Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aggiunte domani entrambe su JSC +2Gracias!!![]()
livescores.comCosì per curiosità, qualcuno sa se stanotte hanno fatto vedere l'amichevole Guatemala-Argentina?
Sì sì ci sarà.ci sarà la liga 2013/14 sui canali di al jazeera?
Sì a tutte e 3. Mi avete scritto alcuni: "ma con l'arrivo di Fox Sports in Italia ci saranno conseguenze?". No, i diritti di Al Jazeera Sports sono per il Nord Africa e il Medio Oriente, Fox Sports opererà in Italia.e premiere e ligue 1 e serie a , ci saranno ?,grazie.
e premiere e ligue 1 e serie a , ci saranno ?,grazie.
Sì a tutte e tre, i contratti di queste tre coppe in Medio Oriente sono validi fino a giugno 2014ciao, sono appassionato di calcio inglese. a parte il discorso premier vorrei sapere se confermeranno fa cup league cup e la championship (la serie b inglese)
grazie
Salve a tutti,
avrei bisogno del vostro preziosissimo aiuto.
Dunque, ho un impianto con lnb scr con due cascate che uso per SKY (una per il mysky, la seconda per il multivision). Ieri ho acquistato il GM Wizard HD con relativo abbonamento ad Al Jazeera sport full che mi dovrebbero attivare in giornata. Ho attaccato il decoder, ho rifatto la scansione dei canali ma ho visto che mi "fallisce" moltissime frequenze di HotBird. Difatti non mi vede nemmeno i due canali di Al Jazzera in HD (mi ha memorizzato 1457 canali tv e 476 radio) e neppure i canali Mediaset che credo dovrebbero essere disponibili.
Mi potreste dire che impostazioni devo settare nel menù dell'lnb?
Io adesso ho:
Satellite: (1/2) HotBird 6
LNB Frequenza: unicabele (9750 - 10600)
Transponder: (29/119) 11296 H 27500
Grazie mille!
Io sinceramente no, ho lo stesso tuo impianto in quanto essendo anche abbonato a Sky uso il mySkyHD a cascata con un mVision 270HD per JSC e non ho problemi, vedo tutto. Prova a postare questa domanda nel thread tecnico vediamo un po' cosa spunta fuoriC'è nessuno che può aiutarmi?
Grazie
Sarà il solito pacchetto eventi a costo superiore... non è un caso che non si possa rinnovare oltre il 31/05