Cam viaccess 4 secure. No emu no fw alternativi altrimenti puff
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La diffusion des chaînes beIN Sports via le satellite HOT BIRD fait actuellement l'objet de piraterie et ce en raison du simulcrypt Viaccess modèle de carte PC4.
Devant cette situation, la FIFA et beIN Sports ont pris la décision unilatérale de bloquer la diffusion de beIN Sports pour les usagers utilisant la carte Viaccess PC4 via le satellite HOT BIRD.
la société beIN Sports étant seul maître de son signal, nous ne pouvons que subir. Nous devons donc remplacer votre carte Viaccess PC4 par une carte Viaccess PC5, ce que nous vous proposons dès ce jour. A ce titre nous vous prions de répondre à cet emaill en nous confirmant l'adresse où nous devons vous livrer la nouvelle. Nous vous prions d'accepter toutes nos excuses.
POUR LES CLIENTS TVCORNER :
SI LE NUMERO DE SERIE DE VOTRE CARTE EST INFERIEUR A 40003
Merci de nous confirmer votre adresse et numéro de carte BISTV afin que nous puissions vous envoyer la carte.
Il negozio francese accetta comunicazioni in Inglese? Alcune pay tv che hanno sono interessanti ma,per quel che mi riguarda,potrei contattarli solo scrivendo in IngleseLa card sostitutiva bein + bis viaccess 5.0 ci ha messo solo 3 giorni lavorativi ad arrivare, ed era autoattivante (s'è attivata senza dover scrivere all'ufficio attivazioni di tv corner). Disagio limitato insomma, ma solo grazie alla serietà del negozio francese.
Bye, Chris
Il negozio francese accetta comunicazioni in Inglese? Alcune pay tv che hanno sono interessanti ma,per quel che mi riguarda,potrei contattarli solo scrivendo in Inglese
Non ho ancora trovato da nessuna parte il pacchetto orange (non ho trovato rivenditori) quindi non saprei ancora
Qualcuno che ce l'ha (sia i bein sports normali che quelli max su Astra) mi potrebbe dire dove ha trovato la tessera?
Per il costo effettivamente devo vedere (ho altri abbonamenti calcistici che mi coprono già quasi tutte le competizioni)
grazie!
Ciao.
- C'era un tempo in cui conoscevo vita morte e miracoli di quasi tutti i decoder sul mercato. Quel tempo ormai è lontano, e non so dirti cosa possa decriptare o no il CT 4100. Di sicuro ti posso dare il link a tutti i ricevitori testati come compatibili da tvcorner sul loro sito internet, ma di più n'in zò: http://www.tvcorner.com/files/liste_decodeurs_PC4_PC5.pdf
- Quando la scheda arriva per la prima volta, è come quella che descriveva bobrock21: la devi attivare, di default "contiene" una settimana di visione gratuita di tutti i canali del pacchetto BIS (compresa l'opzione sport con il canale di golf), e poi però devi attivarla con i diritti corrispondenti al pacchetto da te prescelto posizionandoti su uno dei 2-3 canali indicati da tvcorner e scrivendo al servizio attivazioni di tv corner per farsi mandare l'impulso (è comunque tutto ben specificato nella lettera e nelle mail che ti mandano).
- In media ci mette circa una settimana, ma l'ultima volta dopo 3 giorni lavorativi era già arrivata. Spediscono con raccomandata internazionale.
@The Devil:
compatibili con Bein sono le cam dall'ACS 3.1 secure in su. Quindi la tua dovrebbe esserlo. Io uso questa (link: http://www.tvcorner.com/product_info.php/cPath/38_41/products_id/1290 ) e va da Dio.
Bye, Chris
Ciao.
@The Devil:
compatibili con Bein sono le cam dall'ACS 3.1 secure in su. Quindi la tua dovrebbe esserlo. Io uso questa (link: http://www.tvcorner.com/product_info.php/cPath/38_41/products_id/1290 ) e va da Dio.
Bye, Chris