Be in Sport France

Pero bledi alle 15 potevano trasmettere la diretta di qualke altra partita di serie a no? Mi pare ke la pallamano sia iniziata piu tardi!

Pero bledi alle 15 potevano trasmettere la diretta di qualke altra partita di serie a no? Mi pare ke la pallamano sia iniziata piu tardi!

In effetti sì, potevano mandare un'altra o sul HD2 o anche su un max, ma tant'è...

Vi chiedo cortesemente un aggiornamento sui costi dell'offerta bein frsncese. Inoltre...che decoder va acquistato? Graxie in anticipo.

scusate guardavo la partita del Napoli su beinsport con una scritta MAX . Ma non sono molto esperto di questo canale mi spiegate è tipo un feed? Trasmette senza interruzione, solo telecronaca, durante l'intervallo continuano le immagini della regia internazionale con l'audio ambiente...è un loro stile per tutte le partite? Bello

Se hai visto la partita illegalmente in streaming, cosa che si è capita benissimo, almeno abbi l'accortezza di non venire a dirlo sul forum ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non ha visto la partita in streaming , ma ha preso un feed di servizio su un satellite di appoggio di bein sports. Chia ha il motorizzato spesso ha la fortuna di imbattersi in questi regali che ogni tanto vengono rilasciati dagli operatori pay

Conosco duhok & c. ma ci sono feed di bein aperti spesso e volentieri

Ogni tanto nn capisco... xke trasmettere una replica della bundesliga anziche la diretta della serie a?? Tanto la finale di coppa di lega inglese inizia alle 17 o sbaglio?? Sempre meno serie a cmq.... anche la partita delle 12.30 nn l hanno fatta vede...

Ogni tanto nn capisco... xke trasmettere una replica della bundesliga anziche la diretta della serie a?? Tanto la finale di coppa di lega inglese inizia alle 17 o sbaglio?? Sempre meno serie a cmq.... anche la partita delle 12.30 nn l hanno fatta vede...

Ho visto sul sito che Atalanta-Samp sta andando sul Max4

Chissa se riusciremo mai a vederli sti max... altrimenti l offerta inizia ad essere un po insoddisfacente x la serie a.... capisco inter viola delle 18 xke d altronde la priorita a quell ora ce l hanno lingue 1 e finale di capital one cup, ma mettere sui max il live delle 15...... mah

Nel week end una sola partita di serie a.... tra l altro stavolta mi pare pure comprendendo i canali max....

Se hai visto la partita illegalmente in streaming, cosa che si è capita benissimo, almeno abbi l'accortezza di non venire a dirlo sul forum ;)

Non ho bisogno di guardare le partite in modo illegale avendo abbonamento a entrambi gli operatori pay tv italiani. Grazie per una accusa più o meno velata. Io mi sono imbattuto in questo canale e chiedevo semplicemente se fosse un modello editoriale il mandare immagini continue della regia internazionale oppure era un feed come alcuni dicono. Però se fosse stato un feed perchè lasciare il logo continuo in onda? Non si sarebbe sovrapposto alla diretta ufficiale?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma di quand e il match djokovic federer ke stanno trasmettendo mo su bein sport 1??

Buona sera,
ho una smart card viola B I S TV abilitata alla visione di due canali. Purtroppo da ieri 1 aprile 2015 non vedo più il canale Be in 2 H D. Be in 1 H D invece si vede ogni tanto ad ore... Dai diritti di visione leggo from 22/2/15 to 31/3/2015... Qualcuno mi può aiutare a capire di questa cosa. Risulta visualizzato CANALE C o d i f i c a t o

Indietro
Alto Basso