' necessario avere la secure CAM apposita "To be able to receive beIN Sports Arabia, you need a Secure Viaccess HD" mentre per quella sport servirebbe solo la "vecchia" viacess cam "To be able to receive beIN SPORT on BIS, you need a Viaccess DVB-S2 compatible satellite receiver or CAM module"

Ho inteso bene?...inoltre con la card generica quali canali si vedono su hotbird e sui 5W?

Grazie
MM

Non so che intendi per card generica... l'unica card disponibile per bein e'la carte seule viaccess. Altrimenti devi prendere la carta di bis tv e in seconda battuta attivarci su bein come opzione

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk

Non so che intendi per card generica... l'unica card disponibile per bein e'la carte seule viaccess. Altrimenti devi prendere la carta di bis tv e in seconda battuta attivarci su bein come opzione. Per la cam serve assolutamente la secure. Se prendi la scheda prima di attivarla testala su golf channel

Allora sul sito tv corner ci sono 2 offerte per carta BeIN SPORT:

1) da menu si chiama BeIN SPORT e costa pae un anno quasi 180 euri (richiede solo la cam viacess normale)
2) da menu si chiama BeIN SPORT arabia e a dura 4 mesi ad un costo di 50 euri (richiede la cam secure viacess)

Questo e' quello che ho intuito dal sito in questione, se poi e' una opzione da abbinare ad un altro abbonamento....questo non mi e' chiaro...ma posso sbagliarmi

MM

No
BeIN Sport Arabia non c'entra nulla

C'è BeIN Sport Francia, la prima che hai detto, e c'è BeIN Sport, sempre Francia, sotto bistv alla categoria renewal per chi vuole aggiungere BeIN Sport ad una tessera bistv già attiva

Come la metti il costi è 11 euro al mese prepagati per 12 mesi

Se compri la sola tessera BeIN Sport, il primo anno ci sono 40 euro circa di spese di attivazione (e si arriva a 180). Il secondo non lo so

Se la fai come option di bistv, non paghi i 40 euro di attivazione perché si presume che la carta tu l'abbia già attivata (e infatti quel costo è compreso se richiedi una nuova tessera bistv)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

grazie Fabruz, adesso e' piu' chiara la cosa, la cam secure viacess e' comunque necessaria in ogni caso?

MM

credo che la cosa più semplice si girare la parabola sui 5 ovest ed acquistare un decoder francese con la carta, così per intanto si vedono per tutta la vita, le tv del digitale terrestre francese, compresi tutti i canali regionali di FR3, e poi aggiungerci Be-In ...

Ultima modifica:
Ma avendo una parabola da 120 cm a Milano puntata sui 25.5 est c'è qualche possibilità di ricevere i canali ex jsc sport? Oserve almeno una 150? grazie

Dovresti fare questa domanda nel thread di bein arabia, non in questo...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Non vanno confuse Bein France con Bein Arabia... un po'come Repubblica con Violetta...

Tv Corner richiede un decoder HD per abbonarsi a BeIn Sport con Fransat a 5 ovest ... ho trovato un decoder Fransat SD a pochi euro ... sapete come abbonarsi a BeIn Sport in SD ... non ho voglia di prendere un decoder HD troppo costoso in SD si trovano usati ... grazie

Serie A 11-12:

Livorno-Parma (1); Roma-Genoa (2); Sassuolo-Milan (1)

Continua poi la Coppa Italia, che tanto manda Rai2

Tv Corner richiede un decoder HD per abbonarsi a BeIn Sport con Fransat a 5 ovest ... ho trovato un decoder Fransat SD a pochi euro ... sapete come abbonarsi a BeIn Sport in SD ... non ho voglia di prendere un decoder HD troppo costoso in SD si trovano usati ... grazie

Guarda, su Fransat mi ero informato anch'io e anche i francesi nei forum sono confusi. Scrivono che molti decoder venduti nei supermercati non sono compatibili. In ogni caso, che sappia io, non esiste una versione SD di be In Sport Fr, nemmeno sui 5 ovest. Occhio poi che se prendi Be In via Fransat devi attivare prima la carta Fransat, poi attivarci su l'opzione Be in, che non so se sia vendibile in un'unica soluzione come l'opzione per bis tv. Fosse mensile ti ci vuole qualcuno che viva in Francia e se lo intesti per te.

Occhio poi che se prendi Be In via Fransat devi attivare prima la carta Fransat, poi attivarci su l'opzione Be in, che non so se sia vendibile in un'unica soluzione come l'opzione per bis tv.

Tv corner vende sia il decoder Fransat Hd compatibile con Be-In (179 euro) che beIN SPORT annuale per FRANSAT a 132.00EUR (ovvero 11 euro al mese ... pour un abonnement de 12 mois accès aux chaînes beIN Sport 1 et beIN Sport 2) ... il decoder per Fransat lo vendono loro quindi credo che provvederanno ad attivare la carta che mi sembra sia a vita, e quindi con 11 euro al mese per i prossimi anni si vedrà molto di più di quello che ho visto in questi mesi su JSC, con un decoder HD, possibilità di registrare PVR su chiavetta ... l'unico problema è l'audio in francese, ma visto che sono andato all'asilo francese un po' me la cavo con la lingua dei miei avi!

[...] e quindi con 11 euro al mese per i prossimi anni si vedrà molto di più di quello che ho visto in questi mesi su JSC [...]
Perchè dici questo? Quando si vedeva JSC +1, +2, +3 e +4 non si vedevano più cose che su BeIn Sport 1 e 2?

Perchè dici questo? Quando si vedeva JSC +1, +2, +3 e +4 non si vedevano più cose che su BeIn Sport 1 e 2?

la mia antenna era girata sul nilo, ma alla fin fine le partite più interessanti di Champions League erano sul +10, comprese quelle della Juve contro Real e Galatasarai. Le partite del campionato italiano che mi interessavano della Juve le ho visto, ma credo che molte siano andate anche sul canale Francese, rugby ce ne era tanto ma anche sul canle francese se ne vedeva e poi ne andava anche gratis su France2, ... e poi ho famiglia e mica posso passare il tempo a vedere la tv!

Indietro
Alto Basso