Be in Sport France

E che decoder usi per vederlo?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Io ho appena comprato un Clarke tech 4100 plus hd e cmq non ho ancora acquistato la prepagata. Però come mi diceva l'amico popolo di raidue, ke ringrazio, basta avere un decoder hd dvbs-2.

Ultima domanda che faccio: mediamente, gli eventi diversi dal calcio (rugby in particolare) si riescono a vedere sui canali principali o vengono relegati ai canali max che non sono su hotbird?

Ultima domanda che faccio: mediamente, gli eventi diversi dal calcio (rugby in particolare) si riescono a vedere sui canali principali o vengono relegati ai canali max che non sono su hotbird?

Ma guarda, io non ce l'ho ancora, ma guardo sempre la programmazione sul loro sito e vedo ke il rugby è trattato bene!!! Alcune partite stavano sui canali max perché erano in contemporanea cn altre trasmesse su uno dei due canali principali!!

Sei mica anche riuscito a trovare un modo per scaricare l'applicazione specifica della guida tv per lo smartphone (android)?
Da google play non va perché funziona solo in Francia...

NN so dirtelo xkè sono proprio disinteressato a certe cose!! Nn ho niente di android....!!

forse è una domanda banale ma non conoscendo bene il pacchetto bein non ho capito una cosa...
leggendo nel forum ho capito che il pacchetto comprende beinsport hd1 e hd2
su astra mi ritrovo beinsport max 3-10
questi canali fanno parte dello stesso pacchetto?! sono canali aggiuntivi? ed eventualmente info su palinsesto e sulla card dove posso trovarle?

grazie

forse è una domanda banale ma non conoscendo bene il pacchetto bein non ho capito una cosa...
questi canali fanno parte dello stesso pacchetto?! sono canali aggiuntivi? ed eventualmente info su palinsesto e sulla card dove posso trovarle?

grazie

Allora, info sul palinsesto le trovi sul loro sito beinsport.fr. Per quanto riguarda le card trovi in giro delle prepagate da alcuni rivenditori francesi.
Queste sono le due domande a cui so risponderti...
I canali max appunto non sono disponibili su hb e per vederli sull'altro satellite mi pare però ke devi essere "collegato" ad un'altra tv francese o qualcosa del genere. In francia invece fanno parte dello stesso pacchetto. Sono dei canali aggiuntivi utilizzati quando ci sono parecchi eventi in live!

Io cmq ho deciso di passare a bein, sono proprio in questi giorni in attesa della prepagata. Dopo aver chiesto parecchie info ed avendo tenuto sott'occhio la loro programmazione tutti i giorni ho fatto questa scelta.
Spero mi arrivi entro domani così già usufruisco del primo vantaggio di vedere galatasaray Juventus che avendo jsc solo HB non riuscirei a vedere!!

grazie
i max sono esclusiva di canal+

Spero mi arrivi entro domani così già usufruisco del primo vantaggio di vedere galatasaray Juventus che avendo jsc solo HB non riuscirei a vedere!!

spero anche io che ti arrivi domani, comunque altrimenti sul +1 di JSC puoi vederti anche la Juve ...se hai la scheda audio con l'ingresso IN puoi collegare con un cavetto una radio nell'uscita cuffie e poi (in sintesi) al momento in cui inizia la partita alla radio metti in pausa e dai il paly quando comincia anche in tv e così è sincronizzata e possono fare girare il campo turco per tutto lo schermo che intanto lo segui con gli occhi ... oppure usi come audio 7Gold che negli scorsi turni era più o meno sincronizzato col +1 di JSC

spero anche io che ti arrivi domani, comunque altrimenti sul +1 di JSC puoi vederti anche la Juve ...se hai la scheda audio con l'ingresso IN puoi collegare con un cavetto una radio nell'uscita cuffie e poi (in sintesi) al momento in cui inizia la partita alla radio metti in pausa e dai il paly quando comincia anche in tv e così è sincronizzata e possono fare girare il campo turco per tutto lo schermo che intanto lo segui con gli occhi ... oppure usi come audio 7Gold che negli scorsi turni era più o meno sincronizzato col +1 di JSC

Ah, intendi sul multiscreen?? No guarda, fosse la mia squadra la seguirei anche così, ma non lo è assolutamente!!!!!!! Era x il gusto di vedermi una partita decisiva di un'italiana. A quel punto preferisco guardarne una delle tre ke mi proporranno su hb, ma a schermo intero! Grazie cmq!!!

Su beIN Sport 1 grande serata/nottata di basket NBA con TUTTE e 5 le partite del Christmas Day live!!!! Diretta iniziata alle 18 e che dovrebbe finire verso le 7 domani mattina :D

Sì, i Masters 1000 (tranne Monte Carlo e Parigi venduti a parte - ancora da vendere), tutti i 500 e i più importanti 250 (una decina di tornei)

Sì, i Masters 1000 (tranne Monte Carlo e Parigi venduti a parte - ancora da vendere), tutti i 500 e i più importanti 250 (una decina di tornei)

A questo punto con tutto il tennis, la NBA, i campionati francese italiano spagnolo BEIN è verament una tv interessante o mi sbaglio?

A questo punto con tutto il tennis, la NBA, i campionati francese italiano spagnolo BEIN è verament una tv interessante o mi sbaglio?
Beh, non ha solo questi eventi, ne ha un'altra trentina più o meno :D come stand alone, è la migliore offerta editoriale d'Europa (quantità/prezzo), in combinazione con Canalsat è la migliore offerta sportiva d'Europa tout court, con prezzi simili alla nostra pay tv satellitare in combo.
Dipende cosa ti interessa, Al Jazeera ha un modo di fare pay tv diverso da come siamo abituati noi. Prova un mese o tre mesi al limite poi valuti.

Chiedo scusa.....ma dopo aver letto le 36 pagine sono un pò confuso.......e mi affido alla vostra cortesia!ho capito che è un pacchetto ma quello che trasmette qualche partitina del nostro calcio è soltanto un canale....quindi in maniera semplice volevo sapere
Quale canale fa qualche partita di serie A su Hot bird o astra??? frequenza???
dal 2 gennaio per un pò di giorni trasmetterà in chiaro???
avendo una scheda JSC valida sino a settembre posso utilizzarla come faceco con Jsc cn humax 5100 e cam viaccess pr vedere questo canale???

grazie!!

Indietro
Alto Basso