Anakin83 ha scritto:Programmazione Al Jazeera Sport (14-18 gennaio)
CRICKET
Bangladesh Premier LeagueVenerdì 18
Barisal Burners - Sylhet Royals, h. 13.00 on, JSC +3

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anakin83 ha scritto:Programmazione Al Jazeera Sport (14-18 gennaio)
CRICKET
Bangladesh Premier LeagueVenerdì 18
Barisal Burners - Sylhet Royals, h. 13.00 on, JSC +3
phelps ha scritto:
Anakin83 ha scritto:Sì e la prossima settimana si scateneranno con 6-7 partite di cricket del campionato del Bangladesh.
Anakin83 ha scritto:L'avranno comprato coi buoni pasto![]()
E invece come, previsto,parker11 ha scritto:Sugli HD non credo vada perchè sono giorni comunque con palinsesto molto denso.
hokkio ha scritto:Per quanto riguarda la Coppa d'Africa, non sono sicura ma gli orari riportati mi sembrano quelli di Johannesburg, un'ora in avanti rispetto a Roma
Ma quando cambi la firmaAnakin83 ha scritto:Inserito palinsesto fino a Venerdì 25, in progress per i tornei in corsobuona settimana a tutti!
Violator ha scritto:Ma quando cambi la firma?
Grazie ancora per gli aggio settimanaliEdit: azz, l'hai cambiata... Davvero molli il fourm?
Non fanno mica beneficenza, ehcarcarlo ha scritto:atalanta - milan sul +10![]()
Violator ha scritto:Non fanno mica beneficenza, eh![]()
virtual_nonno ha scritto:chissà che glielo avrà suggerito?? della serie: vuoi stare a 13°? e allora fai come dico io...![]()
Violator ha scritto:Come già detto prima, ricordo in passato di aver visto la Roma su +9 e +10, e forse pure il Napoli.
Violator ha scritto:penso che in Italia saremo qualche migliaia, ma se col marriage debelli definitivamente la pirateria nel Maghreb (che mi dicono essere molto più forte e radicata di quanto non si creda) lo implementeranno senza pensarci due volte
infatti e quella la mia precupazione adesso e un abbnamnto che fa golla ha moltti almno fino al 2013 sero che queste esatte ci sia tutto charo si sky calcio inrnazionle che jscViolator ha scritto:Ps Comunque, se dovessero implementare il marriage, non so quanto JSC converrebbe ancora. Il decoder di ADS che sul posto ha un prezzo accessibile (credo sui 200 euro comprensivo di scheda ed abbo di un anno) in Europa lo vendono al doppio (sempre con la scheda)..
Poi uno si fa i conti in tasca: penso che in Italia saremo qualche migliaia, ma se col marriage debelli definitivamente la pirateria nel Maghreb (che mi dicono essere molto più forte e radicata di quanto non si creda) lo implementeranno senza pensarci due volte