P
pierrebi
Champion's nn ero ancora "abbonato" prima della sosta, ma presumo 4 dirette o 5 se c'è qualche partita in Russia o Ucraina.
Io sono tifose della Juve: le partite del mercoledì andavano sempre in diretta su Italia1 o Canale5, la partita del martedì contro il Real e quella contro il Galatasaray sono andate entrambe sull'allora +10 e quindi chi aveva l'abbonamento al +1/+8 le ha dovute vedere sul quadratino del +1 che andava senza audio inglese ... le partite del martedì, quando la Juve giocava il mercoledì, più importanti andavano anch'esse sul +9 o sul +10 ... credo che l'abbonamento a Be-In France fosse più favorevole ... riguardo al cmpionato italiano su AJS andavano tutte le partite più importanti ma penso che si potessero vedere anche su BIS France. Per quanto riguarda il rugby (almeno di non passare il week-end davanti alla tv) credo che sul canale francese si poteva vedere una partita interessante a settimana e lo stesso si dica per NBA e Eurolega di basket ... il resto non i interessa molto.
Quindi alla fin/fine a cosa serviva l'abbonamento a JSC se poi sui due canali francesi trasmettevano le cose più interessanti ... solo ad avere la telecronaca in inglese ... manco sempre per altro!