Be in Sport France

Grazie Chris per la preziosa risposta, tre ore fa Tv Corner mi ha scritto che nel giro di massimo tre ore avrei avuto l'attivazione dei canali di beIN Sport France. Non è cambiato nulla, sono sempre al buio. Sono sintonizzato su Animaux, che in una precedente email mi avevano segnalato insieme a AB1. Va bene così o è meglio che mi sintonizzi sui canali di beIN Sport HD 1 e 2 ancora al buio? Faccio presemnte che la carta e la cam Viaccess che TV Corner mi ha fornito sono nello slot Cam di un Edision Argus mini col quale non ho mai avuto problemi nel gestire abbonamenti ed attivazioni varie in passato sempre con cam Viaccess.

Occhio però che il viaccess di Bein sport è più ostico del viaccess di altri abbonamenti come quello svizzero, quelli hard o quello degli stessi canali bis panorama: è il viaccess 5.0, che adotta accorgimenti più severi per limitare il card sharing.

Per cui, non so dirti quanto questo edision permetta la gestione della card, compresa la sua compatibilità e la possibilità di aggiornamento dei diritti. Anche se in teoria se il lettore "vede" la cam viaccess che tu hai inserito, non dovrebbero esserci troppi problemi.

Comunque, insisti pure sui canali che ti hanno indicato loro. Magari prova a sintonizzarti su uno di quei canali, fai un riavvio del lettore e poi lascia su quel canale per qualche ora. A me di solito così lo becca senza problemi (ho un azbox a casa).

Bye, Chris

Grazie mille delle info.
Ti chiedo un'ultima cosa: x i rinnovi devi richiedere una nuova scheda oppure basta pagare e mantieni sempre la stessa smart card?

La seconda che hai detto: basta pagare e mantieni la stessa card, comunicando il tuo n. di tessera al servizio abbonamenti di tvcorner. Fra l'altro, per il rinnovo paghi anche un 20-30 euro in meno del primo abbonamento perché non hai più le spese di attivazione. L'unica cosa è se cambiano la card per ragioni di pirateria: prima dei mondiali bein e FIFA hanno deciso di passare dal viaccess 4 al viaccess 5 per proteggere l'esclusiva dei mondiali e hanno disattivato la tessera, ma in 3 giorni tvcorner ha inviato a casa gratis la nuova scheda.

Bye, chris

Restituzione e rimborso

Caro Chris, dato che mi sembra estremamente improbabile che l'attivazione vada a buon fine visti i tempi, ti chiedo che tu sappia che iter seguono per la restituzione e il rimborso? Grazie

Occhio però che il viaccess di Bein sport è più ostico del viaccess di altri abbonamenti come quello svizzero, quelli hard o quello degli stessi canali bis panorama: è il viaccess 5.0, che adotta accorgimenti più severi per limitare il card sharing.

Per cui, non so dirti quanto questo edision permetta la gestione della card, compresa la sua compatibilità e la possibilità di aggiornamento dei diritti. Anche se in teoria se il lettore "vede" la cam viaccess che tu hai inserito, non dovrebbero esserci troppi problemi.

Comunque, insisti pure sui canali che ti hanno indicato loro. Magari prova a sintonizzarti su uno di quei canali, fai un riavvio del lettore e poi lascia su quel canale per qualche ora. A me di solito così lo becca senza problemi (ho un azbox a casa).

Bye, Chris

Ciao ragazzi, per la prossima stagione calcistica cosa offrirà bein?

Ciao ragazzi, per la prossima stagione calcistica cosa offrirà bein?

Dalla pubblicità che fanno in questi giorni:
-Champions League (tutte)
-Europa League (tutte)
-Ligue 1 (tutte)
-Coppa di francia
-Coppa di lega Francese
-Ligue 2 (tutte)
-Qualificazioni Euro 2016 (tutte)
-Bundesliga
-Serie A
-Premier League
-Liga
-Liga Sagres

Ovvio che per vederle tutte uno dovrebbe avere anche i 10 canali max...

Eh ma della serie A quante ne trasmettono a week end? I 10 canali max come si fanno ad avere?

Di serie A 3-4 a weekend. Sempre escludendo quella del sabato 20h45 che è esclusiva di canal+.
I 10 canali max per ora sono esclusiva di Canalsat e del pacchetto Orange, che sono estremamente difficili da sottoscrivere se si è in Italia (occorre un prestanome o un amico francese).

@ bobrock21
Per quanto riguarda restituzione e rimborso, non so, non ho mai avuto bisogno: io prima proverei nel weekend a tenerla su per vedere se si attiva e poi eventualmente li contatti lunedì e ti fai spiegare la loro procedura.
In teoria la legge dice che per chiedere la restituzione-rimborso hai tempo 7 giorni dalla tua ricezione dell'oggetto per chiederla. Occhio però che nel caso delle carte prepagate loro non sono tenuti per legge a fartela, e quindi senti da loro che è meglio.

Bye, Chris

Orange quanto costa? Hanno audio italiano? Mia sorella lavorando in Francia ha il conto corrente li...comunque grazie sei stato gentile

No, i canali bein hanno solo audio francese.

Questo il link sull'offerta televisiva di Orange: http://open.orange.fr/tv/accueil-offres-tv.aspx
Nei punti vendita orange dovrebbero fornire ancor più informazioni (di base il pacchetto tv orange arriva via internet iptv, ma immagino che nelle zone scoperte offrano di supplire all'assenza di segnale con il pacchetto via satellite).

Bye, Chris

Ciao,
mi sono deciso ad acquistare la card sull'angolo.
X quanto riguarda la spedizione: meglio raccomandata a circa 9€ oppure ups 35€? Tempi di ricezione con raccomandata?
Grazie

4-5 giorni lavorativi.
Se non hai il pepe al didietro, vai tranquillo di raccomandata. ;)

Bye, Chris

Questo si è capito. Ma sarà disponibile come i canali 1 e 2, o riservato ad alcuni operatori come i canali max?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Beh, sarebbe una grandissima notizia! :)
Speriamo.

MMh, però c'è scritto in fondo "beIN SPORTS 3 HD et beIN SPORTS MAX disponibles selon opérateurs". Bein sport 3 Hd e Bein Sports Max disponibile in base agli operatori. Sento puzza di fregatura... :(

Bye, Chris

Indietro
Alto Basso