Be in Sport France

sono presenti da qualche mese su Hotbird. ovviamente non visibili se non con abbonamenti...
..ma con abbonamenti di che tipo? mi spiego meglio, e' possibile accedere a tutti i canali bein sport france compresi i max, anche da hotbird??

..ma con abbonamenti di che tipo? mi spiego meglio, e' possibile accedere a tutti i canali bein sport france compresi i max, anche da hotbird??

kingofsat li riporta come "orange", penso sia un abbonamento sottoscrivibile in francia... non so altro...

E da alternativa per quei pochi che in Francia non ricevono l'adsl con la linea telefonica ma che desiderano ugualmente abbonarsi al pacchetto adsl tv orange.

Tenete presente che Orange altro non è che l'operatore telefonico mobile+adsl di France Telecom, ossia la TIM francese.

Bye, Chris

Con le carte bein sport france su bis in vostro possesso sarete in grado di ricevere bein sports 3 hd, a partire dal 15 settembre?

Oggi hanno attivato bein sport france 3 HD sulla frequenza 12577 H in Viaccess 3, ma solo per il pacchetto Orange. Speriamo sia accessibile anche a chi ha bein sport in BIS, cioè tutti noi. Sono pessimista ed ho letto in Francia
molti commenti pessimisti. Senza questo nuovo terzo canale in pratica sparirebbe quasi tutto lo sport che non è calcio. Se è così rimpiango di aver pagato tutto in anticipo. Certamente non rinnoverò l'anno prossimo.

Oggi hanno attivato bein sport france 3 HD sulla frequenza 12577 H in Viaccess 3, ma solo per il pacchetto Orange. Speriamo sia accessibile anche a chi ha bein sport in BIS, cioè tutti noi. Sono pessimista ed ho letto in Francia
molti commenti pessimisti. Senza questo nuovo terzo canale in pratica sparirebbe quasi tutto lo sport che non è calcio. Se è così rimpiango di aver pagato tutto in anticipo. Certamente non rinnoverò l'anno prossimo.

pagine ad dietro un utente ha detto che il rivenditore dove ha preso la card gli ha mandato un e-mail che diceva che era visibile

A me l'id del canale a 12577 H dà Bein Sport 3, senza l'indicazione che sia la versione hd. Qualcuno può confermare che sia quello il terzo canale hd su hot bird, o è solo la versione sd per Orange? Comunque ieri sera mi sono provato a posizionare su quel canale e con la carta Bein-Bis non si apre al momento.

Per quanto riguarda la presenza del terzo canale hd nel pacchetto Bis, vedremo. L'articolo di Tele Satellite France dice che il canale sarà visibile a tutti gli abbonati Bein, ma non parla delle tempistiche. E Bein Sport ad altri utenti ha detto che non sa da quando il canale sarà visibile anche agli abbonati al pacchetto Bis, quindi è anche possibile che non sia visibile da subito. Lunedì vedremo... o no. ;)

Bye, Chris

Ho appena provato a sintonizzarmi sul terzo canale con pacchetto bein/bis e come dice l'amico Chris risulta criptato.
Ho controllato wikipedia alla pagina di bein france (non so dirvi quanto veritiera):riporta che il terzo canale sarà presente in hd anche sul pacchetto Bis.
Ripeto come detto nel mio post precedente che ho ricevuto una mail dall'angolo dove descriveva l'arrivo del canale e x chi non è abbonato, il necessario per avere luce.

Bein Sport 3 HD e Identificato come Bein Sport 3 ovvero non e in HD ma in SD ed e Accessibile solo col pacchetto Orange mentre su Astra e in Versione solo HD

Il canale dovrebbero aprirlo definitivamente oggi alle 18
Gli abbonati ci facciano sapere

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

A 13 est l'unico beinsport 3 (sembra non in HD) è a 12577 H. Io ho una BEIN SPORT in BIS TV card per un anno comprata in Francia presso l'Angolo: il canale non si apre ed è
scritto che mancano i diritti. I rivenditori tacciono sulla questione. Oggi sul sito di BEIN SPORT France è scritto che Bein Sport 3 HD e i canali saranno MAX saranno disponibili
a seconda degli operatori http://www.beinsports.fr/news/article/sfceav1e3zuc1n2vhw8hkzl2a leggere in fondo. Spero di no, ma temo di aver pagato la carta e la cam per un abbonamento annuale che dopo un mese risulta completamente stravolto: praticamente quasi solo calcio, replicato per la maggior parte della settimana,
mentre gli sport non calcistici, con molte meno repliche e più dirette, ai quali ero particolarmente interessato, non li potrò vedere a parte qualche avvenimento. Se é così come sembra è un'indecente schifezza.

Bein Sport 3 hd su hb non è altro che Bein Sport Max 3 che ormai non esiste più.
si può controllare dal sito.
Non sarà disponibile per bis tv ma solo x altri operatori.
Risistemata anche la griglia tv sul sito francese.
Inoltre l'angolo ha raccontato un sacco di frottole, mandando anche una mail agli utenti che si sono serviti x l'acquisto del necessario x la visione

Beh, per ora il monday night e il thursday night di NFL sono confermati sul canale 1, che non trasmetterà solamente calcio (mentre il 2 sì). Vedremo poi per il tennis atp fra 7 giorni.

Per il momento sembra che BIS sia esclusa dalla partenza del nuovo canale, ma non è detto che non sia una questione di qualche giorno. Il problema dei rivenditori (compreso quello dell'angolo) è che non ci sono state notizie ufficiali da parte di BEIN sulla "road map" di questo terzo canale: per me pure loro hanno scoperto solo oggi pomeriggio cosa si vedeva e cosa no.

Certo che l'aver inviato a tutti gli abbonati BEIN (compresi quelli a Bis) la mail che annunciava genericamente la partenza del terzo canale bein può aver ingenerato delle aspettative in chi ha ricevuto quella mail. D'altra parte anche una rivista seria come Tele Satellite se n'era uscita a metà agosto con la notizia che il 3o canale hd sarebbe stato visibile a TUTTI GLI ABBONATI BEIN, senza però notare che sul sito c'era ben visibile la frase "selon les operateurs".

Intanto sul sito di bein c'è scritto che la numerazione orange cambia dal 16 settembre (forse cambieranno anche i parametri del canale a 13 est?) e al momento bis e fransat sono escluse dalla partenza del terzo canale hd (nel senso che per quei due operatori è riportata la numerazione solo dei primi due canali). :(

Staremo a vedere. Speriamo sia solo questione di giorni o tuttalpiù di settimane.

Bye, Chris

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso