emacron
Digital-Forum Gold Master
e come mai non sono presenti sulle liste dei vari siti come lyngsat ecc.? comunque ok buono a sapersi.. grazie per l'informazione..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
..ma con abbonamenti di che tipo? mi spiego meglio, e' possibile accedere a tutti i canali bein sport france compresi i max, anche da hotbird??sono presenti da qualche mese su Hotbird. ovviamente non visibili se non con abbonamenti...
..ma con abbonamenti di che tipo? mi spiego meglio, e' possibile accedere a tutti i canali bein sport france compresi i max, anche da hotbird??
sul satellite astra si. Tramite abbonamento a canalsat..ma con abbonamenti di che tipo? mi spiego meglio, e' possibile accedere a tutti i canali bein sport france compresi i max, anche da hotbird??
..ma con abbonamenti di che tipo? mi spiego meglio, e' possibile accedere a tutti i canali bein sport france compresi i max, anche da hotbird??
Oggi hanno attivato bein sport france 3 HD sulla frequenza 12577 H in Viaccess 3, ma solo per il pacchetto Orange. Speriamo sia accessibile anche a chi ha bein sport in BIS, cioè tutti noi. Sono pessimista ed ho letto in Francia
molti commenti pessimisti. Senza questo nuovo terzo canale in pratica sparirebbe quasi tutto lo sport che non è calcio. Se è così rimpiango di aver pagato tutto in anticipo. Certamente non rinnoverò l'anno prossimo.