BeIN Sports - Programmazione (ex Al Jazeera Sport)

Sì ed è stato determinato di darle in differita in terza serata e anche oggi ovviamente :D
c'erano tutti e 10 i canali occupati, giocando in contemporanea Ligue1 e Liga poi tutte assieme.

Anakin volevo ringraziarti personalmente per l'ottimo lavoro di programmazione che fai periodicamente.. Sei una gran bella persona.. GRAZIE..

Aggiunta Empoli - Livorno di questa sera, h. 20.45, JSC +1. Ritorno domenica 2, h. 20.45, sempre JSC +1

Scusate se faccio una domanda che di certo avrà avuto già risposta nei meandri del topic ma qualcuno potrebbe riassumermi velocemente la programmazione della serie B sui canali JSC? Almeno gli anticipi e i posticipi li hanno fatti tutto l'anno? Grazie in anticipo

Scusate se faccio una domanda che di certo avrà avuto già risposta nei meandri del topic ma qualcuno potrebbe riassumermi velocemente la programmazione della serie B sui canali JSC? Almeno gli anticipi e i posticipi li hanno fatti tutto l'anno? Grazie in anticipo
magari:crybaby2:

1-2 partite a turno le hanno sempre fatte, non erano necessariamente quelle del venerdì e lunedì, spesso qualcuna del sabato pomeriggio. Nei weekend con la serie A ferma, ne hanno fatte anche 4-5.

Grazie redpower, allora mi sa che mi accontenterò sperando di beccare spesso il Palermo, non me la sento di abbonarmi a sky o mediaset per la serie b onestamente...

Grazie redpower, allora mi sa che mi accontenterò sperando di beccare spesso il Palermo, non me la sento di abbonarmi a sky o mediaset per la serie b onestamente...
non tutti i turini di b sono sono stati trsmessi se ti devi abbnre per vedre la b non te lo consigio sprutto se ci sara la premer

non tutti i turini di b sono sono stati trsmessi se ti devi abbnre per vedre la b non te lo consigio sprutto se ci sara la premer

Confermo, la serie B era l'ultima ruota del carro. Se non c'era spazio (spesso) la prima cosa a saltare era la B, cmq in differita durante la settimana 1-2 partite c'erano sempre

su al jazeera sport per la serie b serve l'abbonamento a 10 canali (circa 140 euro)
la prepagata sky calcio che comprende serie a e serie b costa poco di più

Si sono buttati sul cilismo chia che non abbano anche il ture de fance

Si sono buttati sul cilismo chia che non abbano anche il ture de fance

Se hanno trasmesso il Giro sicuramente trasmettono anche il Tour.. Ma il Giro e il Tour lo trasmettono quasi tutti.. Il Giro del Delfinato è di nicchia e vi assicuro, io sono un ciclista, questo giro a tappe che si corre nella regione francese del Delfinato, per chi ama il ciclismo: è uno spettaocolo puro.. w jscsport..

Anche la World League di volley, gli Europei U21 e il DTM :icon_bounce:

Indietro
Alto Basso