• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Be in Sport France

Praticamente Canal+ ha stretto un accordo in esclusiva con beIN Sports a partire dalla prossima stagione, quindi in teoria i canali beIN su altre piattaforme dovrebbero sparire, tra cui quelli di Bis/Orange su Hotbird. Questo non è ancora chiaro comunque, dipenderà dall'Antitrust francese.
 
Mi hanno proposto il rinnovo di Bein sport....ma ho il dubbio che su hotbird non ci sarà più la possibilità di vederli..possibile?
 
Salve a tutti, sono nuovo di questa discussione. Sono attualmente abbonato BeIN Arabia, e in vista del rinnovo per la prox stagione vorrei saperne di più su BeIN France. E' visibile su Astra 19,2°? E' possibile acquistare le prepagate? Ci vuole un decoder in marriage? I canali MAX, dove trasmettono la Champions, sono visibili dall'Italia (nella mia channel list di Astra ci sono). Grazie a chi mi vorrà rispondere
 
Cercando di rinnovare (mi è scaduto l'abbonamento il 30/6) mi hanno detto (dal sito francese da cui di sono mi mandano la card)che su hotbird trasmetteranno solo fino a Marzo 2017.
Sto verificando (visto che non avrei problemi di ricezione) se continueranno a trasmettere sui 5° ovest.
 
Se l'esclusiva va a Canalsat, inutile sperare...

Peccato veramente... :-/
 
Cercando di rinnovare (mi è scaduto l'abbonamento il 30/6) mi hanno detto (dal sito francese da cui di sono mi mandano la card)che su hotbird trasmetteranno solo fino a Marzo 2017.
Sto verificando (visto che non avrei problemi di ricezione) se continueranno a trasmettere sui 5° ovest.
Mi spiace dare brutte notizie, ma è uscita oggi una notizia che sembra confermare....31 marzo 2017 ultimo giorno di BeIn su HotBird...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Quindi fatemi capire,non ci sarà altro modo per vedere i canali BeIn Sports francesi se non abbonarsi a Canalsat?Anche se spariscono dai 13° Est,intendo non trasmettono/trasmetteranno da altri satelliti?
 
Quindi fatemi capire,non ci sarà altro modo per vedere i canali BeIn Sports francesi se non abbonarsi a Canalsat?Anche se spariscono dai 13° Est,intendo non trasmettono/trasmetteranno da altri satelliti?

Io ho appena rinnovato su eutelsat 5°ovest, li non ci dovrebbero essere problemi.
 
Quindi fatemi capire,non ci sarà altro modo per vedere i canali BeIn Sports francesi se non abbonarsi a Canalsat?Anche se spariscono dai 13° Est,intendo non trasmettono/trasmetteranno da altri satelliti?


proprio per questo motivo ho risolto il "problema" del non poter cambiare satellite (solito condominio) e ho scelto l'ottimo bouquet polacco NC+ Sport+ElevenSport, piu' economico ma non meno ricco di eventi ;)
 
L'accordo di esclusività fra Canalsat e BeIN Sport non si farà.

Questa è una buona notizia. Perciò, BeIN rimane anche su Hotbird (al momento con BeIN 1 e 2, ma forse, dico forse, arriverà anche il 3 fra qualche tempo).
 
Scusa potresti citare la fonte per la quale Bein non lascerà Hot Bird?
Oppure è una tua supposizione?
 
E' una mia supposizione. Dato il fatto che BeIN Sport non sarà esclusività di Canalsat (presente solo su Astra), può rimanere su Hotbird, anche per gli abbonati Bis che pagano l'opzione BeIN via Hotbird.
 
Caspita... :sad:

Non lo sapevo. Grazie per la conferma.

Cumunque non è logico dato il fatto che è una opzione del bouquet Bis trasmesso su Hotbird. Non ci capisco niente...
 
Indietro
Alto Basso