BeIN Sports - Programmazione (ex Al Jazeera Sport)

Anakin83 ha scritto:
Programmazione Al Jazeera Sport (14-18 gennaio)

CRICKET

Bangladesh Premier League
Venerdì 18
Barisal Burners - Sylhet Royals, h. 13.00 on, JSC +3​

:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :laughing7: ;)

phelps ha scritto:

Sì e la prossima settimana si scateneranno con 6-7 partite di cricket del campionato del Bangladesh. L'avranno comprato coi buoni pasto :lol:

-----

La Coppa d'Africa andrà sul +9 e +10 (doppia lingua) e un canale HD da definire di volta in volta, oltre alle rubriche su JSC Global e 1, a partite da venerdì sera, ogni sera per il magazine introduttivo sulla giornata successiva e poi al mattino tre ore di studio, ogni mattino di gara ;)

Anakin83 ha scritto:
Sì e la prossima settimana si scateneranno con 6-7 partite di cricket del campionato del Bangladesh.

beh, insomma...se proprio volevano darsi al Cricket dovevano puntare alla Indian Premier League e ai Test Match Internazionali...al limite ai campionati T-20 di Australia e/o Sudafrica...lì sì che ci sarebbe del buon "materiale"...:evil5:
sinceramente il campionato del Bangladesh (per quanto Nazione in crescita in questo sport) è tutt'altro che un'esca "gustosa" per avvicinare degli appassionati...:evil5: :eusa_think: ;)

Anakin83 ha scritto:
L'avranno comprato coi buoni pasto :lol:

:5eek: :badgrin: :lol: :biggrin:

Inserito palinsesto per il weekend fino a lunedì, è parziale nel senso che alcuni tornei hanno partite di secondo turno non ancora definite. Aggiornerò quando possibile ;)

parker11 ha scritto:
Sugli HD non credo vada perchè sono giorni comunque con palinsesto molto denso.
E invece come, previsto,
JSC manderà tutta la coppa d'Africa sul pacchetto eventi trasmettendola anche in HD. Anzi, per inaugurare alla grande il sabato sera:
Juventus - Udinese, h. 20.45, JSC +1,+3, ovvero niente HD perché...
Angola - Marocco, h. 21.00, JSC +10, HD1

Invece Roma Inter è salva... per ora.

Per quanto riguarda la Coppa d'Africa, non sono sicura ma gli orari riportati mi sembrano quelli di Johannesburg, un'ora in avanti rispetto a Roma

hokkio ha scritto:
Per quanto riguarda la Coppa d'Africa, non sono sicura ma gli orari riportati mi sembrano quelli di Johannesburg, un'ora in avanti rispetto a Roma

Sì hai ragione! ;) corretto grazie

Aggiustato palinsesto. Vi ricordo che JSC trasmetterà integralmente l'esagonale finale del Sudamericano Under 20, da domenica, tutte le partite sul +5.
E sempre da domenica partono gli Ottavi di Finale del Mondiale di Pallamano M, sempre tutte le partite fino alla finale, ma i canali non sono stati ancora definiti, il grosso andrà sul 2 probabilmente.

Anakin83 ha scritto:
Inserito palinsesto fino a Venerdì 25, in progress per i tornei in corso ;) buona settimana a tutti!
Ma quando cambi la firma :D ?
Grazie ancora per gli aggio settimanali :) Edit: azz, l'hai cambiata... Davvero molli il fourm?

anche il wimbledon giovedi per la league two e poi finalmente il campionato brasiliano sul +8

Violator ha scritto:
Ma quando cambi la firma :D ?
Grazie ancora per gli aggio settimanali :) Edit: azz, l'hai cambiata... Davvero molli il fourm?

Sì, però mi sono preso l'impegno di Al Jazeera e lo porto avanti, quindi i palinsesti continuerò ad aggiornarli una, se posso due, volte a settimana, rimarrò su questo thread ;)

Ehm... 7 partite di FA Cup per il weekend posson bastare? Fatevele bastare.

Intanto vi confermo ufficialmente l'acquisizione del WTA Tour: tutti i Premier e un bel po' di International, il primo ad andare (dopo Sidney già trasmesso) sarà il GDF Suez Open di Parigi settimana prossima. Giovedì/venerdì aggiorno i palinsesti per il weekend ;)

virtual_nonno ha scritto:
chissà che glielo avrà suggerito?? della serie: vuoi stare a 13°? e allora fai come dico io...:5eek:

Nessuno, Sky si guarda bene dal minacciare un nemico più grosso di lei :icon_twisted: :DSemplicemente è una decisione interna, il mercato italiano adesso è caldo, grazie anche ai tanti uscenti da Sky, molti appassionati di calcio delusi dai tagli e JSC lo sa perfettamente che c'è stata un'impennata di sottoscrizioni e interesse per loro qui da noi, quindi quale migliore occasione di mettere una big sull'opzione per tirare su ancora più soldi?

Con tutto il rispetto per l'amico Anakin83,
resto convinto che le considerazioni sul mercato italiano e sul numero di abbonati sky delusi JSC non li guardi nemmeno e manco s'interessi alla cosa ;) . Come già detto prima, ricordo in passato di aver visto la Roma su +9 e +10, e forse pure il Napoli.
Più semplicemente, questi non fanno beneficenza ed è giusto sfruttare tutti e 10 i canali di cui dispongono per far fruttare i loro investimenti.
In fin dei conti, anche sky fa sti giochetti: la Champions sul pacchetto sport, il campionato su quello Calcio (per non parlare della B che va con un pacchetto a se stante). E per aver tutto devi sborsare parecchio di più.

Ps Comunque, se dovessero implementare il marriage, non so quanto JSC converrebbe ancora. Il decoder di ADS che sul posto ha un prezzo accessibile (credo sui 200 euro comprensivo di scheda ed abbo di un anno) in Europa lo vendono al doppio (sempre con la scheda)..
Poi uno si fa i conti in tasca: penso che in Italia saremo qualche migliaia, ma se col marriage debelli definitivamente la pirateria nel Maghreb (che mi dicono essere molto più forte e radicata di quanto non si creda) lo implementeranno senza pensarci due volte

Violator ha scritto:
Come già detto prima, ricordo in passato di aver visto la Roma su +9 e +10, e forse pure il Napoli.

anche l'Inter

Violator ha scritto:
penso che in Italia saremo qualche migliaia, ma se col marriage debelli definitivamente la pirateria nel Maghreb (che mi dicono essere molto più forte e radicata di quanto non si creda) lo implementeranno senza pensarci due volte

Super quoto!

Violator ha scritto:
Ps Comunque, se dovessero implementare il marriage, non so quanto JSC converrebbe ancora. Il decoder di ADS che sul posto ha un prezzo accessibile (credo sui 200 euro comprensivo di scheda ed abbo di un anno) in Europa lo vendono al doppio (sempre con la scheda)..
Poi uno si fa i conti in tasca: penso che in Italia saremo qualche migliaia, ma se col marriage debelli definitivamente la pirateria nel Maghreb (che mi dicono essere molto più forte e radicata di quanto non si creda) lo implementeranno senza pensarci due volte
infatti e quella la mia precupazione adesso e un abbnamnto che fa golla ha moltti almno fino al 2013 sero che queste esatte ci sia tutto charo si sky calcio inrnazionle che jsc

Indietro
Alto Basso