Be in Sport France

Sab Ultimate Superplus HD. Per la cam contattami in privato che ti dico dove ho preso la mia eccelsa

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti,
ho controllato la programmazione dei prox gg e ho notato che i migliori eventi vengono trasmessi sul terzo canale (atp final di tennis, nba, test mach di rugby).
Spero vivamente in un inserimento a breve nel pacchetto bis anche di bein 3 altrimenti credo che l'offerta sia effettivamente diminuita rispetto a qualche mese fa!
Se qualcuno ha qualche notizia fresca...
A Presto

Sab Ultimate Superplus HD. Per la cam contattami in privato che ti dico dove ho preso la mia eccelsa

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk

Grazie caro, lo farò senz'altro; purtroppo non sono ancora convinto di prendere la prepagata almeno fino a quando non verrà incluso anche Bein Sport 3 Hd anche su Bis; 2 canali per quel prezzo lo ritengo un po eccessivo.
Il massimo poi sarebbe se introducessero in bis tv anche i canali Max...

E' una specie di diretta gol nostra.
Collegamenti da tutti i campi. Già stasera sul 2 è possibile vedere questa novità

Domani 5 partite NBA in diretta a partire dalle 18.

Knicks / Wizards à 18H, Spurs / OKC à 20H30, Heat / Cavaliers à 23H, Bulls / Lakers à 02H00, Clippers / Warriors à 04H30.

Domenica dalle 19 "Multi NFL", con collegamenti per le seguenti partite

Falcons / Panthers, 49ers / Cardinals, Patriots / Bills, Dolphins / Jets, Packers / Lions, Titans / Colts, Redskins / Cowboys, Broncos / Raiders ou encore Chiefs / Chargers.

Veramente superbo il Multi NFL, più ritmato addirittura del Red Zone americano. Poi questi le cose le fanno, 10 ore di partite e studi, hanno lavorato fino alle 5 di mattina, sono stati lì a commentare ogni azione. Non se ne fregano solo perchè è notte.

Veramente superbo il Multi NFL, più ritmato addirittura del Red Zone americano. Poi questi le cose le fanno, 10 ore di partite e studi, hanno lavorato fino alle 5 di mattina, sono stati lì a commentare ogni azione. Non se ne fregano solo perchè è notte.

Nel resto d'Europa funziona così, purtroppo da noi il fan****ismo la fa da padrona

Bella sorpresa, ma nn segnalata:
su beinsport 1 in questo momento city-Sheffield, programmata invece su max4 dalla guida!!

beIN Sports vient de signer l'intégralité des droits télé de la Bundesliga à compter de la saison prochaine et pour deux saisons (jusqu"à la saison 2016/2017). Jusqu'à présent le championnat allemand était partagé entre le groupe Canal et beIN Sports.
Une première acquisition qui pourrait en annoncer d'autres puisque la Serie A et la Liga seront elles aussi en vente prochainement et Canal+ n'aurait pas spécialement envie de trop batailler pour ces deux championnats.

http://www.sport-tv.org/2015/01/dro...xclusivite-sur-bein-sports-jusqu-en-2017.html

Si i diritti tv Per la
SERIE A , LIGA , BUNDESLIGA scadono quest'anno
come era per la champions league ed europa league e questo vale per tutte le tv del mondo.

Per il Martin Luther King Day di domani sera, beIN Sports 3HD FR (visibile anche al beIN Sports 15HD MENA) avrà in programma tutte le partite della serata/notte:

h. 19.30 Studio in diretta
h. 20.00 Charlotte - Minnesota
h. 20.00 Washington - Philadelphia
h. 20.30 Atlanta - Detroit
h. 21.30 LA Clippers - Boston
h. 22.00 Golden State - Denver
h. 23.00 Memphis - Dallas
h. 23.30 Houston - Indiana
h. 23.30 New York - New Orleans
h. 01.30 Cleveland - Chicago
h. 02.00 Milwaukee - Toronto
h. 04.00 Phoenix - LA Lakers
h. 04.00 Portland - Sacramento

Ovviamente viste le tante contemporaneità, ci sarà il Multi NBA, cioè la diretta alternata tra i campi. Dopo le 06.00 di mattina condensed di 45' per ogni partita.

Come mai questa scelta di trasmettere la differita di lazie-napoli anziché una diretta della serie A?

E a tal proposito, che stavano trasmettendo sul 2 alle 12.30 per nn fare il live?

Indietro
Alto Basso