Be in Sport France

E ora rigori di everton norwich e stoke chelsea

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

Ma sono solo due canali? Mi direste le frequenze che non riesco ad agganciarli?

Anche ieri hanno salutato gli italiani, so troppo simpatici. E anche oggi ci fanno un superservizio. Dopo ti mando il tp a mente non me lo ricordo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si, oggi genoa napoli e lazie milan

Eh si.... purtroppo si....

Ancora l anticipo del sabato sera in live! Di solito nn lo davano mai, mo e' la seconda settimana a fila! Milan atalanta su bein sport2!

Partita di qualificazioni mondiali girone africano ora live su bein 2. Namibia vs guinea

Real Madrid - Barcellona (1)
Juventus - Milan (2)
Bologna - Roma (2 Europe Arena e poi differita 22.45)
Hellas - Napoli (3)
Inter - Frosinone (2)

Popolo, serie a della prossima giornata? Vedo ke i polacchi ci danno dentro di brutto!

Se hai pagato per un'anno, i diritti si rinnovano di mese in mese fino al 31/10/2016.
Se usi un decoder certificato Viaccess (o pure una CAM certificata) sei tranquillo.

Se hai pagato per un'anno, i diritti si rinnovano di mese in mese fino al 31/10/2016.
Se usi un decoder certificato Viaccess (o pure una CAM certificata) sei tranquillo.

Scusa, mi sono spiegato male. Sono abbonato da inizio novembre 2014 e il "problema" in pratica è che ancora ho la visione. Mi chiedo quando scadrà e quanto tempo avrò poi per rinnovare

Se sei abbonato da inizio novembre 2014, in teoria dal 1 novembre 2015 non avresti dovuto vedere più niente. Forse accadrà domani. In questo caso, oggi è l'ultimo giorno per rinnovare...

ciao ragazzi ho un problema con bein sport, riesco a vedere solo bein sport 1 gli altri o vanno a scatti o proprio non riesco a vederli. Ne trovo 7 ma funziona solo bein 1, hanno la qualità del segnale che varia 10-30-40 e così via su hotbird. come posso risolvere? quotatemi. Grazie

ciao ragazzi ho un problema con bein sport, riesco a vedere solo bein sport 1 gli altri o vanno a scatti o proprio non riesco a vederli. Ne trovo 7 ma funziona solo bein 1, hanno la qualità del segnale che varia 10-30-40 e così via su hotbird. come posso risolvere? quotatemi. Grazie

Ma hai la card beinsport france?? Perchè cmq i canali in questione sono solo due, BeinSport1HD e Beinsport2HD, non 7... Probabilmente non hai la lista canali aggiornata e ti trova ancora su HB quelli del vecchio JSC!!

Direi che le domande di feiche si esauriscono qui. Cortesemente rileggiti il regolamento

Guarda posso dirti che l'impianto dei miei genitori per quanto abbia tentato l'impossibile quella frequenza H non la fa entrare manco per sbaglio causa antenna del cellulare sul tetto per cui per loro beinfrance e'inutilizzabile. Se con la domanda ti riferisci ai due canali potrebbe essere quello, se invece non sai di cosa stai parlando ti conviene informarti...

Eh si popolo, vedo ke samp juve sta sui canali max.... a me e' scaduto l abbonamento e nn l ho rinnovato! Provo con nc+ vediamo come va!

Dipende chi gioca negli altri campionati! Ci sono stati turni in cui hanno trasmesso 4 partite di A. Poi bisognera'vedere che ascolti fanno. In Polonia per esempio la A va molto bene

Indietro
Alto Basso