Anakin83
Digital-Forum Friend
la fase finale di Eurobasket W, da oggi sul 1 e +6
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la fase finale di Eurobasket W, da oggi sul 1 e +6
1. Si va bene io ho quello.Scusate, sarei interessato ad abbonarmi ad Al Jazeera Sport:
1. va bene il decoder MVisionHD270CN avendo sky a casa con lnb SCR oppure c'è qualche altro decoder compatibile con SCR a minor costo?
2. cosa prioritaria: sarà visibile la serie B e la pallavolo italiana anche per il campionato dell'anno prossimo? Farei l'abbonamento solo per questo.
Grazie
Vi ricordo che stanotte 30/6 (un mese prima rispetto all'Europa, così è stato deciso), ESPN Classic e ESPN America chiuderanno su Al Jazeera Sports.
Regolatevi quindi se volete acquistare l'estensione di questo pacchetto "Sport USA" (ricevibile su Nilesat 7.0° E), i due canali che trasmetteranno saranno questi: NBA.tv e Fox Sports
Il pacchetto BASE e il pacchetto EVENTI non subiranno variazioni di prezzo quest'anno, ma il pacchetto EVENTI durerà solo fino al 31/05/2014 dopodichè aumenterà di prezzo con la partenza dei Mondiali di Calcio (se lo acquistate durante quest'anno, pagherete solo in proporzione ai mesi di visione fino al 31/05)
Mi è scaduta la card il giorno 25/06/2013 e quindi ora sono al buio.. Entro quanto tempo posso rinnovarla questa scheda oppure è ormai troppo tardi? Grazie per la pronta risposta. ciao.
Puoi rinnovare quando vuoi, avevo letto da qualche parte che non hanno scadenza le tessere.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Non c'entrano infattiStrana sta cosa Anakin: che c'entrano quei due canali con i mondiali? rimodulazione pacchetti?
Io la butto lì (sarà perchè aspetto "variazioni" con ansia)..avete visto che la programmazione sul sito arriva fino a giorno 4, mentre normalmente ho potuto vedere che mettono più giorni?
No è tutto normale, aggiornano tra martedì e mercoledì per il weekendIo la butto lì (sarà perchè aspetto "variazioni" con ansia)..avete visto che la programmazione sul sito arriva fino a giorno 4, mentre normalmente ho potuto vedere che mettono più giorni?