Be in Sport France

Prima parlavi di un decoder sd. Devi verificare che l'offerta bein ci sia a 5 ovest in sd, a me sembra strano. Controlla il decoder tnt fransat venduto da tv corner: e'un sd?

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk

In ogni caso, che sappia io, non esiste una versione SD di be In Sport Fr, nemmeno sui 5 ovest.

Prima parlavi di un decoder sd. Devi verificare che l'offerta bein ci sia a 5 ovest in sd, a me sembra strano. Controlla il decoder tnt fransat venduto da tv corner: e'un sd?

appunto chiedevo se fosse possibile abbonarsi a bein con sd e tu mi hai risposto che non è possile.
nel sito di tv corner avevo trovatp la scheda che ampliava a bein l'offerta fransat ma solo dopo ho verificato che loro vendono anche il decoder fransat ,,, grazie PopolodiRaidue per le dritte che mi hai dato

la mia antenna era girata sul nilo, ma alla fin fine le partite più interessanti di Champions League erano sul +10, comprese quelle della Juve contro Real e Galatasarai. Le partite del campionato italiano che mi interessavano della Juve le ho visto, ma credo che molte siano andate anche sul canale Francese, rugby ce ne era tanto ma anche sul canle francese se ne vedeva e poi ne andava anche gratis su France2, ... e poi ho famiglia e mica posso passare il tempo a vedere la tv!
Per quanto riguarda la famiglia, questo è un'altro discorso... ;)
Comunque, non possiamo paragonare l'offerta di BeIN Sport France 1 e 2 con quella di BeIN Sport Arabia sul Nilo...
Purtroppo su Hotbird ci dobbiamo accontentare di questi due canali adesso. In pochi mesi siamo passati da un'offerta da 12 canali (tra cui 2 in HD) a 2 canali soltanto...

scusate,qualcuno sa dove e se trasmettono il psg questa sera?su sky su qualche canale estero visibile sulla piattaforma sky?

Su HB a 13 est non è visibile in chiaro. La trasmette BeIN Sport Arabia, probabilmente anche BeIN Sport France.

PS: non esiste alcuna piattaforma sky ;)

Su HB a 13 est non è visibile in chiaro. La trasmette BeIN Sport Arabia, probabilmente anche BeIN Sport France.

PS: non esiste alcuna piattaforma sky ;)
beinsport arabia o bein sport france sono visibili in qualche canale sky?tipo 500 e qualcosa...?

chiedo consiglio:il player ex aljazeerasport.tv funziona ancora?usando una vpn araba si potrebbe prendere il player per un mese,avete qualche vpn da consigliarmi in pvt e quale è il costo mensile?grazie mille

Rega, non mi si sente l'audio sul 2!! Anche a voi?? Ke può essere?? Sull'1 si sente!!

Ma c'è bisogno per forza della CAM Viaccess per NeIN Sport France? Tramite emulatore del decoder non va?

Non va perché è necessaria una cam viaccess ultimo modello (secure acs o helveticam); la cam viaccess standard di qualche anno fa (più facilmente emulabile) non è sufficiente.

Bye, Chris

Non va perché è necessaria una cam viaccess ultimo modello (secure acs o helveticam); la cam viaccess standard di qualche anno fa (più facilmente emulabile) non è sufficiente.

Bye, Chris

TvCorner vende scheda + CAM a 221 Euro, cioè la CAM costa 50 Euro...non è un pochino troppo?

Ciao hai risolto?

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk

Si si, anche il giorno dopo era così, poi alla sera quando ho riacceso s'era sistemato!! Boh, ke roba strana ke su un canale andava e sull'altro no!

E rotar, nn era impostato su dolby! Quindi nn so quale possa essere stato il problema!!

Grazie cmq!!

Ciao ragazzi abbonati a Bein Sport France, un po' di domande:

1) L'abbonamento che avviene tramite tvcorner e simili, si fa a proprio nome o a nome di terzi?
2) BeIn France ha diritti per Serie A, Liga e Champions, ma solo due canali. Statisticamente, mi sapreste dire quante partite di ogni giornata si riescono a vedere per queste 3 competizioni? :)
3) Nonostante l'offerta "minore", perché converrebbe abbonarsi a BeIn France e non a Bein Arabia?

Grazie a chi vorrà rispondere :)

Ciao ragazzi abbonati a Bein Sport France, un po' di domande:

1) L'abbonamento che avviene tramite tvcorner e simili, si fa a proprio nome o a nome di terzi?
2) BeIn France ha diritti per Serie A, Liga e Champions, ma solo due canali. Statisticamente, mi sapreste dire quante partite di ogni giornata si riescono a vedere per queste 3 competizioni? :)
3) Nonostante l'offerta "minore", perché converrebbe abbonarsi a BeIn France e non a Bein Arabia?

Grazie a chi vorrà rispondere :)

Ciao, inizio a risponderti io:
1- lo fai a tuo nome tranquillamente anche perché è una carta prepagata. L'abbo mi pare di aver capito ke può farlo solo ki ha residenza in francia.
2-serie a sono 4 partite a giornata, liga 5 o 6, ma se possono anche di più, Champion's nn ero ancora "abbonato" prima della sosta, ma presumo 4 dirette o 5 se c'è qualche partita in Russia o Ucraina.
3- Se riesci a prendere i satelliti su cui trasmette bein arabia fai quello tutta la vita!!! Ma se ad esempio come noi stai al nord, non hai una parabola gigante e nn vuoi star dietro a quei matti, beinsport france è la soluzione migliore!!

Indietro
Alto Basso