BeIN Sports - Programmazione (ex Al Jazeera Sport)

@ Anakin :
Ciao, sai percaso se trasmettono le repliche nella fascia oraria 19/23 delle finali NBA ?

Grazie

La domanda giusta sarebbe "sai se trasmettono le finali NBA?" che non sono assolutamente garantite,saltano come birilli senza preavviso....tengo d'occhio la situazione da inizio playoff e il palinsesto conta zero.
Sulle repliche stessa cosa,in teoria dovrebbero essere tre dalla mattina alla sera alternate sul +3 e +6 ma non c'è nessuna garanzia nè sul numero di esse,nè tantomeno sugli orari cui potrebbero andare in onda.
Naturalmente presupposto indispensabile per cui trasmettano le repliche è che vada in onda la diretta,che non è assolutamente garantita,anche se compare in palinsesto.

Naturalmente presupposto indispensabile per cui trasmettano le repliche è che vada in onda la diretta,che non è assolutamente garantita,anche se compare in palinsesto.

..azz..non pensavo che si fumassero le dirette. Adesso capisco perchè non le ho trovate sul palinsesto del sito. Proverò a puntare il timer e registrarle..al massimo poi cancello.
Grazie comunque Parker11

C'è stata gara 1 delle finali NBA stanotte? Non sono previste repliche...

Ciao a tutti, sapete se JSC ha comprato i diritti di wimbledon 2013?
Stamattina mentre guardavo il canale all news, e scorrevano loghi degli eventi che trasmettono c'era anche quello di wimbledon.
Mi sono messo a cercare su internet, e nella pagina wikipedia in italiano wimbledon è compreso, in quella in inglese no.
Inoltre c'è questa pagina del sito ufficiale che descrive l'abbonamento per lo streaming, e dice che wimbledon è compreso:
http://www.en.aljazeerasport.tv/About
Voi ne sapete qualcosadi piu?
Se fosse vero sarebbe una bella sorpresa...

Stamattina mentre guardavo il canale all news, e scorrevano loghi degli eventi che trasmettono c'era anche quello di wimbledon.
Mi sono messo a cercare su internet, e nella pagina wikipedia in italiano wimbledon è compreso, in quella in inglese no.
Inoltre c'è questa pagina del sito ufficiale che descrive l'abbonamento per lo streaming, e dice che wimbledon è compreso:
Lo scorso anno non anno trasmesso e i dirtti erano in mano ad adububai sport poi quesnno non lo so ma spermo che ci sia

Nella programmazione c'è da aggiungere lo spareggio promozione Villarreal-Almeria, ultima giornata della Liga Adelante (più le altre che si giocano l'accesso ai playoff).

Se guardano la differenza reti (ma non sono sicuro), al Villarreal basta il pareggio per salire in Liga.

Nella programmazione c'è da aggiungere lo spareggio promozione Villarreal-Almeria, ultima giornata della Liga Adelante (più le altre che si giocano l'accesso ai playoff).

Se guardano la differenza reti (ma non sono sicuro), al Villarreal basta il pareggio per salire in Liga.
Sì in realta ce ne sono quattro di Liga Adelante, le aggiungo adesso ;)

Ho inserito la programmazione per la settimana fino a Venerdì 14 ;)

...e ho un piccolo sondaggio da proporvi: preferite la programmazione così come è ora cioè divisa per Discipline (in blu) e Competizioni (in arancio) oppure una programmazione giornaliera?

...e ho un piccolo sondaggio da proporvi: preferite la programmazione così come è ora cioè divisa per Discipline (in blu) e Competizioni (in arancio) oppure una programmazione giornaliera?

A me va benissimo così.. Grazie!!

Va benissimo cosi anche per me. Grazie

anche per me và bene così...fai già troppo....poi ci penso ogni settimana io a stilare un palinsesto weekend giornaliero per me/mio suocero/mio zio...così se no mi togli ogni gusto :D

GRAZIE ANAKIN.. :) sei una gran bella persona: stili i programmi aggiornandoci sempre sugli eventi e ci vieni pure a chiedere come li vorremmo.. Sei unico!!

Stanotte ero sintonizzato su Abu Dhabi Sports 2 ed era comparso un mini logo di Wimbledon in basso a sinistra con la scritta "-13 days" e poi nel promo compariva sempre quel logo e la scritta "Coming soon", quindi Wimbledon 2013 sarà trasmesso sui canali Abu Dhabi Sports.

Stanotte ero sintonizzato su Abu Dhabi Sports 2 ed era comparso un mini logo di Wimbledon in basso a sinistra con la scritta "-13 days" e poi nel promo compariva sempre quel logo e la scritta "Coming soon", quindi Wimbledon 2013 sarà trasmesso sui canali Abu Dhabi Sports.

E vai!!!!!!!!!!!!
Speriamo che ci facciano lo stesso regalo dell'anno scorso: 4 campi collegati in HD e fta.
Meno male che Wimbledon non sarà trasmesso dai "dilettanti" di Al Jazeera Sport...

Indietro
Alto Basso