BeIN Sports - Programmazione (ex Al Jazeera Sport)

Così per curiosità, qualcuno sa se stanotte hanno fatto vedere l'amichevole Guatemala-Argentina?

e premiere e ligue 1 e serie a , ci saranno ?,grazie.

Soprattutto JSC trasmette TUTTE le partite di liga,ligue1 e serie A(salvo rarissimi casi dove ne saltano una a turno)non di certo ne trasmettono solo 2/3/4 a giornata.
Di premier non si sa perchè è una recente acquisizione,sperando che sia confermata,ma sicuramente lo sarà.
Magari su altri sport a volte gestiscono male il palinsesto,sul calcio(a parte la serie B) non sbagliano un colpo.

ciao, sono appassionato di calcio inglese. a parte il discorso premier vorrei sapere se confermeranno fa cup league cup e la championship (la serie b inglese)
grazie

Ho aggiunto la finale di andata dei playoffs promozione di Liga Adelante, per stasera, Girona - Almeria, h. 20.00, JSC +2 (ritorno sabato 22, h. 20.00, JSC +8)

Gara #7 delle Finals di NBA andrà anche su HD2, in realtà anche Gara #6 stanotte solo che non ho controllato perchè lo registrata su Sky Sport, fatemi sapere ;)

Salve a tutti,
avrei bisogno del vostro preziosissimo aiuto.
Dunque, ho un impianto con lnb scr con due cascate che uso per SKY (una per il mysky, la seconda per il multivision). Ieri ho acquistato il GM Wizard HD con relativo abbonamento ad Al Jazeera sport full che mi dovrebbero attivare in giornata. Ho attaccato il decoder, ho rifatto la scansione dei canali ma ho visto che mi "fallisce" moltissime frequenze di HotBird. Difatti non mi vede nemmeno i due canali di Al Jazzera in HD (mi ha memorizzato 1457 canali tv e 476 radio) e neppure i canali Mediaset che credo dovrebbero essere disponibili.
Mi potreste dire che impostazioni devo settare nel menù dell'lnb?
Io adesso ho:
Satellite: (1/2) HotBird 6
LNB Frequenza: unicabele (9750 - 10600)
Transponder: (29/119) 11296 H 27500

Grazie mille!

C'è nessuno che può aiutarmi?
Grazie

C'è nessuno che può aiutarmi?
Grazie
Io sinceramente no, ho lo stesso tuo impianto in quanto essendo anche abbonato a Sky uso il mySkyHD a cascata con un mVision 270HD per JSC e non ho problemi, vedo tutto. Prova a postare questa domanda nel thread tecnico vediamo un po' cosa spunta fuori ;)

---------

Inserita programmazione per il weekend, fino a Lunedì 24

io a settembre voglio aggiungere il pacchetto eventi. spero che il prezzo inizi a diminuire se dura fino al 31 maggio

Indietro
Alto Basso