Dopo qualche giorno di assestamento ricominciamo con i palinsesti visto che la situazione è definitiva.
Palinsesto per il weekend valido da oggi fino a Lunedì 12 postato.
Alcune note importanti:
* Su Nilesat e abbonamento online .tv, la programmazione è completa di tutti i canali (compresi JSC 1 e 2 FTA), su Hotbird dal +1 al +4, su Arabsat dal +1 al +10.
* I canali +tv sono esclusivi dell'abbonamento web.
* I canali HD nuovi su Nilesat e su .tv non sono ancora partiti, partiranno stasera.
* I canali HD nuovi saranno in simulcast per le dirette con i canali SD già esistenti seguendo questo schema:
HD1= JSC +9
HD2= JSC +8
HD3= JSC +7
HD4= JSC +5
HD5= JSC +6
HD6= JSC +10
* I canali +3,+10 e HD6 sono in full english 24h, gli altri invece sono in arabo ma per le dirette ci sarà come sempre il doppio audio ENG/ARA su tutti i canali. Per gli eventi top, ci saranno doppi canali per ARA e ENG (come sempre stati anche qui).
* Nel mio palinsesto riporto sia il canale SD che il corrispettivo HD per facilitare la consultazione a chi ha solo il pack Base oppure non ha decoder HD.
* Avevo un'altra cosa da dire ma non me la ricordo

. Quando mi ritorna in mente aggiungo.
Mi raccomando questo è il thread della programmazione e basta, dedicato a tutti i satelliti e tutti gli abbonati, se volete fare domande tecniche (ad esempio su come agganciare Nilesat

) ci sono due threads in cui gente molto in gamba vi può aiutare e già da adesso ringrazio tutti per l'enorme lavoro che stanno facendo da giorni e giorni (non li nomino perchè sono tanti):
Al Jazeera Sport su Hotbird
Nilesat 201 come agganciarlo
Buona visione e non fatemi impazzire JEEG72!