BeIN Sports - Programmazione (ex Al Jazeera Sport)

E vai!!!!!!!!!!!!
Speriamo che ci facciano lo stesso regalo dell'anno scorso: 4 campi collegati in HD e fta.
Meno male che Wimbledon non sarà trasmesso dai "dilettanti" di Al Jazeera Sport...
non sono 3 i canali in hd?abu dhabi sport 1,abu dhabi 2,abu dhabi sport extra,o consideri anche abu dhabi sport 8?

Anch'io voglio ringraziarti per il costante lavoro che fai GRATIS per noi.
E' anche grazie al tuo lavoro che mi sono interessato a jsc. Sei un grande.
Una cosa ti volevo dire: quando scrivi .tv vuol dire che può essere su un qualunque canale? Oggi la partita della Finlandia non l'hanno trasmessa!
Grazie ancora di tutto

Domani sera dovrebbero far vedere le semfinali di andata dei playoff della Liga Adelante :eusa_think:

Vorrei intanto ringraziare l'immenso Anakin83 per il grandissimo lavoro che svolge a vantaggio di tutta la community, dicendogli anche che, a mio modestissimo parere, la rappresentazione della programmazione va benissimo così com'è !:) Appunto per rimanere in tema di programmazione di Al Jazeera Sport, per mera curiosità, è possibile sapere se JSC trasmetterà anche la prossima CONCACAF Gold Cup 2013, che si svolgerà negli Stati Uniti nel periodo dal 7 al 28 Luglio prossimo ?
Grazie sempre per tutto quello che fai Anakin !!!!:hello2:

Ultima modifica:
la confederation cup di calcio in brasile andrà in onda solo sui canali +9 e +10 ?

Appunto per rimanere in tema di programmazione di Al Jazeera Sport, per mera curiosità, è possibile sapere se JSC trasmetterà anche la prossima CONCACAF Gold Cup 2013, che si svolgerà negli Stati Uniti nel periodo dal 7 al 28 Luglio prossimo ?

Sì la trasmetterà

la confederation cup di calcio in brasile andrà in onda solo sui canali +9 e +10 ?
Sì e anche HD1 e 2. +9 arabo e +10 inglese. Venerdì posto il palinsesto.

PS. Altra nota: i Mondiali Under 20 in Turchia invece andranno sul +3 e +5 (con doppio audio) a partire da venerdì prossimo 21/06.

Salve a tutti,
avrei bisogno del vostro preziosissimo aiuto.
Dunque, ho un impianto con lnb scr con due cascate che uso per SKY (una per il mysky, la seconda per il multivision). Ieri ho acquistato il GM Wizard HD con relativo abbonamento ad Al Jazeera sport full che mi dovrebbero attivare in giornata. Ho attaccato il decoder, ho rifatto la scansione dei canali ma ho visto che mi "fallisce" moltissime frequenze di HotBird. Difatti non mi vede nemmeno i due canali di Al Jazzera in HD (mi ha memorizzato 1457 canali tv e 476 radio) e neppure i canali Mediaset che credo dovrebbero essere disponibili.
Mi potreste dire che impostazioni devo settare nel menù dell'lnb?
Io adesso ho:
Satellite: (1/2) HotBird 6
LNB Frequenza: unicabele (9750 - 10600)
Transponder: (29/119) 11296 H 27500

Grazie mille!

Anakin per caso c'è anche la World League di pallanuoto? ;)

Potete confermarmi se domenica trasmettono il ritorno dei Play-off della Segunda División spagnola??

Indietro
Alto Basso