BeIN Sports - Programmazione (ex Al Jazeera Sport)

Non ci vedo nulla di strano, la serie A e la liga non ci sono e la ligue1 va anche sul +1 e +2.

Mi accodo ai ringraziamenti x anakin ke, nonostante mi sia appena appena iscritto al forum, seguo da febbraio, quando mi sono "abbonato" a jsc!!

Peccato ke ora cn questa mini proposta hot bird non ci sarà più bisogno di sbizzarrirsi a scegliere la partita da vedere tra tutte quelle proposte....

Cmq all'1.15 sul +2 dovrebbe essere in programma una partita di copa sudamericana ke davano invece sul .tv

Mi accodo ai ringraziamenti x anakin ke, nonostante mi sia appena appena iscritto al forum, seguo da febbraio, quando mi sono "abbonato" a jsc!!

Peccato ke ora cn questa mini proposta hot bird non ci sarà più bisogno di sbizzarrirsi a scegliere la partita da vedere tra tutte quelle proposte....

Cmq all'1.15 sul +2 dovrebbe essere in programma una partita di copa sudamericana ke davano invece sul .tv

Anch'io, da polentone del nord e dunque solo hotbirdiano, ringrazio Anakin che seguo da quando mi sono "abbonato", cioè novembre scorso

Qualcuno sa se Toronto-Roma di domani sarà trasmessa??

Le partite di Ligue1 per la prima giornata andranno tutte e 10 in tv e sul web, su Hotbird le 5 già dette da mensor nella pagina precedente :) Community Shield in HD +9 e +10 solo per cui...

Cominciamo subito con la community shield, che non ci sarà sui canali dal +1 al +4 e perdipiù neanche sugli altri 4, sarà esclusiva del pacchetto full.

Ragazzi non iniziamo con gli ot. Qui si parla solo di programmazione.

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

Dopo qualche giorno di assestamento ricominciamo con i palinsesti visto che la situazione è definitiva.
Palinsesto per il weekend valido da oggi fino a Lunedì 12 postato.

Alcune note importanti:
* Su Nilesat e abbonamento online .tv, la programmazione è completa di tutti i canali (compresi JSC 1 e 2 FTA), su Hotbird dal +1 al +4, su Arabsat dal +1 al +10.
* I canali +tv sono esclusivi dell'abbonamento web.
* I canali HD nuovi su Nilesat e su .tv non sono ancora partiti, partiranno stasera.
* I canali HD nuovi saranno in simulcast per le dirette con i canali SD già esistenti seguendo questo schema:

HD1= JSC +9
HD2= JSC +8
HD3= JSC +7
HD4= JSC +5
HD5= JSC +6
HD6= JSC +10

* I canali +3,+10 e HD6 sono in full english 24h, gli altri invece sono in arabo ma per le dirette ci sarà come sempre il doppio audio ENG/ARA su tutti i canali. Per gli eventi top, ci saranno doppi canali per ARA e ENG (come sempre stati anche qui).
* Nel mio palinsesto riporto sia il canale SD che il corrispettivo HD per facilitare la consultazione a chi ha solo il pack Base oppure non ha decoder HD.
* Avevo un'altra cosa da dire ma non me la ricordo :lol:. Quando mi ritorna in mente aggiungo.

Mi raccomando questo è il thread della programmazione e basta, dedicato a tutti i satelliti e tutti gli abbonati, se volete fare domande tecniche (ad esempio su come agganciare Nilesat :D) ci sono due threads in cui gente molto in gamba vi può aiutare e già da adesso ringrazio tutti per l'enorme lavoro che stanno facendo da giorni e giorni (non li nomino perchè sono tanti):
Al Jazeera Sport su Hotbird
Nilesat 201 come agganciarlo

Buona visione e non fatemi impazzire JEEG72! :)

Ultima modifica:
Aggiornato e aggiunto. Vi ricordo di leggere le note del post precedente. Le ritrovate anche in fondo al primo post del thread con la programmazione ;)

Visto che i continui avvisi da me dati non sono stati minimamente presi in considerazione, e continuo a vedere atteggiamenti da bambini, tutti i thread relativi ad Al Jazeera resteranno chiusi. Vediamo se questo serve per dare una calmata a chi continua a fare il fenomeno e/o il bambino dell'asilo.

Riapro la discussione raccomandandovi di mantenere toni ed atteggiamenti più seri e tranquilli.
Grazie

ufficiale le partite della premier delle 16 si vedranno tutte tra +5 e +10 (tranne +9) e da HD1 a HD6 (tranne HD3).

Visto che hanno spostato Real Madrid TV sul +4, per quanto mi riguarda ho ancora un buon motivo per restare con JSC su HB...

Premier League:

Sabato

539683_608848425822089_1621584656_n.jpg

Domenica

539683_608848429155422_1196059076_n.jpg

Lunedi

539683_608848432488755_9418804_n.jpg

536928_555707157824809_219168445_n.jpg

credo che invece questa sia la programmazione full english per la prima giornata

fonte: forum spagnolo

Leggo dall'altro post Psv-Milan +6 (questo però è salvo nel modo nocciolato)

Sono curioso di vedere se dal +1 al +4 mettono almeno il Viktoria Plzen

Il Milan dunque va in HD e spazio per raddoppio su 2 canali si vede che non ne hanno

Indietro
Alto Basso