Be in Sport France

Frequenza Bein sport Cuneo

Buongiorno a tutti, sono nuovo e mi scuso se eventualmente ho sbagliato sezione :eusa_wall: ma avrei bisogno del vostro aiuto:
Preso dalle ali del entusiasmo ho acquistato una tessera Bein sport bis + cam da un rivenditore (con specificato che i canali erano su hotbird) , attraverso il decoder sky ho trovato i due canali , ma collegando il cavo al televisore (LNB con due uscite) succede che il satellite Hotbird nn lo trovo e di conseguenza neanche i due canali.Prima di far intervenire l' antennista volevo capire se potevo fare qualcosa per sintonizzare i due canali....Abito in provincia di Cuneo...

Buongiorno a tutti, sono nuovo e mi scusi se eventualmente ho sbagliato sezione :eusa_wall:avrei bisogno del vostro aiuto:
Preso dalle ali del entusiasmo ho acquistato una tessera Bein sport bis + cam da un rivenditore (con specificato che i canali erano su hotbird) , attraverso il decoder sky ho trovato i due canali , ma collegando il cavo al televisore (LNB con due uscite) succede che il satellite Hotbird nn lo trovo e di conseguenza neanche i due canali.Prima di far intervenire l' antennista volevo capire se potevo intervenire io per sintonizzare i due canali.. Abito in provincia di Cuneo...

non ho capito: hai due decoder (uno sky ed uno con la cam per bein) perché hai due calate e sul decoder sky becchi i canali mentre sull'altro decoder no?

yes, con il decoder sky becco i due canali beinsport con l' altra calata (collegata al ricevitore integrato nella TV) non riesco a trovarli...

yes, con il decoder sky becco i due canali beinsport con l' altra calata (collegata al ricevitore integrato nella TV) non riesco a trovarli...

Deduco che la tv ha un ricevitore SAT integrato. Che tv è?

Già provato ad invertire i cavi ed a vedere se ti si vedono sulla tv?

si, se collego la calata del decoder alla tv il risultato è lo stesso, zero segnale
cmq è una smart tv Lg, secondo te conviene prendere un decoder esterno con alloggiamento cam?

si, se collego la calata del decoder alla tv il risultato è lo stesso, zero segnale
cmq è una smart tv Lg, secondo te conviene prendere un decoder esterno con alloggiamento cam?

non vorrei che fosse un problema di configurazione del tuner S2, ci hai guardato un po'?

no a dir la verita no, anche perchè non sono molto esperto....quando torno a casa controllo...

Prova a fare la ricerca dei canali impostando i dati di frequenza manualmente. Qui siamo off topic per questo tipo di problema.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Diritti TV

Cerco di mettervi al corrente , vi informo quello che è finora trapelato da siti francesi da questo è quello che vi traduco lo seguo spesso e sembra essere molto informato :

http://www.mediasportif.fr/2015/06/19/droits-tv-les-points-chauds-de-la-prochaine-rentree/

http://www.mediasportif.fr/2015/06/...oupe-du-roi-et-de-la-supercoupe-jusquen-2018/

ma per la certezza bisogna che aspettiate ad agosto!
che l'anno prossimo beinsport france sui suoi canali Bein 1/2/3 e i Max dovrebbe trasmettere

dovrebbe secondo questo sito avere in esclusiva: LIGA Spagnola , Serie A , Bundesliga , Coppa del Re Spagnola (I Turni fino alle semifinali, La Finale e la Supercoppa di Spagna sono state acquisite per i prossimi 3 anni da CANAL + France ) - Coppa di Germania e le amichevoli della Germania + Champions League con 133 match , Europa League e la Ligue 1 con 8 Match +2 in differita a giornata , tutto UEFA EURO 2016.

Per la Coppa d'italia e la Suppercoppa bisogna aspettare chi tra Bein Media Group o B4 Capital che sono andate a trattativa privata con la lega si aggiudichi l'asta, per poi collocare sul mercato i diritti tv internazionali.

vi ho fatto questo post solo per informarvi di ciò che viene fuori da questo sito e per le coppe Uefa e il campionato europeo 2016 ce l'ho aggiunto visto che sono certezze vere.

Ultima modifica:
cb472b9f7c5354626c9edbfa74b171b0.jpg

Faccio ancora una domanda...ma come si può fare per vedere oltre ai canali Bein sport 1 e 2 anche i canale bein sport 3 e max????? adesso come adesso ho una smart card attiva solo per quei due canali...grazie

Faccio ancora una domanda...ma come si può fare per vedere oltre ai canali Bein sport 1 e 2 anche i canale bein sport 3 e max????? adesso come adesso ho una smart card attiva solo per quei due canali...grazie
Purtroppo con la nostra prepagata nn puoi! Devi avere un abbonamento con residenza francese mi pare!

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

Per chi era abbonato già lo scorso anno la NFL viene trasmessa anche su Bein sport 1 e 2 o solo su bein sport 3 ?
Trasmettono anche il SNF il MNF ed i playoffs ?

Cerco di mettervi al corrente , vi informo quello che è finora trapelato da siti francesi da questo è quello che vi traduco lo seguo spesso e sembra essere molto informato :

http://www.mediasportif.fr/2015/06/19/droits-tv-les-points-chauds-de-la-prochaine-rentree/

http://www.mediasportif.fr/2015/06/...oupe-du-roi-et-de-la-supercoupe-jusquen-2018/

ma per la certezza bisogna che aspettiate ad agosto!
che l'anno prossimo beinsport france sui suoi canali Bein 1/2/3 e i Max dovrebbe trasmettere

dovrebbe secondo questo sito avere in esclusiva: LIGA Spagnola , Serie A , Bundesliga , Coppa del Re Spagnola (I Turni fino alle semifinali, La Finale e la Supercoppa di Spagna sono state acquisite per i prossimi 3 anni da CANAL + France ) - Coppa di Germania e le amichevoli della Germania + Champions League con 133 match , Europa League e la Ligue 1 con 8 Match +2 in differita a giornata , tutto UEFA EURO 2016.

Per la Coppa d'italia e la Suppercoppa bisogna aspettare chi tra Bein Media Group o B4 Capital che sono andate a trattativa privata con la lega si aggiudichi l'asta, per poi collocare sul mercato i diritti tv internazionali.

vi ho fatto questo post solo per informarvi di ciò che viene fuori da questo sito e per le coppe Uefa e il campionato europeo 2016 ce l'ho aggiunto visto che sono certezze vere.
prezzo? hanno anche audio italiano?

Bundesliga live anche dai francesi! Su bein2 wolfsburg-eintracht! Mentre su bein1 sta x finire un interessantissimo reims-ol.marsiglia di ligue1!

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

Inauguro con piacere la Serie A:

22 Agosto

Verona - Roma (all'interno di Europe Arena dovrebbe andare qualcosa) (2)
Lazio - Bologna (Max 9 - NO BIS)

23 Agosto

Juventus-Udinese diretta (2)
Fiorentina-Milan diretta (2)

Bene direi. Tra l'altro ho appena finito di vedere Djokovic-Murray, che partita! Pubblico pessimo per me

Indietro
Alto Basso