Be in Sport France

Salve a tutti, allora io per il momento sono ancora abbonato sky però visto che è prossima la disdetta non vorrei smettere di vedere le partite; quindi vorrei sapere se c'era la possibilità di abbonarmi a bein sport france. Ho visto che si paga circa 11€ al mese, però vorrei sapere qualcosa informazione in più: Posso abbonarmi dall'Italia? Se si, come abbonarmi? C'è un costo di attivazione? Posso vedere le partite solo tramite satellite oppure anche in streaming?
Grazie.

se ti leggi(come ho fatto io e altri)le 49 pagine,troverai tutte le risposte.

Settimana prossima:

Udinese-Milan (2)
Juventus - Fiorentina (2)
Lazio - Atalanta (2)
Napoli -Roma (1)

Io non la seguo. Dimmi la prima partita utile e controllo

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk

Forse riesco a controllarti le 19

Non ce l'ho fatta...

Ultima modifica:
Oggi, come ogni domenica, gran giornata di calcio sui canali bein! E se ci fossero i canali max sarebbe esagerata x tutto lo sport!!!! Bisogna trovare il modo di vederli cavoli!!!!

A me piace molto il programma Le club du dimanche, che ha preceduto Napoli-Roma

No, la NBA ha solo audio francese. Al momento non è attiva l'opzione secondo audio.

Bye, Chris

Oggi, come ogni domenica, gran giornata di calcio sui canali bein! E se ci fossero i canali max sarebbe esagerata x tutto lo sport!!!! Bisogna trovare il modo di vederli cavoli!!!!
ti devi abonare ha canal+ e li li vedi poi non mi ricordo piu quando schade esclusiva mi sembra ha fine 2014 ma non me lo ricordo

No, la NBA ha solo audio francese.

grazie ... adesso è da verificare se per vedere BeIn Arabia in Inglese (con NBA e Rugby) convenga comprarsi una nuova parabola e il decoder HD oppure optare per il canale francese che, almeno a livello immagini è competitivo e poi io un po' il francese lo capisco!

Io l'ho studiato 9 anni. Si capisce tutto. Ieri erano proprio al San Paolo a commentare

SERIE A prossimo weekend:

Atalanta-Sampdoria (2)
Genoa-Juventus (1)
Torino-Napoli (2)
Roma-Udinese (1)

sarò ripetitivo:questi due canali offrono una gamma di eventi davvero notevole.se a maggio non ci saranno buone nuove per quanto riguarda i bein mena,farò l'annuale coi bein france.

sull'angolo l'annuale sta sui 170 mentre il mensile 15euro...:eusa_think:

ti devi abonare ha canal+ e li li vedi poi non mi ricordo piu quando schade esclusiva mi sembra ha fine 2014 ma non me lo ricordo

E' proprio quello ke nn capisco nico, come ci si abbona a canal+, e ke serve?? a ke costi?? nn l'ho ma trovata sta risposta!!!

Indietro
Alto Basso