E'dimagrito il figaccione di Le club du dimanche. Intanto c'e'una bella intervista al Faraone in italiano
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quante partite verranno trasmesse della NFL a settimana?....o per lo meno qualcuno si ricorda com'era lo scorso anno?Noi c'abbiamo Antinelli che gli si avvicina
quante partite verranno trasmesse della NFL a settimana?....o per lo meno qualcuno si ricorda com'era lo scorso anno?
Mi fai venire i dubbi popolo... a me pare ci fosse almeno due fa.... l altr anno nn l ho seguita ma xke probabilmente stava su bein3 che, ahinoi, nn possiamo vedere....!Non mi sembra ci sia la Nfl, ma magari mi sbaglio non seguendola
No, fino all altr anno una partita delle francesi l aveva canal+. E cmq con due canali soltanto e' difficile vederla tutta....mentre la champions la fanno vedere tutta giusto?
Ke x noi e' peggio! Faranno vede solo le francesi! Vabbe ke il monaco e' probabile ke nn ci sia vista l andata del preliminare....!! Hai x caso provato la guida popolo?Quest'anno mi sembra sia proprio esclusiva esclusiva