mediamorfosi
Digital-Forum Senior Master
qualcuno può confermare la scottish premier league?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
qualcuno può confermare la scottish premier league?
Scusate ma su JSC Global (in chiaro) viene trasmessa qualche partita europea?
Qualcuno sa dirmi sono stati tolti i canali +5 +6 +7 +8.
grazie
No, vabbé, la griglia dei programmi di Al Jazeera Sport verrà scritta sulla sabbia di qualche spiaggia del golfo.. un'onda e nessuno se la ricorda più. Su quello sono veramente poco professionali, ma temo sia la cultura arabaEra in programma Tigre-Velez sul +1 e invece niente.
Era in programma Tigre-Velez sul +1 e invece niente.
Hanno sbagliato orario, il match comincia alle 23:10
infatti è iniziata poco fa! ma napoli porto domani la trasmettono??
Sì ma sui canali che non vediamo più.
Ho visto i canali HD4,HD5,HD6 in questi 2 giorni e non stanno trasmettendo nullami sbaglio?Solo un immagine fissa nonostante liveonsat nella programmazione metteva alcune partite,boh..
Ho visto i canali HD4,HD5,HD6 in questi 2 giorni e non stanno trasmettendo nullami sbaglio?Solo un immagine fissa nonostante liveonsat nella programmazione metteva alcune partite,boh..
Sono ancora più storditi perchè nella programmazione del sito .tv questi canali già trasmettono eventi. Evidentemente per la parte web sono già attivi, per la tv li attiveranno credo con la PL o chissà quando. Certo che anche gli abbonati regolari così si perdono eventi.