Be in Sport France

06c6327392c59a5fb2bd20b95791be66.jpg
screen dalla mia ️be in france

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Canal+ pagherà la cifra FOLLE di 300 milioni di euro annui per avere in esclusiva sulla sua piattaforma i canali BeIn Sport.
Si parla di accordo per 5 anni, 1.5 MILIARDI di euro, più di quanto incassi attualmente Bein dai suoi 2.5 milioni di abbonati!!! (solo 250 milioni annui)

Cavolo 300 milioni l'anno
Quanti abbonati ha canal+?

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

4 Milioni in Francia
5.9 Milioni totali (Francia più territori)

Sono solo quelli sul SAT o comprensivi anche degli abbonati DTT e cavo ??

Certo che 300 milioni annui anche a me sembra una cifra spropositata....:5eek:
Folle? Quando hai un editore che ha la CL, l'EL, buona parte della Ligue1, Mondiali e Europei in esclusiva e che può schiaccarti da un momento all'altro? Non direi. E' il prezzo da pagare a beIN per tenerseli buoni (per lo meno buoni) e collaborativi.

Ora bisogna vedere che fine farà BeIn sugli operatori IpTv...mi sa che con la cifra che hanno pagato finirà come Eurosport, cioè esclusiva Canal+...

Quel dato comprende anche gli abbonati DTT che vedono solo 3 canali.. Canal+, Canal+ Sport, Canal+ Cinema....
Mi sembra più indicativo il dato da me postato (riguardo CanalSat)
Comunque non spariranno dagli altri operatori, solamente che la percentuale andrà a Canal+

Chissà quale sarà il costo mensile dell' "option" Bein-Sports su CanalSat.....a queste cifre sicuramente non saranno canali inclusi nei vari pacchetti Sport e/o Calcio

Sapete quanti canali sono ??

Sarà possibile abbonarsi anche ai soli Bein per 14€ come al solito, oppure un pacchetto Sport contenente Bein+Eurosport a 14€ il primo anno e 20€ dal secondo.
Per i già abbonati a Canal Plus Sport saranno inclusi, se no siamo di nuovo da piedi a tredici

Sarà possibile abbonarsi anche ai soli Bein per 14€ come al solito, oppure un pacchetto Sport contenente Bein+Eurosport a 14€ il primo anno e 20€ dal secondo.
Per i già abbonati a Canal Plus Sport saranno inclusi, se no siamo di nuovo da piedi a tredici

Direi iperconveniente , visto quello che questi canali mettono nel piatto.....

Folle? Quando hai un editore che ha la CL, l'EL, buona parte della Ligue1, Mondiali e Europei in esclusiva e che può schiaccarti da un momento all'altro? Non direi. E' il prezzo da pagare a beIN per tenerseli buoni (per lo meno buoni) e collaborativi.

Ho letto oggi su Calcio e Finanza di questo mega accordo/alleanza tra Vivendi e Bein-Sports France
Certo che adesso un drogato di calcio e/o sport in generale con un abbonamento a CanalSat può vedersi veramente tutto il possibile che c'è sul mercato TV. Pazzesco....

È una traduzione para para, e pure con qualche errore, dell'articolo da me postato una settimana fa :D

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ho letto oggi su Calcio e Finanza di questo mega accordo/alleanza tra Vivendi e Bein-Sports France
Certo che adesso un drogato di calcio e/o sport in generale con un abbonamento a CanalSat può vedersi veramente tutto il possibile che c'è sul mercato TV. Pazzesco....

Ma no, non é pazzesco...basta pagare (sia da parte provider sia da parte utente) e si ottiene tutto :lol: :lol: :)

Indietro
Alto Basso